CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
77 20 5128
17
granduca 77
granduca 77
03/06/2008 16
Inserito il 03/06/2009 alle: 12:01:24
Ciao a tutti. A Sandrò, purtroppo mi ero dimenticato che sabato sera abbiamo una festa a casa di mio fratello e non possiamo venire. Però penso che il prossimo fine settimana (13 giugno) dovremmo essere liberi. Ciao Fabrizio & Co. P.S.:Che famo volevo accettà l'invito a pranzo di Franco per domenica...eheheh!!!
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 03/06/2009 alle: 16:50:15
CIAO A TUTTI..... E' STATO DAVVERO UN BEL PONTE ....CI SIAMO AMMAZZATI DALLE RISATE COME AL SOLITO....LUCA SEI TROPPO FORTE....UN BACIO A CINZIA E BAMBINI....ABBIAMO VISTO ANCHE LA TARTARUGHINA ..COME E' CRESCIUTA!!!!UN BACIONE A FRANCY E FABRIZIO...UN GRAZIE ALLA MITICA LAURA CHE NONOSTANTE IL TEMPO E' PARTITA DA ROMA PER VENIRCI A TROVARE E COME AL SUO SOLITO HA SFORNATO DELLE DELIZIE...UN BACIONE A FRANCHINO ....E AL NOSTRO GIANCARLO DETTO DEVID ANCORA TANTI AUGURI...E NON SAPETE LA NOVITA'!!!!!ABBIAMO ANCHE LA DAMAMA VERANDA CHE CI HA OSPITATO NEI MOMENTI DI BURRASCA...EANDIAMOOOOO!!!!!UN BACIO A MANU E MARCOLINO...GRAZIE ANCHE ALLA FAMIGLIOLA ENRICO66 PER ESSERE PASSATI UN BACIONE ...ENRICOOOO POI IERI C'ERA IL SOLE ED IL MARE ERA UNA TAVOLA CHE TI SEI PERSO!!!!DANIELAAAAA....MI DISPIACE CHE NON SEI VENUTA CI SEI MANCATA ...UN BACIONE E UN BACIONE IN PARTICOLARE ALLA MAMMA GIULIA CHE E' IN PROCINTO DI SFORNARE UN'ALTRA TARTARUGHINA DA COCCOLARE ...POI COME TORNA IL LEONE COSI SI SENTE[:D][:D][:D]FACCIO METTERE LE FOTO. CIAO E UN MEGA BACIONE A TUTTI.
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 03/06/2009 alle: 16:53:11
AVETE VISTO I PEPERICCHI??????DEVO CHIAMARE CHI L'HA VISTO????SE LEGGETE UN BACIONE ANCHE A VOI.
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 03/06/2009 alle: 18:11:27
Sera a tutti...week end bagnato week end fortunato,si fortunato perche' dopo tutto mi sento sempre piu' orgoglioso di far parte di questo "GRUPPO",dove esiste l'amicizia sincera,senza mai doppi fini,senza interessi,senza aver il sentore che qualcuno ti stia fregando,persone che daresti il cuore sapendo che se un giorno servisse a me questo cuore sarebbe a disposizione senza tanti induggi,io saro' e restero' sempre lo stesso e non girero' mai le spalle a nessuno se le spalle non saranno girate a me...vabbe' basta con le frasi smielate altrimenti v'emoziono [:D][:D][:D]. DAYE REGA'...sto week ce' er sole........annamo???!!!!id="size3">id="green">id="Comic Sans MS">

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 03/06/2009 alle: 19:03:18
Che ne dite di gareggiare anche noi con i nostri...[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">

http://www.youtube.com/watch?v=...

