CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
75 20 5128
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 19/05/2009 alle: 10:07:58
Titolo: Che facciamo ad Agosto? Io lo so! Lavoro! Pero'....................... Parlando nell'ultimo we e' stato impostato questo discorso che sicuramente a qualcuno interessa molto. Allora, pensavamo nel mese di Agosto e tendenzialmente nelle due settimane a cavallo di ferragosto, di dare la possibilita' alle signore che non sono impegnate in attivita' lavorative ed ai bambini di passare qualche giorno in vacanza mentre i signori sono al lavoro. Per cui si pensava di organizzare in un posto che sara' messo in votazione e per un periodo che sara' messo in votazione un "raduno" in cui le nostre signore possono usufruire del camper mentre i signori stanno al lavoro. Le prerogative del posto dovranno tendenzialmente essere queste, Area Attrezzata visto che i campeggi costeranno uno sproposito, vicino a dei servizi tipo supermercato, vicino ad un Pronto Soccorso visto che con i bambini non i sa mai......... Per il periodo io suggerirei di indicare solamente le settimane in cui si intende partecipare, questo perche' magari qualcuno e' libero le prime due, chi quelle in mezzo chi quelle alla fine, insomma bene o male ci si incontra. Perche' organizzare adesso? Ovvio! Occorre prenotare con largo anticipo. Oggi e' il 19, io lancio questa iniziativa ma a Giugno sono in vacanza e tendenzialmente i primi di Luglio occorre avere la cosa delineata e telefonare per fermare i posti. A voi per le proposte relative ai posti dove andare e il periodo prescelto![:p] Questa iniziativa se siete daccordo la chiameremo Agosto, amore mio non ti conosco!id="red"> Ciao Taccio
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 19/05/2009 alle: 19:31:01
bona sera a tutti,che dite tutto apposto?week end da paura a mo de rilassamento(insomma tutti quei km in bici,me sembravo moser)........braciolata da paura,ma ne volemo parla del bere?DE TUTTO....posto splendido,con delle persone splendite[;)]un saluto affettuoo a angelo e consorte,persone splendide,da conoscere.........come promesso dopo che giulia ha partorito ci organizziamo e ti venimo a trova,ti faccio fa le bruschette da giulia con la bomba[:D][:D][:D][:D][:D]un saluto a tutti ma proprio tutti dar cellone.....un saluto da giulia,e un grazie ar taccio per le belle parole,anche noi vi vogliamo bene[;)]a taccio comunque complimenti per la carne era al punto giusto[:D][:D][:D][;)]per la proposta valutiamo ok .un saluto a tutti..........e bona cenaid="Stencil">id="size5">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 19/05/2009 alle: 20:09:25
volevo solamente con 2 semplici parole affettive ringraziarvi x le belle parole a me indirizzate dopo questo gran bel week end che avete passato.... MORTACC.......VOSTRAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!id="size6">id="red">id="Comic Sans MS"> ...MA RICORDATE,LA POLVERE PRIMA O POI FINIRA'!!!! Un saluto in particolare va ad ABU56 che non 'ho avuto il piacere di conoscere,ma leggendo il dopo week mi sembra di capire che ti sei ambientato bene...QUANTO TANNO FATTO BEVE????[:D][:D][:D] Proposta AGOSTO, AMORE MIO NON TI CONOSCO mi sembra una buona idea x chi come noi poveri maschietti come al solito sono allo sgobbo, quanno posso comincio a cercare qualcosa di buono... CIAO A TUTTI.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 20/05/2009 alle: 11:50:20
Grazie Sandrone per le parole dalle quali si evince un palese e profondo affetto per Noi che ti stimiamo in modo sincero, ogni volta è sempre piu difficile trovare le giuste parole per esprimere la nostra ammirazione nei tuoi confronti![;)] Cmq tornando a Agosto, amore mio non ti conosco!id="red"> lancio qualche posto che potrebbe essere interessante: Lago di Bolsena: Bolsena, Agricampeggio Le Calle, 42°37'49.01"N 11°59'47.50"E a 2 km da Bolsena e con ospedale di Montefiascone, da informarsi per le tariffe.

http://www.provincia.vt.it/cacc...

