CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
81 20 5128
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 19/06/2009 alle: 20:14:35
SERA... Annamari...prova e riprova che prima o poi devono da usci'[8D][8D][8D]anche perche' se non vado a BORA BORA se continuo cosi divento BORO BORO!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 21/06/2009 alle: 12:47:32
BUON GIORNO A TUTTI[;)] GIORNATINA NUVOLOSA[:(][:(]CHE[8][8][8] CMQ STAMATTINA MI SONO DEDICATA A FARE 2 BELLE FETTUCCINE FATTE IN CASA SPERIAMO OLTRE CHE BELLE SIANO PURE BBBBONE[:D][:D][:D][:D] HO MESS TUTTI AL LAVORO ALESSIO IMPASTAVA[:D][:D] MARTINA E ALESSANDRO SDROTOLAVANO LE FETTUCCINE[:D] ED IO............... DAVO LE DIRETTIVE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ADESSO CORRO A CUCINARE E DOPO VI AGGGIORNO[:D] BACIOTTOLO A TUTTI[:D] ANNAMARI SE FAI 6 RICORDATE PURE DE NOI[:D][:D]id="purple">id="Script MT Bold">id="size3">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 21/06/2009 alle: 13:45:36
Haa danie'...le fettuccine saranno pure venute bone,ma pe capi' quello che avevi scritto ho dovuto pia' un traduttore arabo[:D][:D][:D]so' diventato ***** pe' lègge...ma na scritta meno complicata nun la potevi mette !!![:0][:0][:0]ogni lettera me sembrava la stessa...e manco so' sicuro de ave' letto tutto giusto...[B)][B)][B)] la prossima vorta scrivi direttamente con simboli dell'era precolombiana o con gereoglifici egizi.[:D][:D][:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 21/06/2009 alle: 14:42:41
ciao sto a scrive col nick de mi padre brutta giornata oggi da noi sta a piove [:(][:0][V][:(!][xx(]

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 21/06/2009 alle: 14:45:16
[B)][:p][:)][8)][:o)][:I]ciiiiiiaooooooooooooooooooooooooooooooo sono martina sto a scrive qua non so' che fa ciao [:D][8D][;)][^][:(!][:X]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 21/06/2009 alle: 21:25:33
Ciao Belli![:)] Buona serata a tutti dal Taccio e famiglia oramai residenti in Calabria![;)] Oggi siamo a Diamante dopo aver fatto una puntata di quasi tre giorni a Rossano Calabro con il pupo che andava a trentanove, trentanove e mezzo, dopo una accurata visita dal pediatra finalmente oggi con l'ausilio di qualche supposta antiinfiammatoria siamo riusciti a vederlo di nuovo correre come un fulmine. Peccato per questo tempo che pure qui da stamattina alle 6,30 non ha dato tregua, stiamo di fronte al mare e le onde sono alte quasi due metri e un vento che sembra inarrestabile. Il bello è che oggi ha piovuto orizzontale prima da destra verso sinistra e poi di nuovo da sinistra verso destra, in pratica se faceva anche avanti e dietro e viceversa avevo il camper pulito e lucido, ma tanto pare che anche stanotte non ci darà tregua, speriamo che sto vento non ci cappotta. Cmq Diamante è carina da visitare, il mare quando è calmo ha un'acqua che sembra quella che esce dal rubinetto, il pupo si è innamorato di una coetanea di un camper di fronte, io me ne vado a pesca, Raffy ha sempre da fare e noi a questo punto siamo quasi costretti a restare in vacanza![:D] Ciao Dal Taccio Calabro![:)]
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 22/06/2009 alle: 10:17:08
Buongiorno a tutti .....oggi me sento gonfia come un cocomero!!!!!!!!!lievito ogni giorno.....che sara'????????? vabbe'.....ve dico una cosa ......dopo moltissimi anni non me lo sarei mai aspettata...il Sandrone ed io abbiamo fatto i danni ....sono di 5 settimane .....oramai non c'e' piu' scampo non penso che mi arriveranno piu' per nove mesi....chi lo avrebbe mai detto......arrivera' una sorellina o un fratellino a Marty....speriamo che vada tutto bene e nel frattempo giu' con i nomi.....datemi un consiglio....Penso che con questa notizia vi ho sconvolto un po' ...ma io piu' di voi...dopo 11 anni!!!!!! un bacione a tutti.... e preparatevi ha coccolare un'altra tartarughina in arrivo..... AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!ME DEVO RIPRENDE DALLA NOTIZIA!!!!!!!!
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 22/06/2009 alle: 10:25:58
UAOOOOOOOOOOOOOOOOooooooo! NOTIZIONA! Complimentoni auguroni bravi sò proprio contenta [:D][:D][:D][:D][:D] Martina sarà felicissima, Luki un pò meno ha lasciato lo scettro di erede maschio della famiglia (mi riferisco a quanto si diceva domenica scorsa! [:D][:D]) CONGRATULAZIONI da tutta la Peteroma Family [:D] P.S.: a Sandrò, se vinco al superenalotto nun te ce posso portà più a BORA BORA[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 22/06/2009 alle: 10:44:43
Grazie per gli auguri...secondo me ce lo devi porta' a Bora Bora....almeno se riprende cosi dopo i nove mesi e' pronto per affrontare la situazione...pannolini pianti notturni...pappette ...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][B)][B)][B)][B)] Anche perche' la prima parola che gli insegnero' a dire sara' PAPA'...PAPA' ...cosi 'ci pensera' lui ...nei momenti di difficolta'[:D][:D][:D][:D]

