quote:Originally posted by moglie der cellone> e che nun ce lo sapevo che pure stavorta me facevi commuove[:D][:D][:D][:D][:D] e bbbasta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ricorda tutto quello che ho fatto e' perche' mi faceva piacere fare[;)]e poi anche perche' forse un pochettino te lo meriti anche[:D][:D][:D][:D] per quanto riguarda il partorire...... bhe!!! ho anche partorito [:D][:D][:D][:D][:D] ma la cosa che me piace de piu' e' che li dolori adesso nun li sento piu'.........e' che la sera nun c'e' nessun pianto da sta a senti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ma la cosa piu' importante e' che nun devo allatta[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bacio cogna' [;)] id="size3">
ciao a tutti,nei miei ringraziamenti mi sono dimenticata 1 in particolare.grazie alla mia cognatina che mi e stata vicina tutta la mia gravidanza.[;)]nel corso della mia permanenza in ospedale insomma.....mancava solo che partoriva al posto mio[:D][:D]grazie di cuore te ne saro' sempre grata....TI VOGLIO BENE GIULIAid="red">id="Stencil">id="size6"> >
IL SANDRONE ANCORA NON E' TORNATO E RISCHIA CHE ME MANGIO TUTTO IOid="red">
UN BACIONE A TUTTI...
TANTISSIMI AUGURI A LEO PER IL SUO COMPLEANNO TI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE LA FAMIGLIA SANDRONE69
BACI MARTINA ILARIA SANDRO E CUCCIOLO LACKY id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
vi voglio un mondo di bene quote:Originally posted by martina 1>
un saluto a Giulietta e' passato tutto? Cinzia grazie per i pantaloni sono bellissimi. voi siete una famiglia molto gentile. viva Cinzia e Luca x averci fatto passare delle giornate in allegria. con voi mi sono molto divertita e questo ringraziamento vorrei farlo anche a damama sono una famiglia molto divertente anchi i pepericchi una famiglia molto scherzosa clo che ha una bambina o dovrei chiamarla ormai ragazza molto bella e con un nome bellissimo difrel una famiglia simpaticissimaaaaaaaaaa e molti altri.ma come potrei dimenticare FDS che mi chiamano mafalda e sapete a chi mi riferisco vero fabrizio? ciao a tutti CIAO CIAO MARTINA TI SALUTA MARTINA E TI MANDA UN BACIOTTOLO GROSSO[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]E SE SEI BRAVA UNO GROSSO GROSSO TE LO MANDO ANCH'IO[:D][:D][:D][:D]vi voglio un mondo di bene >