Latina Lido, AA "Santini Agostino", via Lungomare 54, informarsi per le tariffe e ricerca per contatti, 41°24'40.39"N 12°51'37.33"E Pescasseroli

http://www.campingsantandrea.com

se vogliamo stare al fresco 41°48'3.55"N 13°47'22.19"E Questa e' qualche idea![:)] Ah! Per me tendenzialmente le due settimane a ridosso di ferragosto. Ciao Taccio
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 20/05/2009 alle: 19:58:41
Bona sera popolo de.....biciclettari!!![:D][:D][:D]mi sembra di capire che a qualcuno ancora gli brucia la parte posteriore[:0][:0][:0][:0][:0][:0]se ormai avete una certa eta' lasciate perde,fateve la bici elettrica!!![:D][:D][:D] X agosto,amore mio non ti conoscoid="red">...trovato il luogo dove soggiornare,x la modica cifra di 25.00 euri al giorno vi faccio parcheggiare fuori al mio condominio che c'e' un'ampio parcheggio,ci sono i giardini con giostre x i bimbi,x le signore ci sono vari negozi x fare schopping, c'e' l'ospedale a 2-3 km.,emmepiu' x la spesa giornaliera,x il bagno ci sono le fratte,x la doccia ce' la fontanella,x la corrente ci si attacca al palo della luce,e se volete gustare una bibita fresca in completo relax ce' il mio bel giardino appena finito di ristrutturare alla quale saremmo lieti di ospitarvi tutte le volte che volete,naturalmente tutto c'ho' e' escluso dal prezzo sopra indicato,ma possiamo fare un forfait...dimenticavo ce' anche il museo Garibaldino...quindi...approfittatene ora che altrimenti potreste rischiare di rimanere fuori vista la alta richiesta. ...e poi dite che nun ve volemo bene !!!id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 21/05/2009 alle: 00:07:39
quote:Originally posted by sandrone69
Bona sera popolo de.....biciclettari!!![:D][:D][:D]mi sembra di capire che a qualcuno ancora gli brucia la parte posteriore[:0][:0][:0][:0][:0][:0]se ormai avete una certa eta' lasciate perde,fateve la bici elettrica!!![:D][:D][:D] X agosto,amore mio non ti conoscoid="red">...trovato il luogo dove soggiornare, Zap! e se volete gustare una bibita fresca in completo relax ce' il mio bel giardino appena finito di ristrutturare alla quale saremmo lieti di ospitarvi tutte le volte che volete, Zap! ..approfittatene ora che altrimenti potreste rischiare di rimanere fuori vista la alta richiesta. ...e poi dite che nun ve volemo bene !!!id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
> OK! Convinti! Domenica tutti a casa de Sandrone![;)] Ciao Taccio
zaza72
zaza72
-
Inserito il 21/05/2009 alle: 09:26:50
Buongiorno a tutti[:I].Per l'iniziativa di "Amore mio non ti conosco" noi siamo veramente d'accordo[:D],ma per luglio[8D].Un bacio a tutti[;)].
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 21/05/2009 alle: 12:31:34
BUN GIORNO A TUTTI .... BRAVI BRAVI VEDO CON PIACERE CHE VISIETE DIVERTITI[:(][:(] (CHE PECCATO[:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)]) PER INIZIATIVA AGOSTO .....BISOGNA TUTTO VALUTARE DA STE PARTI GLI ORARI SONO VERAMENTE PROIBITIVI SE NON POSSIAMO VI RAGGIUNGEREMO PER IL WEEK[;)]id="size4">
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 21/05/2009 alle: 18:14:32
Alla lodevole inziativa di agosto noi non ci saremo. Purtroppo ho ben 4 settimane e mezzo di vacanza che mi aspettano [:D][:D][:D] (per l'esattezza dal 5 agosto al 6 di settembre !!!!!!) , comunque prometto che penserò a tutti voi mentre macinerò chilometri e chilomtri e chilomentri e poi ancora chilometri ... [^] [^][^]id="Arial Black">id="size4">id="blue"> Per il ponte del 2 giugno qualcuno si muove ? Non abbiamo pensato di aggregarci a "ragazzi in camper" che vanno dalle parti di Tarquinia ... qualcuno si aggrega [?][?]
zaza72
zaza72
-
Inserito il 22/05/2009 alle: 10:14:30
Salve.Per il 2 giugno noi vorremmo azzardare un giro per le cinque terre e forse l'acquario di Genova:partenza il venerdi',rientro il 2 o, se ci riusciamo, il 3.staimo Che ne dite? Se ci sono altre proposte,pero',si puo' sempre valutare.
17
lupostriker
lupostriker
24/03/2009 123
Inserito il 22/05/2009 alle: 14:20:13
Ciao a tutti. x Enrico66 ho visto il programma dell'uscita del ponte del 1-2 giugno e mi interessa. Mi associo anche io. Questo fine settimana sono impegnatissimo in "beghe" familiari, quindi "alla prossima". x Taccio.... lavori trooppooo! Ciao da Stefano.
17
lupostriker
lupostriker
24/03/2009 123
Inserito il 22/05/2009 alle: 14:47:31
dimenticavo di dirvi che anche noi per l'iniziativa di agosto non ci saremo... andremo in ferie a luglio e in quel periodo lavoreremo, più o meno... Ciao da Stefano
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 22/05/2009 alle: 16:00:11
[quote]Originally posted by sandrone69
volevo solamente con 2 semplici parole affettive ringraziarvi x le belle parole a me indirizzate dopo questo gran bel week end che avete passato.... MORTACC.......VOSTRAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!id="size6">id="red">id="Comic Sans MS"> ...MA RICORDATE,LA POLVERE PRIMA O POI FINIRA'!!!! sscusa sandrone ma penso che se finisce perdi anche gli amici (capisciammè)la polvere è polvereid="red"> grazie x il saluto spero d'incontrarti presto i tuoi amici mi hanno parlato BBBEEENNNEE!!! di te e confermo una bevuta tira l'altra e sai come và a finì[ /red][red] ciaooo a presto a tutto lo stupendo gruppo dei noaltri id="red"> Un saluto in particolare va ad ABU56 che non 'ho avuto il piacere di conoscere,ma leggendo il dopo week mi sembra di capire che ti sei ambientato bene...QUANTO TANNO FATTO BEVE????[:D][:D][:D]

