Buongiorno a tutti .....oggi me sento gonfia come un cocomero!!!!!!!!!lievito ogni giorno.....che sara'?????????
vabbe'.....ve dico una cosa ......dopo moltissimi anni non me lo sarei mai aspettata...il Sandrone ed io abbiamo fatto i danni ....sono di 5 settimane .....oramai non c'e' piu' scampo non penso che mi arriveranno piu' per nove mesi....chi lo avrebbe mai detto......arrivera' una sorellina o un fratellino a Marty....speriamo che vada tutto bene e nel frattempo giu' con i nomi.....datemi un consiglio....Penso che con questa notizia vi ho sconvolto un po' ...ma io piu' di voi...dopo 11 anni!!!!!!
un bacione a tutti.... e preparatevi ha coccolare un'altra tartarughina in arrivo.....
AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!ME DEVO RIPRENDE DALLA NOTIZIA!!!!!!!!
quote:Originally posted by sandrone69> A Sandrò da te nun me l'aspettavo! Così jè voi bene a Ilaria? le voje so voje, prosciutto e mortadella ce stanno sempre! le castagne no! Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
Dopo questo week pieno di notizie... 2 cose le devo da di'... 1°: ANNAMARI'...le castagne de sto periodo se le po' proprio che scorda'...alla prima gravidanza me disse che aveva voja de un ghiacciolo...era dicembre...je risposi..."haoo ma quale ghiacciolo,apri er frigo e fatte un panino con la mortazza"... se me chiede le castagne...in frigo c'e' er prosciutto...e se nun je piace...2 castagne je do' io !!![:D][:D][:D] 2°:DANIE'...da amiche quali siete e la parentela con giulia quanno li regazzini piagneno tu esci dal tuo camperetto, vieni sul mio,te coccoli er pupo/a,me lasci er posto vicino a tu marito(sperando che nun se piacemo)[:D][:D][:D] e ma ddormo vicino a lui...poi quanno piagne Federica vai da Giulia,e se piagneno tutti e due...vabbe' c'hai 2 braccia noo????!! ...quindi quale' il problema di uscire con il camper??[:D][:D][:D] ...e poi se un giorno te dovesse da servi' a te... io un posto x dormi' a tu marito jo trovo sempre...poi di che nun so' disponibile.[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> ...cambiamo nome al gruppo??? id="size2"> id="blue"> id="Comic Sans MS"> "Camperisti in culla"id="size2">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
CHE PAZIENZA!!!!!!!!!!!id="blue">
A TUTTIid="purple">
Granduca!!!!!!!Il bimbo/a....in arrivo e' il suo te lo posso assicurare ....anche se avvolte dormiamo separati...ci diamo appuntamento e per fare le cose di fretta ecco' qui!!!! si fanno i danni[:D][:D][:D][:D][:D]id="navy">
Annamari'.....riguardo alle voje me posso fa' verde...nera e gialla ...non c'e' niente da fa'...e' capoccione[xx(][xx(]id="brown">
Danielaaaaaaa!!!!!Meno male che mi spupazzerai un po' la creatura[:X][:X]id="maroon">
Grazie anche a Damama...per gli auguri...hai visto che ho combinato????guarda che contero' anche su' di te'...farete un po' a turni[:D][;)]id="red">