CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
59 20 5128
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 05/03/2009 alle: 08:05:46
BUONGIORNO A TUTTI..... DALLA NEBBIOSA PAVIA [:D]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 05/03/2009 alle: 08:58:39
Buongiorno a tutti! Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 05/03/2009 alle: 18:22:59
A MOSCIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! VOLEVO DISTRARMI UN ATTIMO....[V] MA OGGI E' NEBBIOSO PURE A ROMA [;)] MI TIRO SU DA SOLA ..... E DAI CHE MASSIMO ALL'ORA DI PRANZO SIAMO FUORI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 05/03/2009 alle: 18:37:49
Sera a tutti.id="red"> Ciao Didola...daye tornate che cosi torna er sole.[:)][:)][:)]id="maroon"> Allora x domani mi devo ricordare...uhmmm a gia' muttandoni de lana,canottiera della salute,petalini fatti dalla nonna a mano,cappello doppio strato,guanti...e guanto[:D]nun se sa mai,poi un ber pleid da metteme sulle gambe quanno sto' a sede,poi poi...a gia' me scordavo na' bella borza de acqua calla.id="green"> SIETE PRONTIIII...SIETE CALDI....DAYEEE SE PARTEEEE !!!!id="purple">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 05/03/2009 alle: 21:04:36
[:D][:D][:D][:D][:D[:D] FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ECCOMI QUA' ALLORA SIETE PRONTI[:D][:D][:D] NOI PARTIAMO DOMANI DESTINAZIONE BOOOOOOO [:D][:D][:D][:D][:D] DIDOLINA TORNA AL PIU'PRESTO[;)][;)][;)] VI ASPETTO CON CORNETTI E BOMBE CALDE.....SMACK A TUTTI
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 05/03/2009 alle: 21:22:35
Bonasera bel gruppo ! Sandrouan sabato so' de servizio e domenica è il compleanno di una bella ragazza cioè mia figlia,..... ......pero' quel callaro lo tengo veramente e tu..., ....intanto prepara er sale ![;)] bona valangata ![:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> ciaociao Pietro [;)]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 06/03/2009 alle: 14:37:18
BUON WEEK A TUTTI....id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 06/03/2009 alle: 14:44:24
ANCHE A VOI!! DIVERTITEVI!!!! Sandrò me raccomando ........ fà er bravo!!!!! Ilà controllamelo!!!! [:D] Ciao Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
17
fds1971
fds1971
20/04/2008 126
Inserito il 06/03/2009 alle: 16:10:25
...ogni tanto rispuntiamo pure noi....UN ABBRACCIO A TUTTI QUANTI DA NOI TUTTI...buon divertiento per il we BIANCO!!! A presto... Francesca, Fabrizio, Riccardo, Valerio e Gabriellaid="Times New Roman">id="size4">id="purple">
19
apemaya
apemaya
14/11/2006 274
Inserito il 06/03/2009 alle: 23:51:50
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 08/03/2009 alle: 19:13:38
ragazzi è stato un fine settimana bellisimo in compagnia dei soliti mattacchioni. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 08/03/2009 alle: 20:56:17
BUONASERA A TUTTI GRAZIE PER LO SPLENDIDO WEEKEND TRASCORSO INSIEME COME SEMPRE TUTTO...... FANTASTICO[;)] MEDITIAMO IL DA FARSI PER PASQUA [:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 09/03/2009 alle: 14:37:02
Ueh! Ciao a tutti! Scusate per la sola del we ma ho avuto un paio di imprevisti che mi hanno costretto a casa. Siccome piovere sul bagnato e' troppo semplice, la dea sfigata, le cui labbra purtroppo si poggiano fin troppo frequentemente sulla mia fronte, ha deciso di far cadere grandine e fulmini sul mio destino che ormai definirlo avverso e' solo un diminutivo. Un giorno passato sotto il camper e' la pioggia per modificare i serbatoi delle grigie per non far gelare l'acqua. Due giorni sotto l'acqua per preparare il rimanente. L'ultimo we libero in tutti i sensi, privo di arzigogoli per rimediare qualche ora in piu' di tempo libero. Il tutto felicemente, e' un eufemismo ovviamente, letteralmente gettato alle ortiche. Sto' pensando di mettere un annuncio su occasioni dei privati. Ciao Taccio
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 09/03/2009 alle: 19:51:25
Ecchice qua'... Un saluto a tutti...e ciao fds,ape,peteroma ecc. ecc. Un'altro fine settimana da incorniciare,tra freddo e caldo nun ce' mancato nulla[:D][:D][:D]e finalmente ma non diciamolo ad alta voce...e' arrivato er sole!!![:0][:0][:0] x Taccio:non sai che ti sei perso...neve il giorno con sole splendente,sala con cammino e grigliata di ciccia alla brace tutta x noi,dolci grappe e liquori a go go,e per finire...passeggiata culturale turistica eucaristica a ...nun to dico.[:D][:D][:D]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 09/03/2009 alle: 21:15:26