Modificato da abu56 il 22/05/2009 alle 16:01:59
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 22/05/2009 alle: 18:10:20
quote: confermo una bevuta tira l'altra >
> A proposito Abu! Io sono tendenzialmente astemio nel senso che non bevo vino da anni, raramente vado sui superalcolici ed anche la birra e' un evento. Pero' m'e' arrivato un bicchiere di vino mentre stavo cuocendo le mani sulla graticola insieme alle altre bistecche, ed era veramente buono! Tanto e' vero che me lo sono portato a tavola invece di condirci la carne, riporto una famosa espressione presa da un film ambientato tra intenditori di enologia..."ca@@o! Come e' buono!", ma fosse fosse che l'hai portato tu? Guarda che ti vengo a cercare ovunque tu sei![:)] Ciao Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 22/05/2009 alle: 18:40:06
Un po per tutti quelli che il ponte del 2 giugno se ne vanno per fatti loro!id="red"> Ma io dico no! Ma chi ve lo fa fare di andare a girare a destra e a manca! Con quello che costa la nafta, poi col caldo ve se consumano i pneumatici, poi bevete piu' acqua perche' fa caldo, poi dovete andare a mangiare fuori, poi dovete scarpinare................. Ora! Non dico per me perche' il 2 essendo casualmente un giorno di festa casualmente me tocca lavora', anche se su questo ultimo termine si potrebbe aprire una diatriba che non so quanto a lungo potrebbe durare. Tuttavia visto che una persona a caso di cui non credo sia giusto fare il nome "Sandrone"id="red">ci mette a disposizione tutta la sua Area Attrezzata compreso il giardino appena ristrutturato e forse anche la cucina appena ristrutturata e la camera da pranzo con il TV megagalattico con impianto Hiper Ultra Mega Dolby Surround collegato col cavo con Hot Bird (trad. passerotto rovente) con tutti i canali a pagamento (per lui)aggratis (per noi), ma io dico! Ma chi ce lo fa fare di andarci a mettere in mezzo al traffico con sti camperoni. Tanto oramai siamo allenati (vedasi Lago di Vico) per cui prendiamo le nostre bici e tra un marciapiede e una strada contromano ci vediamo tutti a casa sua e ci passiamo sti 5 o 6 giorni di ponte. Magari per non fare proprio gli sfacciati gli portiamo qualcosa, che ne so, un po di pasticcini, due salsicce da fare alla brace, una tanichetta da 5 litri di nafta, un peroncino, 1/2 litro di vino della casa, insomma proprio per non fare una figuraccia. Insomma! Me depilo anche la pelliccia che ho sul cuore, ve faccio un appello accorato! Ripensateci, pensate per un attimo a quando portavate la donna a ballare in un campo di grano, ripensate ad un tramonto sul mare con il piede che trasuda ammoniaca dopo un pizzico di tracina, pensate alla bolletta del gas di fine inverno, pensateci ed ascoltate queste parole che trasudano verita'.................. Poi se volete ve faccio un discorsetto per quanto riguarda Agosto.Amore mio non ti conosco!id="red">, non ve lo consiglio per cui ve lo risparmio o sparambio ma ve dico solo..............il 15 e' sabato e il 16 e' domenica, che fate in quei due giorni? Ve state ad arrosti' dentro casa o alla vana ricerca di qualche posto dove non ve fanno parcheggia' uno sopra l'altro? Poi dite che non ve lo avevo detto, ve lo avevo............... [:)] Ciao Taccio P.s. Ogni riferimento a cose, persone, animali, eventi, politici, infermieri, camperisti, cani, gatti, tartarughe, marche di pneumatici, o qualsivoglia animato o inanimato o da rianimare o a quello che ve pare, insomma e' totalmente casuale e non deve essere preso come riferimento alcuno per poter adire a vie legali che io all'avvocato mio gli devo ancora dare tre piotte e ora proprio non mi sembra il caso...........cia'
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 23/05/2009 alle: 10:18:47
Caro il mio Taccio...ebbene si siete tutti benvenuti al mio nuovo centro accoglienza camperisti,ma hai tralasciato una voce del regolamento molto importante...........25.00 euriiiiiii a giornoooooooo !!!!! escluso bevande,cibo e noccioline !!!quindi....siete sempre benvenuti.[:D][:D][:D] X ABU...Grazie delle belle parole,ma un dubbio mi nasce spontaneo...erano ancora lucidi quando hanno parlato bene di me oppure gia' erano un po' tutti ormai col cervello nel mondo delle meraviglie?? X il ponte del 2 giugno io avrei un'altra idea......
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 23/05/2009 alle: 10:23:42
andrei qui....

