CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
80 20 5128
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 15/06/2009 alle: 19:36:10
Week end bello bello bello...ma come ar solito il bello dura poco. Mortacc...ce mette n'attimo er tempo a passa' quanno stai bello bello spaparanzato con la trippa de fori a prenne er sole e a fasse er bagno,manco te n'accorgi e ariecco er LUNEDI !!! Comunque bella gente...semo troppo forti,come al solito diamo spettacolo...ma una domanda mi sorge spontanea..."ma come' che semo sempre l'urtimi anna' a dormi?"[:D][:D][:D] "ma ce pagano per chiude i cancelli??"[:D][:D][:D]
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 15/06/2009 alle: 21:46:55
Che spettacolo .....un bel week....daje Luca te devi allena'....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]pero' e' stato forte la quasi caduta dalla sedia di Fabrizio mentre faceva braccio di ferro con Luca[:D][:D][:D]ancora sto ridendo[:D][:D][:D][:D]....un bacione a tutti....id="blue"> GIULIA DI NUOVO TANTISSIMI AUGURI PER LA CELLONCINA FEDERICA....NON VEDO L'ORA DI SPUPAZZARLA UN PO'..POSSIAMO DIRE UN'ALTRA TARTARUGHINA IN ARRIVO DA COCCOLARE....[:X][:X][:X][:X]id="purple">
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 15/06/2009 alle: 21:53:14
BUONANOTTE A TUTTI E SOGNI D'ORO.......id="size6">id="blue">id="Book Antiqua">
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 16/06/2009 alle: 13:46:20
quote:Originally posted by moglie der cellone
ciao a tutti,nei miei ringraziamenti mi sono dimenticata 1 in particolare.grazie alla mia cognatina che mi e stata vicina tutta la mia gravidanza.[;)]nel corso della mia permanenza in ospedale insomma.....mancava solo che partoriva al posto mio[:D][:D]grazie di cuore te ne saro' sempre grata....TI VOGLIO BENE GIULIAid="red">id="Stencil">id="size6"> >
> e che nun ce lo sapevo che pure stavorta me facevi commuove[:D][:D][:D][:D][:D] e bbbasta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ricorda tutto quello che ho fatto e' perche' mi faceva piacere fare[;)]e poi anche perche' forse un pochettino te lo meriti anche[:D][:D][:D][:D] per quanto riguarda il partorire...... bhe!!! ho anche partorito [:D][:D][:D][:D][:D] ma la cosa che me piace de piu' e' che li dolori adesso nun li sento piu'.........e' che la sera nun c'e' nessun pianto da sta a senti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ma la cosa piu' importante e' che nun devo allatta[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bacio cogna' [;)] id="size3">

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 16/06/2009 alle: 13:48:06
BUON POMERIGGIO A TUTTO IL POPOLO[:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="purple">id="size4">
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 16/06/2009 alle: 18:29:40
a belli che dite tutto apposto.[;)]leggo che ve state a diverti,e io a casa a fa da chioccia[}:)][:D][;)]vabbo tra un po' se riesce e come dice er cellone metteteve l'elmetto che so azzi[:D][;)][;)]vabbo a belli me vado a fa na bella doccia fredda che oggi sotto ar sole dentro ar furgone cio' du' chiappe come du' callaroste[:D][:D][:D] BONA CENA A TUTTI[;)]id="size5">

Modificato da cellone il 16/06/2009 alle 18:30:31
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 16/06/2009 alle: 20:22:42
IL SANDRONE ANCORA NON E' TORNATO E RISCHIA CHE ME MANGIO TUTTO IOid="red"> UN BACIONE A TUTTI...
