CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
78 20 5128
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 06/06/2009 alle: 13:11:05
x abu...ho visto adesso le weebcam di castelluccio,ma ancora non mi sembra che ci sia tutta questa infioritura,tu ne sai di piu'??? fammi sapere che la cosa m'interessa...cosi ci conosciamo...e paghi da beve!!![:D][:D][:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 06/06/2009 alle: 13:30:30
quote:Originally posted by granduca 77
AMMAZZA QUANTO AVEMO CAMMINATO!!!! Ciao a tutti Fabrizoid="size4"> >
> FABRI'...diglielo tu va'... abbiamo dovuo scalare mari e monti,evitare pericoli ad ogni angolo,liberarci dalle sabbie mobili,lottare con tutte le nostre forze contro mostri preistorici e uscirne vincitori,camminare su superfici roventi e instabili soppratutto x la mia leggerissima stazza,scavare con le unghie e con i denti caverne x trovare rifuggio dove poter riposare fuori da ogni pericolo....tutto questo............X NA' MANCIATA DE TELLINE!!!id="size3">id="green">id="Comic Sans MS"> ...MA LA PROSSIMA VORTA AR SUPERMERCATO NOO'???!!id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 06/06/2009 alle: 20:48:49
Bravo Fabrizio, hai svelato a tutti i camperisti il posto segreto delle telline .... alla prossima spaghetti aglio e olio [:)]id="size2">id="red">
quote:Originally posted by granduca 77
AMMAZZA QUANTO AVEMO CAMMINATO!!!! Ciao a tutti Fabrizoid="size4"> >
>
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 06/06/2009 alle: 20:58:30
Ciao Angelo, purtroppo per i prossimi 3 WE non sarò disponibile: ho rimandato fino all'ultimo ma ora mi tocca partire, la mia amata Africa mi aspetta. Ci vediamo a luglio, buoni km a tuttiiiiiiiiii P.S. Vi leggo e vi controllo anche dalle foreste equatoriali, me raccomando, fate braviid="Arial Black">id="size6">id="purple">
quote:Originally posted by abu56
quote:Originally posted by sandrone69
Ciao ABU56...te devo da conosce!!! visto che giri dalle parti di bolsena-capodimonte ecc.ecc. allungate n'antri 50 km. e vieni ar mare a pescia romana vicino a Montalto di castro,Oppure visto che se non sbaglio sei Umbro trovace un posticino al fresco (no gattabuia) e venimo noi a trovatte !!! Magari se ce porti a quarche sagra umbra e se magna semo pure tutti un po' piu' contenti.[:)][:)][:)] ciao ni'!! >
> ciaooo sandro', ottima l'idea x l'umbria (io stò a terni) sto organizzando con degli amici x 2we adesso a giugno, 13/14 a castelluccio di norcia x la fiorita non sò se la conosci, (E' una vera e propria esplosione di colori, dal rosso dei papaveri, al bianco dei narcisi, dall'azzurro dei fiordalisi al giallo dei fiori della lenticchia che trasformano i Piani di Castelluccio in una tavolozza variopinta. I fiori impalpabili quasi si confondono con le erbe, sembrano uscire da un verso di Virgilio..)Ndr puoi controllare su vari siti... poi il 27/28 a bevagna mercato delle gaite (rievocazione medioevale con taverne aperte fiumi di vino (montefalco sta a 10km) e grandi arrosti ,x i figli è una bella esperienza si visitano mostre viventi di antichi mestieri, diciamo la Seta:fanno vedere tutto il processo dal baco da seta alla lavorazione filo x filo,come si fà la carta, molino x farina ad acqua lavorazione del ferro con maglio alimentato ad acqua ecc ecc (vedi sito www mercato delle gaite Bevagna) se trovi qualcosa d'interessante fai sapere, un saluto a leggerti presto ciaoooooooooooooooooooooooooooooo id="purple">id="purple">
>
>

Modificato da enrico66 il 06/06/2009 alle 21:36:16
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 07/06/2009 alle: 15:28:43
quote:Originally posted by lupostriker
Ciao a tutti. Ci stiamo ancora "strizzando" per l'acqua di domenica, ma complessivamente il WE è stato positivo. Naturalmente ci uniamo anche noi agli AUGURI e visto che la vacanza del Taccio potrebbe essere un'idea per le nostre prossime, ti chiedo Taccio:[:D] ma dove sei che non riesco a vedere nulla anche inforcando gli occhiali "buoni"?[:(] L'isoletta è quella di Cirella per caso[?] Alla prox. >