Modificato da moje de sandrone il 22/06/2009 alle 10:50:37
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 22/06/2009 alle: 11:55:41
Brava, me piace stà filosofia l'ho sempre detto che sei FORTE! Sandrò PREPARETEeeeeeeeeeeee nun sai quello che t'aspetta! spero che ti ricordi come se fà, te consiglio dè fà un pò dè ripetizioni dar Cellone [:D][:D][:D][:D] qunato me piace stà cosa, so proprio contenta pè Voi! Ciao Anna Maria P.S. Ilaria come stai messa cò le voje???? te ne propongo 1 adesso subito, dije che c'hai voja dè castagne, oggi 22 giugno vedemo come se comporta [:D][:D][:D] Sandrò te vojo bene, lo faccio pè te![^][^]id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 22/06/2009 alle: 13:06:28
ciaooooooooooooooo oddio che emozioneee. ma che felicità come sono felice ma fantastico,ahahahahha sono senza parole non c'è posso crede bravi,bravi ,bravi ma tanti auguroniiiiiiii daje martina ti arriva un fratellino o una sorellina enamoooooooooooooooooooooooooooooooo,sono felicissima x voi ma anche x noi,avremo un alta bimbo/a da coccolare!!!!baci ilaria
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 22/06/2009 alle: 17:41:37
HO PRESO LA MIA DECISIONE...... E' STATO UN CALVARIO MA LO DEVO FARE.......... ABBANDONO IL GRUPPO PER MOTIVI DI SALUTE........ AO MA CHE VE SETE IMPAZZITI TUTTI[:D][:D] E' SCOPPIATA UN EPIDEMIA DE FIGLI[:D][:D][:D][:D] E NOOOOOOOOO DENTRO A STO GRUPPO NUN SE PO' PIU' STA'[:D][:D][:D] id="size6">PENSATE A QUANNO USCIMO TUTTI INSIEME .... NOTTE FONDA.... DOPO NA BELLA CHIACCHIERATA E SCORPACCIATA C'E' LA RITIRATA SE VA TUTTI A NANNA.... E DALLI CAMPER COMINCIA FEDERICA POI ATTACCA IL BIMBOTTOLO DE SANDRONE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]E NO BASTA ME RITIRO ER CAMPR DEVE ESSERE UNA PASSEGGIATA DE SALUTE SE DEVE DORMI SE DEMO RIPOSA' E INVECE CHI PIAGNE A DESTRA E CHI A SINISTRA NUN SE PO'[:D][:D]AO CHE A NESSUNO JE VIENE IN MENTE DE METTENE IN CANTIERE N'ANTRO CHE DAVERO SO AZZI A CELLO QUI DEMO SOLO SPERA' CHE SIA FEMMINA[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size2"> DAJE ILA' CHE PERO' SO N'AMICA[:D][:D][:D][:D] id="size3">

Modificato da dani81 il 22/06/2009 alle 17:54:04
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 22/06/2009 alle: 17:50:07
CONGRALUTAZIONI A TUTTA LA FAMIGLIA SANDRONI[;)]
id="red">id="Verdana">id="size6">
SARA' BUONA COME LA MAMMMA[:I] HO VIZIATO COME PAPA'[:D][:D]id="size6">id="red">

Modificato da dani81 il 22/06/2009 alle 18:00:42
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 22/06/2009 alle: 18:21:22
Dopo questo week pieno di notizie... 2 cose le devo da di'... 1°: ANNAMARI'...le castagne de sto periodo se le po' proprio che scorda'...alla prima gravidanza me disse che aveva voja de un ghiacciolo...era dicembre...je risposi..."haoo ma quale ghiacciolo,apri er frigo e fatte un panino con la mortazza"... se me chiede le castagne...in frigo c'e' er prosciutto...e se nun je piace...2 castagne je do' io !!![:D][:D][:D] 2°:DANIE'...da amiche quali siete e la parentela con giulia quanno li regazzini piagneno tu esci dal tuo camperetto, vieni sul mio,te coccoli er pupo/a,me lasci er posto vicino a tu marito(sperando che nun se piacemo)[:D][:D][:D] e ma ddormo vicino a lui...poi quanno piagne Federica vai da Giulia,e se piagneno tutti e due...vabbe' c'hai 2 braccia noo????!! ...quindi quale' il problema di uscire con il camper??[:D][:D][:D] ...e poi se un giorno te dovesse da servi' a te... io un posto x dormi' a tu marito jo trovo sempre...poi di che nun so' disponibile.[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> ...cambiamo nome al gruppo??? id="size2"> id="blue"> id="Comic Sans MS"> "Camperisti in culla"id="size2">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da sandrone69 il 22/06/2009 alle 18:27:04
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 22/06/2009 alle: 20:58:08
a sa' che ve vojo bene a tutti e' risaputo[;)] ma nun ve allargate [:D] er posto vicino a mimarito nun lo lascio a nessuno[:D][}:)][:D][:D][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D] manco a n'omo[}:)][:D][}:)][:D][}:)][}:)] pe quanto riguara le creaturine ZIA DANIELA E'SEMPRE PRESENTE[;)] id="size3"> PER IL NOME DEL GRUPPO LASSA PERDE[:D] CE DOVESSIMO RITROVA' TUTTE CO LA PANZA[:D][:D][:D][:D] E NUN ME SEMBRA PROPRIO ER CASO[:D][:D][:D] BUONE VACANZE AL TACCIO E RAFFI ME RACCOMANNO RICORDATEVE I SUVENIR[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">