Mamma mia ...quando si rientra da un week...il lunedi' e' un macello la casa piena di panni,lavatrice a non finire...e in tutto cio' Marty che mi dice ..muoviti che faccio tardi in piscina!!![B)][B)][B)]rientro alle otto minimo cena piatti.....e tra due minuti il letto ....mi chiama ILARIAAAAAAAA!!!!dai che e' tardi ....[:D][:D]vabbe' un bacione a tutti e ci sentiamo domani ...Sono veramente distrutta....[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]id="blue"> BUONANOTTE A TUTTI...id="navy">id="size3">
18
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:02:54
SANDRO', FAI IL BRAVO .... DI LA VERITA' ... SO MANCATO IOOOOOOOO !!! BENTORNATA A TUTTA LA VALANGA GIALLOROSSA (BIANCONERA ERA MEGLIO, MA NELLA VITA BISOGNA ACCONTENTASSE)[:D][:D] BUONANOTTE A TUTTIid="Verdana">id="size6">id="purple">
quote:Originally posted by sandrone69
Ecchice qua'... Un saluto a tutti...e ciao fds,ape,peteroma ecc. ecc. Un'altro fine settimana da incorniciare,tra freddo e caldo nun ce' mancato nulla[:D][:D][:D]e finalmente ma non diciamolo ad alta voce...e' arrivato er sole!!![:0][:0][:0] x Taccio:non sai che ti sei perso...neve il giorno con sole splendente,sala con cammino e grigliata di ciccia alla brace tutta x noi,dolci grappe e liquori a go go,e per finire...passeggiata culturale turistica eucaristica a ...nun to dico.[:D][:D][:D] >
>
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 10/03/2009 alle: 13:50:48
id="red">A TUTTI.....id="size3">id="Comic Sans MS">
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 10/03/2009 alle: 14:54:09
ECCOMI QUA!!!!! VE SO' MANCATA?????? (ER PRIMO CHE ME RISPONNE DE NO COME MINIMO DIMAGRISCE 20 KILI OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE[:D][:D][:D]) ALLORA COME STATE ?????????? DA STE PARI TUTO BENE .... ER POMATA LAVORA COME UN MULO E IO A CASA A SPENNE E SPANNE[:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] VENERDI SIAMO ANDATI CON LA SCUOLA SULLA NEVE A CAMPO STAFFI RAGAZZI CHE MARTIRIO CHE E' STATO......3 ORE E MEZZA DE PULMAN ALL'ANDATA E 3 ORE E MEZZA AL RITORNO (SE GUIDAVA ER CELLONE ARIVAVAMO PRIMA[:D][:D]) PER STARE A CAMPO STAFFI 2 ORETTE AL MASSIMO CMQ ME SA' CHE A ME LA NEVE NUN ME VEDE PIU' AL RITORNO ERO DISTRUTTA PER NN PARLARE DEL VIAGGIO ..... BAMBINI CHE SVOMITAZZAVANO DE QUA E DE LA' A CAUSA DELLE CURVE...RAGAZZI UN VERO E PROPRIO CALVARIO[xx(][xx(] CMQ HO GIA' AVVERTITO LA MAESTRA....QUANDO FARANNO ALTRE USCITINI COME QUESTA DE ME SE DEVONO SCORDA'[:(][:(][:(] PER IL MOMENTO VE SALUTO UN BACIONE E UN ABBRACCIONE FORTE FORTE A TUTTI ......LI MATTACCHIONI DI QUESTO CALOROSSISSIMO GRUPPO[:D][:D][:D]id="size6">id="black">id="purple">id="size4">id="Book Antiqua">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 15:49:36
Ehmmm! Dani! Anche io sarei in leggerissimo sovrappeso..........[;)] @Sandrone............grazie ciccio per non aver approfittato di quanto ho posto su un piatto d'argento, la spada nella roccia casualmente conficcata nel mio cuore e che solo per caso e senza volere hai casualmente girato e rigirato all'interno del mio petto, sappi che non mi ha fatto male! 'Stardo![;)] Hai il mio incondizionato perdono, in ogni caso sappi inoltre che io mi sono comprato una cosa.................e che quando mi arriva sara' per me un piacere vederti strisc............ ehm! Incontrarti per sapere se ne vuoi un po'! [:)] Ah! Per Cellone! Durante il periodo di riflessione che ogni giorno mi concedo e nel quale pratico abluzioni e contemplativa seduta sappi che ho pensato a te! Ovviamente non nel senso che istintivamente si e' portati a considerare ma per il fatto che con una rivista in mano, di camper eh!, ho beccato di un articoletto che parlava di schiaffi, e allora mi sei venuto in mente...............ripeto.....non per quel motivo...............ma per risolvere il tuo problema di cui parlavamo. Insomma, per farla breve, ammortizzatori nuovi e dedicati, a parte gli OMA c'e' uno a Civita Castellana che gli porti i tuoi e lui te li rida' modificati e tarati in base al peso, mi pare mi chiese 170 euro la coppia, ma non vorrei dirti fischi per frasche, pero' si puo' provare a ricontattare e sentire cosa dice, in pratica apre gli originali, fa' i tappi e le filettature, cambia l'olio, fa' le tarature e te li rida'. Ciao a tutti Il Taccio

Modificato da Taccio1 il 10/03/2009 alle 16:01:39
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 10/03/2009 alle: 18:46:51
ciao anche a te Taccio[;)][:D][;)][:D][;)] salutami anche tua moglie e digli che se la prossima volta che ci vediamo a voglia di rifare quella bella e buona crostata alla marmellata io ne sarrei molto contenta[;)] ho veramente gradito ....purtroppo io con i dolci non sono proprio esperta e mi devo accontentare di rifarmi il palato in certe occasioni[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link