> Cocco! Misà che quando torno ti devo fare un corso di Google Earth![;)] Cmq, quella è l'isola di Dino che sta una trentina di km a nord, cmq da li me ne sono andato causa rumore di treno che passa anche di notte e movimento di gente tipo Ibiza. Adesso sto vicino Sibari al camping Thurium, sullo Jonio. Pago qualcosa di più, 14 euro al giorno, e per arrivare al mare devo fare addirittura 20 metri, sto campeggiando alla grande sotto una pinetina e il cane ha gia pisciato sulla ruota della ruolotte di un tedesco che gia mi sta su quel posto![^] Questo campeggio segnatelo che si sta alla grande![:)] Ciao Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 07/06/2009 alle: 15:33:57
Ahahahah!!!!!!!!!![:D] Sandro! Ma che li hai mandati a fare telline di fronte alla centrale? Ammazza che coraggio! Ma non mi avevi detto che erano amici??????[:)][:)][:)] Tu pensa che al momento pe andà a fa telline devo fare addirittura 20 metri![;)] Se volete potete passà a trovamme, Corigliano Calabro, Camping Thurium, chiedere der Taccio! Please!!!!!!!!!!!!!!!![;)] Ciao Taccio
17
granduca 77
granduca 77
03/06/2008 16
Inserito il 07/06/2009 alle: 15:41:42
X SANDRONE: A Sà, hai fatto bene a raccontare tutta la fatica che abbiamo dovuto fare!!! X ENRICO 66: Hai ragione Enrico 66, sono stato ingenuo e non ho pensato che con la foto ho svelato il posto segreto delle telline...ma stai tranquillo che tanto dopo la nostra passata non ce nè più per nessuno...abbiamo scavato cosi tanto che ci vorranno anni prima de rifasse "2 spaghetti cò le telline"!!! CIAO A TUTTI...e un saluto alla Family/Cellone.id="size4">id="Lucida Console">id="blue">
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 07/06/2009 alle: 23:27:43
[quote]Originally posted by enrico66
[purple][size=6][font=Arial Black]Ciao Angelo, purtroppo per i prossimi 3 WE non sarò disponibile: ho rimandato fino all'ultimo ma ora mi tocca partire, la mia amata Africa mi aspetta. Ci vediamo a luglio, buoni km a tuttiiiiiiiiii Ciaoo enrico sono appena rientrato, sono contento x te ke te ne torni Giù, sai anche io un pezzo grosso di cuore ce l'hò tra tanzania ,kenia,egitto,in bocca al lupo x questo viaggio e speriamo ad un incontro successivo,cosi mi racconti se cambiato qualcosa, un caro saluto a te and family ciaoooo angel&patryid="maroon">id="size3">
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 08/06/2009 alle: 11:20:30
x sandrone69 ciaooo, si è vero che la fiorita è un pò in ritardo, ma purtroppo i miei tempi non mi consentono di aspettarla[;)]!! x quanto riguarda il lago pilato, la settimana di ferragosto scorso, ero al caming monte prata,sui sibillini apposta x andare al lago, vista escursione a piedi che da 1500mt s.l.m. si camminava x piste impervie, salite e discese piene di ciottoli, si arriva a 1940 mt s.l.m.in tre ore di trekking, rimandavo di giorno in giorno fino a quando il 14 ha iniziato a fare temporali così (meno male l'escursione è saltata x il 2008).Nel lago c'è il CHIROCEFALO che misura 8-11 mm e nuota a pancia all'aria (e ki lo vede se nn fosse rosso? un puntino praticamente)6ore di camminata in mezzo alla montagna è bella faticosina, ma si deve essere un poco allenati, il momento migliore è l'estate anche se freddino è piacevole, se avrò ancora notizie sulla fiorita ti faccio sapere ciaooooooid="green">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 08/06/2009 alle: 16:11:10
anche se in ritardo........................id="size4">id="green">id="Comic Sans MS"> tanti auguri martina !!!id="pink">id="size6">id="Comic Sans MS"> buon compleanno da:Sandrone,ilaria,martina grande e lacky.id="size3">id="purple">id="Comic Sans MS">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 08/06/2009 alle: 16:28:48