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 17/06/2009 alle: 09:24:54
BUON GIORNO A TUTTI!!!!! GIORNATINA CASALINGA ANCHE OGGI[:(][:(] A CASA C'E' SEMPRE DA FARE[:(][:(][:(][:(] LAVA STIRA CUCINA SPOLVERA ALZA SPOSTA CHE[8][8][8][8][8] X CELLLONE SEI SICURO CHE E' COLPA DEL CAMION E DEL CALO SE HAI IL FONDO SCHIENA ROSSO[?][?][?][?][?][?] OPPURE SEI TORNATO A CASA E HAI PRESO LA SVEJA[?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D]id="size3">id="purple">id="size6">
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 17/06/2009 alle: 13:42:32
Daniela....hai raggione a casa c'e' sempre da fare anche io oggi...giornatina casalinga[8][8][8][8]Cellone t'hanno messo in mezzo mo so' cavoli tua!!!!!!!!!![:D][:D][:D][B)][B)]Un bacione a Giulia e buon pranzo a tutti.id="blue">id="size4">
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 17/06/2009 alle: 13:48:34
TANTISSIMI AUGURI A LEO PER IL SUO COMPLEANNO TI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE LA FAMIGLIA SANDRONE69 BACI MARTINA ILARIA SANDRO E CUCCIOLO LACKY id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
18
martina 1
martina 1
07/03/2008 115
Inserito il 17/06/2009 alle: 14:42:09
un saluto a Giulietta e' passato tutto? Cinzia grazie per i pantaloni sono bellissimi. voi siete una famiglia molto gentile. viva Cinzia e Luca x averci fatto passare delle giornate in allegria. con voi mi sono molto divertita e questo ringraziamento vorrei farlo anche a damama sono una famiglia molto divertente anchi i pepericchi una famiglia molto scherzosa clo che ha una bambina o dovrei chiamarla ormai ragazza molto bella e con un nome bellissimo difrel una famiglia simpaticissimaaaaaaaaaa e molti altri.ma come potrei dimenticare FDS che mi chiamano mafalda e sapete a chi mi riferisco vero fabrizio? ciao a tutti vi voglio un mondo di bene
18
martina 1
martina 1
07/03/2008 115
Inserito il 17/06/2009 alle: 14:49:24
w camperisti de noantriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="size6">id="purple">id="Arial Black">[:D]
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 17/06/2009 alle: 15:33:15
ciao bella gente!!!!!!!! scusate ma il compleanno di leo non e il 19??????? mi pare di aver capito cosi..fatemi sapere!!!!! x MARTINA grazie delle belle parole ci siamo divertiti anche noi domenica , x Ilaria allora che si fa si parte x questa famosa settimana???? un saluto a daniela sperando di riuscire al più presto anche con loro!!! e a tutti gli altri mandiamno un grosso abbraccio e un grosso bacio a i bambini!!!!!!!!!!!!!
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 17/06/2009 alle: 16:25:24
ilariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come al solito cei li caos[:D][:D][:D][:D][:D] confermo che la festa di leo e' il 19[:D][:D][:D] nun ce sta niente da fa' te e le ate sete 2 cose diverse[:D] pero' e' da apprezzare la buona volonta'[:D][:D][:D][:D] c'avevi paura de nun ricordartelo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ila' lasssssssssssssa perde[:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="Georgia">id="size4">
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 17/06/2009 alle: 16:27:48
quote:Originally posted by martina 1
un saluto a Giulietta e' passato tutto? Cinzia grazie per i pantaloni sono bellissimi. voi siete una famiglia molto gentile. viva Cinzia e Luca x averci fatto passare delle giornate in allegria. con voi mi sono molto divertita e questo ringraziamento vorrei farlo anche a damama sono una famiglia molto divertente anchi i pepericchi una famiglia molto scherzosa clo che ha una bambina o dovrei chiamarla ormai ragazza molto bella e con un nome bellissimo difrel una famiglia simpaticissimaaaaaaaaaa e molti altri.ma come potrei dimenticare FDS che mi chiamano mafalda e sapete a chi mi riferisco vero fabrizio? ciao a tutti CIAO CIAO MARTINA TI SALUTA MARTINA E TI MANDA UN BACIOTTOLO GROSSO[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]E SE SEI BRAVA UNO GROSSO GROSSO TE LO MANDO ANCH'IO[:D][:D][:D][:D] vi voglio un mondo di bene >
