CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
87 20 5128
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 15/07/2009 alle: 07:36:13
@Sandrocchio69 Bello ciccio! Mesà che de sto periodo se la battemo a chi è più proletario, pensa che mi è toccato farmi un mese al mare con la famiglia e non ho potuto spendere più di 1000 euro compresa anche la piscina in campeggio, i ristoranti, nafta, spesa, qualche regalino, tutto praticamente................. Se avevo i soldi tuoi sicuramente a 1100 di budget ci arrivavo. Certo! 1000 euro sono tanti per un mese in campeggi in tre persone col camper, daltronde quando arrivava il pesciarolo nella piazzola con i gamberi che saltavano a 8 euro al chilo che fai? Non ne prendi una bustata? Se ti chiedono 13 uri al giorno che fai? Te ne vai? Daltronde se devi andare in vacanza occorre STARE in VACANZA![;)] Per te se vuoi te lo faccio un itinerario, Monterotondo-Fiano (piscine tevere) e ritorno ti va bene?????[^] @Ele. Perfetto ora focalizziamo meglio![:)] Io al posto mio con i bambini che possono viaggiare farei una cosa differente visto che stai a cavallo di ferregosto e in quel periodo lo sai meglio di me come funziona. La toscana mare è intoccabile, io di ritorno dalla Corsica, due anni fa a inizio Luglio, mi sono fermato a Castiglione della Pescaia, un carnaio, sono scappato. Per cui, ripeto hai varie opzioni, o tiri fuori i dindi e qualcosa trovi verso Albinia in campeggio e stai minimo a 45 euro al giorno solo per la sosta. Oppure ti prenoti alla Pineta a Pescia Romana se ancora hanno posto a circa 22 euro al giorno. Oppure te ne vieni al campeggio a Capodimonte a circa 25 al giorno insieme a me che arrivo il 16. Oppure ti fai un itinerante tra Cascata delle Marmore, Ferentillo (museo delle mummie) CS, Scheggino PS già ti ho detto, Bevagna bandiera arancione AA gratuita a 100 metri dal centro del paese, Montefalco AA gratuita, Campello del Clitunno PS ma ci stai un pomeriggio, e S.Gemini AA gratuita. E ti sei fatta due settimane a costo quasi zero, fatto io due anni fa sotto ferragosto. Oppure decidi di andare al mare per lidi dove potresti trovare posto e allora forse 42.02278,14.89222 41.92571, 15.84979 41.92571, 15.84979 poi se ti interessa la zona focalizziamo meglio. Ciao Taccio
17
ele73
ele73
03/09/2008 232
Inserito il 15/07/2009 alle: 15:58:42
ciao taccio1 mi farebbe molto piacere organizzare qualcosa insieme ma mi pare di aver capitoo che e' un campeggio di montagna a viterbo!noi saremo orientati verso il mare bo' sembra facile ma non lo e' per niente! vedremo cmq grazie per i consigli per il fine settimana prossimo avete organiz. qualcosa? noi con la speranza che ci arrivi la centralina che e' in riparazione vorremmo andare verso il mare che qua tra matrimoni battesimi e comunioni ancora non riesciamo a fare un uscita decente poi mettici anche temporali ecc cmq a presto ciaooooooooo a tutti e grazie ancora
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 16/07/2009 alle: 06:29:02
quote:Originally posted by ele73
ciao taccio1 mi farebbe molto piacere organizzare qualcosa insieme ma mi pare di aver capitoo che e' un campeggio di montagna a viterbo! >
>

http://www.perladellago.it/

Sta a Capodimonte sul lago di Bolsena proprio sul lago. Ciao Taccio
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 16/07/2009 alle: 14:03:29
BUON POMERIGGIO A TUTTI[;)] id="size3">