http://www.maremmalaziale.com/l...

avanti ce' posto....
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 23/05/2009 alle: 10:32:14
Rimanendo in tema....Vulci dista pochi km. da pescia quindi abbastanza agevole x un mordi e fuggi,ma la vicino ce' anche Capalbio che con 20 min. si e' in loco...e poi se proprio ce rode con 40/45 minuti si e' a Porto Santo stefano o a porto Ercole.
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 23/05/2009 alle: 11:32:43
LEGGETE TUTTI QUESTO TOPICid="red">id="size4">

https://forum.camperonline.it/#...

Basta poco x far sorridere qualcuno...AIUTIAMOLI. GRAZIE.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 23/05/2009 alle: 16:57:13
[quote]Originally posted by sandrone69
Caro il mio Taccio...ebbene si siete tutti benvenuti al mio nuovo centro accoglienzaid="size3"> id="red"> camperisti,ma hai tralasciato una voce del regolamento molto importante...........25.00 euriiiiiii a giornoooooooo !!!!! escluso bevande,cibo e noccioline !!!quindi....siete sempre benvenuti.[:D][:D][:D] [quote] Beh! Sei caro proprio in tutti i sensi eh! [;)] Allora visto che ti comporti cosi' te vojo proprio dà no schiaffo morale! Invece de arrivà a casa tua che stai proprio distante ce ne andiamo tutti alla Traversa del Grillo angolo Via Tiberina, a due passi, dopo aver percorso un bel viale, arrivi all'ingresso e basta che dici "Noi ezzere ribugiati bolidici" te fanno entra', ce stanno i garage per lasciare i camper parcheggiati al coperto, te danno le sigarette e 30 sacchi a al giorno, a pranzo e a cena da magna' aggratise cosi' manco zozzi la cucina o costringi le signore a lava' i piatti. Come campo giochi per i bimbi ci sta' la zona allenamento Vigili del Fuoco. Tutto il giorno il campo e' sorvegliato, fuori c'e' la pista per fare Jogging o una passeggiata in bici, c'e' la campagna e ci si puo' fare la passeggiata immersi nella natura, di fronte a pochi passi c'e' il ristorante, volendo la sera invece di disfare i letti del camper ti danno anche da dormire con colazione al risveglio. Per cui vedi quello che puoi fa' e vedi da dacce qualcosa de piu' che 25 sacchi a giorno escluso cibo, bevande e noccioline e' poco![;)] Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 23/05/2009 alle 17:05:11
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link