Modificato da dani81 il 22/06/2009 alle 21:02:15
17
granduca 77
granduca 77
03/06/2008 16
Inserito il 22/06/2009 alle: 23:08:53
Ma che bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Congratulazioni a tutti e due...vabbè anche a Mafalda anche se non ha fatto niente!!! A Sandrò, ma me spieghi come hai fatto se dormite separati??? Ma che c'hai er seme cor teletrasporto!?!?! Comunque se non è cosi, io me comincerei a preoccupà...tra quello della lettura del gas, il postino e il vicino di casa...te tocca da indagà!!! A parte gli scherzi complimenti ancora da tutti noi. Fabrizio & Co.id="Comic Sans MS">id="red">id="size5">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 23/06/2009 alle: 10:34:07
quote:Originally posted by sandrone69
Dopo questo week pieno di notizie... 2 cose le devo da di'... 1°: ANNAMARI'...le castagne de sto periodo se le po' proprio che scorda'...alla prima gravidanza me disse che aveva voja de un ghiacciolo...era dicembre...je risposi..."haoo ma quale ghiacciolo,apri er frigo e fatte un panino con la mortazza"... se me chiede le castagne...in frigo c'e' er prosciutto...e se nun je piace...2 castagne je do' io !!![:D][:D][:D] 2°:DANIE'...da amiche quali siete e la parentela con giulia quanno li regazzini piagneno tu esci dal tuo camperetto, vieni sul mio,te coccoli er pupo/a,me lasci er posto vicino a tu marito(sperando che nun se piacemo)[:D][:D][:D] e ma ddormo vicino a lui...poi quanno piagne Federica vai da Giulia,e se piagneno tutti e due...vabbe' c'hai 2 braccia noo????!! ...quindi quale' il problema di uscire con il camper??[:D][:D][:D] ...e poi se un giorno te dovesse da servi' a te... io un posto x dormi' a tu marito jo trovo sempre...poi di che nun so' disponibile.[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> ...cambiamo nome al gruppo??? id="size2"> id="blue"> id="Comic Sans MS"> "Camperisti in culla"id="size2">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> A Sandrò da te nun me l'aspettavo! Così jè voi bene a Ilaria? le voje so voje, prosciutto e mortadella ce stanno sempre! le castagne no! Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 23/06/2009 alle: 12:08:17
CHE PAZIENZA!!!!!!!!!!!id="blue"> A TUTTIid="purple"> Granduca!!!!!!!Il bimbo/a....in arrivo e' il suo te lo posso assicurare ....anche se avvolte dormiamo separati...ci diamo appuntamento e per fare le cose di fretta ecco' qui!!!! si fanno i danni[:D][:D][:D][:D][:D]id="navy"> Annamari'.....riguardo alle voje me posso fa' verde...nera e gialla ...non c'e' niente da fa'...e' capoccione[xx(][xx(]id="brown"> Danielaaaaaaa!!!!!Meno male che mi spupazzerai un po' la creatura[:X][:X]id="maroon"> Grazie anche a Damama...per gli auguri...hai visto che ho combinato????guarda che contero' anche su' di te'...farete un po' a turni[:D][;)]id="red">
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 23/06/2009 alle: 12:17:29
BUONDI' VORREI INIZIARE CON FARE GLI AUGURI AL MIO PRIMO NIPOTINO GIAMPIETRO CHE OGGI COMPIE 18 ANNI,SO CHE VOI NON LO CONOSCETE MA MI FACEVA PIACERE CONDIVIDERE QUESTO GIORNO ANCHE CON VOI...PULTROPPO IL MIO NIPOTINO E CELEBRO LESO E NON PARLA E NON CAMMINA... OGGI LE FAREMO UNA GRANDE FESTA LO STESSO !!!! X ILARIA e si abbiamo in mente di farne un altro....[:D][:D] ma al ladispoli non si và più??????
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 23/06/2009 alle: 14:11:25
TANTI TANTI AUGURI POMATOSI DA TUTTI I POMATA[:D][:D] A GIAMPIERO PER I SUOI 18 ANNI[;)][;)][;)][;)][;)]id="size6">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
24 minuti fa
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
Oggi alle 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
Oggi alle 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
Oggi alle 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link