Tacciooooooo...torna a casa che so' entrati e te l'hanno occupataaaaaaa!!!![:D][:D][:D][:D][:D] occhio alle telline che stanno a 2 metri da te...potrebbero essere indigeste!!! ...previsioni meteo calabria:id="red">temporali in arrivo,trombe d'aria e cicloni,mare in burrasca,tempesta di sabbia,invasione di cavallette,zanzare assetate di sangue...ma fra' 25 giorni tutto si calmera'!!! BONA VACANZA MIO CARO TACCIO!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 08/06/2009 alle: 16:35:36
tantissimi auguri a MARTINA da manuela david e marco!!!! e un saluto a tuttiiii x LAURA noi x domenica 20 non ci saremo david gioca a converciano e partiamo dal venerdi... stiamo cercando un campeggio vicino a converciano qialcuno vuole aggregarsi???? conosce un capeggio carino???[;)][^]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 08/06/2009 alle: 18:21:00
BUONA SERA A TUTTI[;)] GRAZIE TANTO PER GLI AUGURI ALLA PICCOLA MARTINA[;)] IN RITARDO O NO GLI AUGURI VANNO SEMPRE BENE[;)] UN BACIO A TUTTI[;)]id="size5">
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 09/06/2009 alle: 13:59:00
NOTIZIONA DEL GIORNO!!!!! GIULIA E' STATA RICOVERATA DOMANI NASCERA' FEDERICA[:X][:X]id="red">id="Arial Black">id="size6"> BACIO E SALUTO TUTTI[;)] DOMANI SE RIESCO AGGIORNO[;)]
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 09/06/2009 alle: 19:05:55
ciao popolo x daniela grazie per averci informati e una notizia fantastica!!!!! bacioni a giulia e matteo e il piccolo andrea!!faci sapere in che ospedale e gli orari grazie!!!!!! magari se riusciamo andiamo a trovarla in ospedale!!! bacioniii
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 09/06/2009 alle: 21:47:33
In trepida attesa del lieto evento. Giulia, siamo tutti con te !!!!!!id="navy"> id="Arial Black"> id="size4"> id="pink">

Modificato da enrico66 il 09/06/2009 alle 21:49:40
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 10/06/2009 alle: 06:37:50
buong a tutti,ho questo momento per aggiornarvi sul lieto evento..sto' andando adesso all'ospedale la fanno partorire alle 8,30,sto' a 2000......ai ve saluto a tutti e ve faccio sape' in giornata ........viaaaaaaaaaaaaid="size5">
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 10/06/2009 alle: 10:27:08
Ragazzi, ci serve un volontario per assitere il Cellone. Da solo nun je la fa ....id="size6">id="red">id="Arial Black"> [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by cellone
buong a tutti,ho questo momento per aggiornarvi sul lieto evento..sto' andando adesso all'ospedale la fanno partorire alle 8,30,sto' a 2000......ai ve saluto a tutti e ve faccio sape' in giornata ........viaaaaaaaaaaaaid="size5"> >
>
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 10/06/2009 alle: 17:24:48
e' venuta alla luce un'angelo...id="size4">id="green">id="Comic Sans MS"> BENVENUTA FEDERICA !!!!id="size6">id="red">id="Comic Sans MS"> ALLA CARA MAMMA GIULIA E AL GRANDE PAPA' MATTEO UN GROSSO CONGRATULAZIONI !!!id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS"> con affetto,famiglia sandrone.id="size2">
zaza72
zaza72
-
Inserito il 10/06/2009 alle: 18:41:50
Buonasera.Scrivo con ritardo perche' la settimana scorsa il mio Lorenzo ha avuto una brutta gastroenterite:in 4 giorni ha perso 2 kg poverino[xx(].Saluto tutti;ho appreso con ritardo che e' stato il compleanno di Martina e volevo cmq farle gli auguri[:0].A Martina grande volevamo dire che e' davvero una ragazzina fantastica e Giulietta la pensa sempre[:I].Un grazie particolare a Damama e Sandrone con moje per le parole che hanno avuto per noi.Siamo d'accordo con Sandrone quando dice che questo gruppo e' straordinario per le persone che ne fanno parte e noi siamo orgogliosi di essere entrati fra voi[;)].Speriamo di essere sempre all'altezza[:)].A presto per w.e. al sole in compagnia anche se poi alla fine,come si e' dimostato,il sole non e' fondamentale quando si sta cosi' bene insieme[:p][:D].
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
51 minuti fa
Viaggi all'estero
terreno in calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
Oggi alle 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link