19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 03/06/2009 alle: 23:50:37
[quote]Originally posted by sandrone69
[size=3]Sera a tutti...week end bagnato week end fortunato,si fortunato perche' dopo tutto mi sento sempre piu' orgoglioso di far parte di questo "GRUPPO",dove esiste l'amicizia sincera,senza mai doppi fini,senza interessi,senza aver il sentore che qualcuno ti stia fregando,persone che daresti il cuore sapendo che se un giorno servisse a me questo cuore sarebbe a disposizione senza tanti induggi,io saro' e restero' sempre lo stesso e non girero' mai le spalle a nessuno se le spalle non saranno girate a me...vabbe' basta con le frasi smielate altrimenti v'emoziono [:D][:D][:D]. DAYE REGA'...sto week ce' er sole........annamo???!!!![/size=3[size=3]]id="green">id="Comic Sans MS"> ciaooo sandrone pensa che tutto sto dolce m'ha fatto ingrassà circa 5kilozzi non potresti scrivere qualcosa de meno smielato?? scherzo s'intendeid="brown"> grazie x ciò che hai scritto credo che in questo post le persone vere ce ne sono purtroppo conosco solo pochi , si contano sulle dita; taccio (buone ferie goditela) enrico (buon divertimento a te ed a tutta la tua famigliola) cellone(auguri giganteschi e che con giulia e prole possiate subito salire in camper spero tutto OK) un saluto anche al cognato di taccio, gianluca and family un grande saluto a TUTTI ed a presto (per problemi ,nei We sono sempre nei paraggi :bolsena ,capodimonte, terme di san sisto spero d'incontrarvi on the road )ciaooooooooooooooo angel&patriid="purple">
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 04/06/2009 alle: 01:15:54
sogni d'oro amici preziosi, ilaria belle parole grazie ..e sandro che dire altrettanto belle, vi volevo ringraziare x lunedi non mi sono sentita x niente da sola la vostra compagnia di voi tutti mi hanno tenuta al sicuro ..grazie!!!! e nonostante la pioggia siete rimasti, braviiiii, che dire sono stati 4 giorni spettaccolari, peccato che mancavano i celloni ,i pomati e i pepericchi ci siete mancati speriamo di vedervi al più presto con una bella uscita tutti assieme,magari con la nuova bimba in arrivo di giulia e matteo, felice di aver ri visto francesca e familia dopo ben 5 mesi ,laura e franco che nonostante il deluvio sono venuti lo stesso, e che dolci squisiti e laurè... un grazie x il regalo a david che non dovevate ma è stato molto contento e delle bellissime scritte che gli hanno fatto i bambini, a dottor haouse che ci ha fatto ammazzare dalle risate, un saluto a tutti tutti,noi pultroppo sto fine settimana non si può uscire!!!! martina mi raccomando se vai fatti un bel bagno da parte mia... bacioni a tutti!!! x LULù TANTISSIMI AUGURI PICCOLINA TI MANDA TANTI BACINI MARCO E TI AUGURIAMO UN FELICE COMPLEANNO!!! X LAURA BUON COMPLEANNO E CHE TUTTI I TUOI DESIDERI SI POSSONA REALIZZARE IN QUESTO GIORNO UN ABBRACCIO FORTISSIMO ,MANU DAVID MARCOLINO!!! UN SALUTO A TUTTI DA DAMAMA MOBILE ,DAMAMA VERANDA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 04/06/2009 alle: 13:30:21
SO' CHE NON PUOI LEGGERE MA TE LO SCRIVO LOSTESSO id="size6"> id="blue"> TANTISSIMI AUGURI LAURA E LUCREZIA.......id="size6">id="purple">
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 04/06/2009 alle: 17:08:14
Forza ragazzi che il raduno ad Albano-Castelgandolfo del 19-21 giugno è aperto a tutti. Vi ricordo che ci saranno visite guidate per cose che difficilmente vedrete da soli.

https://forum.camperonline.it/#...

Modificato da Etj il 04/06/2009 alle 17:13:36
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 04/06/2009 alle: 18:18:49
FELICE COMPLEANNO LAURA E LUCREZIA !!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 04/06/2009 alle: 18:33:33
Ciao ABU56...te devo da conosce!!! visto che giri dalle parti di bolsena-capodimonte ecc.ecc. allungate n'antri 50 km. e vieni ar mare a pescia romana vicino a Montalto di castro,Oppure visto che se non sbaglio sei Umbro trovace un posticino al fresco (no gattabuia) e venimo noi a trovatte !!! Magari se ce porti a quarche sagra umbra e se magna semo pure tutti un po' piu' contenti.[:)][:)][:)] ciao ni'!!
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 04/06/2009 alle: 18:45:23
salve a tutti,tutto apposto........volevo fa gli auguri DI BUON COMPLEANNO A LAURA...ve saluta giulia e ve ringrazia delle belle parole nei suoi confronti..........daglie se risentimo domani e ve do la bona cena..................................[;)][;)][;)]id="size5">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 04/06/2009 alle: 19:00:30

LEGGETE TUTTI QUESTO TOPICid="red">id="size4">

https://forum.camperonline.it/#...