>
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 17/06/2009 alle: 16:48:39
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ...QUANNO TE DICE SFIGA E' SFIGA !!!id="size6">id="red">id="Comic Sans MS"> Ieri giornata da dimenticare,anzi direi giugno da dimenticare... Circa 15 giorni fa' un ragazzo che lavora con me a fatto un'incidente con il furgone,morale della favola...6000,00 euro de danno!! Ieri altro ragazzo con altro furgone...FURGONE COMPLETAMENTE DISTRUTTO!!! morale della favola...furgone di appena 4 mesi da buttare !!! Fortunatamente in questo secondo caso piu' grave del primo, il ragazzo ha avuto solo qualche escoriazione e colpo della frusta. ...il bello e' che ieri mattina il ragazzo del primo furgone mi chiamo' verso le 09.00 x dirmi che era rimasto a piedi a rieti con il furgone (preso a noleggio)che si era rotto il cambio,parto con altro furgone x rieti in modo da sostutuire quello guasto,torno a roma verso le 13.00,e visto che la sfiga ci vede molto bene alle 15.00 mi chiama il secondo ragazzo che ha avuto un'incidente...indovinate dove????....... A RIETI !!!! Riparto di nuovo x rieti x verificare la gravita' dell'incidente con altro furgone anche perche' nel frattempo le consegne bisognava comunque effettuarle. Arrivati sul posto oltre che la meta' del furgone cerano Polizia,carabinieri,Pompieri tutti che aspettavano me,mancava solo la finanza e eravamo al completo,.[}:)][}:)][}:)][}:)] verranno giorni migliori... ...e il carrozziere ringrazia!!!id="size3">id="red"> anzi ve do' dei numeri GIOCATEVELI' !!! 5-15-16-18-56-88 NUM.JOLLY 1... SE VINCETE...mannateme in vacanza a BORA BORA !!![:D][:D][:D]

Modificato da sandrone69 il 17/06/2009 alle 16:50:09
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 18/06/2009 alle: 09:04:30
A Sandrò lo sai che te dico? ...... io me li gioco .... hai visto mai??????? [:D][:D][:D][:D][:D] e per le tue "disavventure:id="size4">id="blue">
RESISTIIIIIiiiiiiiiii!!!!!id="size6">id="red">
Ciao Anna Maria [:D]id="size4">id="green">id="Comic Sans MS">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 18/06/2009 alle: 20:17:11
Grazie annamari'...pero' se vinci vojo anna' a BORABORA.[:)][:)][:)]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 18/06/2009 alle: 21:19:22
A Sandrò, porca miseria, nun l'ho giocati me so scordata! meno male che non so usciti .... avremmo fatto solo 1 avemo preso er 15, ma l'artri no![:D][:D][:D][:D] Stà tranquillo però li gioco domani, promesso, e se vinco te manno a ....................... BORA BORA [:D][:D][:D][:D] Ciao Anna Maria [^]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
zaza72
zaza72
-
Inserito il 19/06/2009 alle: 08:04:55
Buongiorno a tutti ed in particolare al piccolo grande LEO:da tutti noi TANTI TANTI AUGURI[:D][:D]. Se il nostro gruppo e' grande lo e' anche per i tutti i piccoli che sono eccezionali:Martina grande,siamo noi che dobbiamo ringraziare te per la tenerezza e la dolcezza che sempre hai con tutti gli altri piccolini del gruppo e ovviamente con Giuletta che non a caso ti adora[;)]! Parlo a nome di Luca:a braccio di ferro la prossima volta ti "sfonno"[B)],e' inutile che canti vittoria per una sola battaglia FDS:quello che conta e' vincere la "GUERA"[^]!!!!! Per Giulia:quando ci vediamo?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
Oggi alle 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
Oggi alle 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
Oggi alle 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link