Basta poco x far sorridere qualcuno...AIUTIAMOLI. GRAZIE. Forza ragazzi,una mano sul cuore e una in saccoccia.id="size3">id="green">
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 04/06/2009 alle: 20:27:32
quote:Originally posted by sandrone69
Ciao ABU56...te devo da conosce!!! visto che giri dalle parti di bolsena-capodimonte ecc.ecc. allungate n'antri 50 km. e vieni ar mare a pescia romana vicino a Montalto di castro,Oppure visto che se non sbaglio sei Umbro trovace un posticino al fresco (no gattabuia) e venimo noi a trovatte !!! Magari se ce porti a quarche sagra umbra e se magna semo pure tutti un po' piu' contenti.[:)][:)][:)] ciao ni'!! >
> ciaooo sandro', ottima l'idea x l'umbria (io stò a terni) sto organizzando con degli amici x 2we adesso a giugno, 13/14 a castelluccio di norcia x la fiorita non sò se la conosci, (E' una vera e propria esplosione di colori, dal rosso dei papaveri, al bianco dei narcisi, dall'azzurro dei fiordalisi al giallo dei fiori della lenticchia che trasformano i Piani di Castelluccio in una tavolozza variopinta. I fiori impalpabili quasi si confondono con le erbe, sembrano uscire da un verso di Virgilio..)Ndr puoi controllare su vari siti... poi il 27/28 a bevagna mercato delle gaite (rievocazione medioevale con taverne aperte fiumi di vino (montefalco sta a 10km) e grandi arrosti ,x i figli è una bella esperienza si visitano mostre viventi di antichi mestieri, diciamo la Seta:fanno vedere tutto il processo dal baco da seta alla lavorazione filo x filo,come si fà la carta, molino x farina ad acqua lavorazione del ferro con maglio alimentato ad acqua ecc ecc (vedi sito www mercato delle gaite Bevagna) se trovi qualcosa d'interessante fai sapere, un saluto a leggerti presto ciaoooooooooooooooooooooooooooooo id="purple">id="purple">
18
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 04/06/2009 alle: 21:44:25
quote:Originally posted by sandrone69
FELICE COMPLEANNO LAURA E LUCREZIA !!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> >
> grazie a tutti per gli auguri sia on line che telefonici[;)] un abbraccio forte e tanti baci lulu e laura[:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 04/06/2009 alle: 22:26:54
Ciao Cocchi![:)] Buona serata a tutti, io sono un poco cotto dopo aver passato qualche ora alla guida, non tanto per l'autostrada fino a Napoli che è stata un attimo quanto da sotto Salerno, il panico! Occorrono 8 occhi per tutte le deviazioni, praticamente cambi di corsia in continuazione. Poi per cambiare sulla rm-na ad un furgone è scoppiata una gomma, una cosa che a descriverla non ci si crede, si è fermato dopo 100 metri dopo aver girato su se stesso e io ce lo avevo a 30 metri davanti, m'ha fatto viaggiare col magone. Vabbè! Non v'angoscio e oltre a fare gli auguri ai festeggiati di turno [:)], vi mando una fotina di dove stiamo, 13 euri al giorno tutto compreso, anche l'isoletta di fronte! Ciao Taccio
17
lupostriker
lupostriker
24/03/2009 123
Inserito il 05/06/2009 alle: 11:07:02
Ciao a tutti. Ci stiamo ancora "strizzando" per l'acqua di domenica, ma complessivamente il WE è stato positivo. Naturalmente ci uniamo anche noi agli AUGURI e visto che la vacanza del Taccio potrebbe essere un'idea per le nostre prossime, ti chiedo Taccio:[:D] ma dove sei che non riesco a vedere nulla anche inforcando gli occhiali "buoni"?[:(] L'isoletta è quella di Cirella per caso[?] Alla prox.
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 05/06/2009 alle: 11:08:33
buongiorno che giornatina anche oggi!!! ieri me so pulita la roulotte e visto che vicino david a lasciato la macchina sua o detto famole una bella sorpresa ..lo pulita dentro e fuori faceva bla piena di fangooooo e tornata uno specchio!!!missà che apro un auto lavaggio tutto mio [:D][:D][:D][:D][:D][ su facebook non riesco a inserire le foto .. c'è qualche problema ma dipende da facebook, X ILARIA fatti mettere le foto da sandro [;)] ma che si fa sto fine settimana ri andate là????????? noi pultroppo là non ci possiamo tornare ma se in caso lo fà a casa laura fatemi sapere che là a detto che riesce a farcela..bacioniiiiii a tutti grandi e piccini ..ah dimenticavo buone vacanze a taccio e famiglia bacioni al piccolo marco!!ciaoooooooooo[;)]
17
granduca 77
granduca 77
03/06/2008 16
Inserito il 05/06/2009 alle: 13:03:59
AMMAZZA QUANTO AVEMO CAMMINATO!!!! Ciao a tutti Fabrizoid="size4">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 06/06/2009 alle: 13:02:50
ciao a tutti... X ABU...bello si mi piace la fiorita di castelluccio di norcia,non ci sono mai andato ma ho visto delle foto e mi e' sembrato molto carino... ma nella piana si puo' ancora pernottare o te fanno smammare al tramonto??mi pare di aver letto che non'e' piu' possibile rimanere x la notte. Comunque mi piace l'idea,ma la da quelle parti non ce' anche un piccolo lago in cima, Lago di pilato (me pare) mi sembra molto carino da vedere anche quello (o sbaglio).

Modificato da sandrone69 il 06/06/2009 alle 13:19:06
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
terreno in calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
Oggi alle 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link