Modificato da dani81 il 16/07/2009 alle 16:17:19

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 16/07/2009 alle: 20:02:34
Buona sera... Che si fa' questo week si va al mare??? visto la calura di oggi starei tutto il giorno ammollo...peggio dei ragazzini...me devono mena' pe famme usci!!![:D][:D][:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 17/07/2009 alle: 11:05:46
...ma che siete gia' tutti partiti???[:(][:(][:(]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 17/07/2009 alle: 16:09:31
No! Stanno a aspettà te![;)] O gli sono cotte le linee telefoniche o gli sono saliti sopra col camper![;)] Ciao Ciccio, divertiteVi![:)] Ciao Taccio p.s. Se non fosse per quelle due carriolette di terra che devo togliere dal giardino...................
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 17/07/2009 alle: 16:12:04
BUON POMERIGGIO A TUTTI[;)] IL NOTRO WEEK MI SA' ANTO CHE SI E' ANDATO A FAR FRIGGERE[:(] PURTROPPO SABATO ABBIAMO IL FUNERALE DI UN NOSTRO AMICO [:(] E NON CREDO CHE SAREMO DEI VOSTRI[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]id="size2">BACIOTTOLO A TUTTI[;)]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 17/07/2009 alle: 21:37:08
[}:)]CONFERMO SARA' PER IL PROSSIMO WEEK[}:)][:(][:(] BUON DIVERTIMENTO E ME RACCOMANDO PENSATECI[;)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 18/07/2009 alle: 17:15:00
@Dany, mi spiace per quello che è successo, soprattutto per come immagino vi potete sentire. @All Einstain è morto, il papa s'è rotto un braccio e veraamente anche io oggi non è che mi sento molto bene. Fosse un po per il fatto che oramai sono 20 giorni che non prendo il camper, fosse che st'altra settimana sarò a 27 giorni, fosse che forse se tutto va bene mi fermerò a 33 giorni di astinenza. Mesà che quando arriverà quel giorno avrò anche io bisogno di tante cure da parte di tante suore, o perlomeno della loro vicinanza![;)] (Ogni riferimento a fatti, personaggi e cognati vari è puramente casuale) Ciao Taccio
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 20/07/2009 alle: 09:25:56
BUON GIORNO BELLA GENTE[;)] ALLORA VI SIETE DIVERTITI[?] C'AVETE PENSATO[:D][:D] CHE C'AVEVETE PORTATO[:D][:D][:D] PER NOI PURTOPPO SABATO NON E' STATA UNA GRANDE GIORNATA[:(][:(] IERI INVECE GIORNATINA DI MARE COMPLETA[;)] E CON TUTTA LA PROTEIONE E OMBRELLONE.... CI SAMO USTIONATI[|)][:(!][|)][:(!][:D][:D][:D] PER IL MOMENTO VI SALUTO E MANDO UN MEGA BACIOTTOLO A TUTTI[;)]id="size2">id="red">id="Century Gothic">id="size3">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 20/07/2009 alle: 19:21:05
Buona sera a tutti... X dany e alessio...so' cosa state provando...vi siamo vicini.Un abbraccio forte forte.[:(][:(][:(] Allora camperisti affaccendati e non...che se dice??? Noi se tutto va bene...er 29 luglio metto in moto...direzione...giro x germania magari toccando praga e vienna...almeno nei miei pensieri e' questo il giro che vorrei fare...poi invece me ritrovo in campagna de mi socero a zappa' li pomodori...ma anche in questo caso qualcosa ce guadagno...pomodori freschi e insalatina gratisse.[:D][:D][:D]...Allora ragassi e ragasse visto che sono in procinto le ferie estive che ne dite di organizare na' bella PIZZATA da quarche parte??? forza baldi giovani...N'do annamo??? Io propongo...Sporting life,giochi x bambini e ora anche piscina e la sera pizza.

http://www.sportinglifementana....

Modificato da sandrone69 il 20/07/2009 alle 19:26:55
18
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 21/07/2009 alle: 07:17:56
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 20/07/2009  19:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buongiorno bella gente sandro per noi la pizza va bene[;)] apri la lista[:D] un saluto a tutti dalla senza casa family[;)][;)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 21/07/2009 alle: 11:33:13
Si! La pizza va bene ma mettemose daccordo sul giorno senno' io lo sai che me tocca lavora'. Io sarei libero il 27 e giovedi 30, se puta caso va bene almeno riesco a salutare sto' bel popo' di amici![:)] Ciao Taccio
clo66
clo66
-
Inserito il 21/07/2009 alle: 21:00:38
A Sandrone, prima me mandi i messaggi e poi non rispondi?[:(!] Pensace bene per la Germania, bella, comoda in camper,......ma non vedi mai er sole[B)], anzi ogni tanto si, dopo che te sei imbacuccato e sei a piedi a qualche km dal camper[xx(], questa mattina mi sono svegliato e ho acceso la stufaid="size5">saluti a tutti.... cmq noi stamo a scappà, l'Italia sarà pure un paese de m.... ma c'è il sole.[8D] Se sali passaci a trovare sull'adriatico...[;)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 22/07/2009 alle: 17:10:09
Tanto Sandro con tutto il calore che sta accumulando se va in Germania la scalda![;)] Cmq secondo me cambia idea e me viene ad aiutare a portare due carriolette di terra.[^] Al limite se fa la tessera della piscina dello Sporting. Anzi! Apriamo una scommessa in rete. A quanto lo diamo Sandrone in Germania? A quanto lo diamo Sandrone allo Sporting? Forza dai! In fondo è un modo simpatico per dimostrare una certa bast@rdag....e![;)] Ciao Taccio
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 22/07/2009 alle: 22:06:17
Taccio...guarda che se scommetti scommetti alto...minimo 1000 euri...poi se germania o sporting questo e' da vede'[:D][:D][:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 22/07/2009 alle: 22:19:50
Allora vista la calura...si optava x mare o piscina...io ho trovato questo.....www.eurocamping2000.3000.it In un mare di verde e tranquillità nella stazione idropinica piu' famosa del mondo, ci siamo noi al vostro servizio. La nostra Direzione situata all'entrata del campeggio è immersa nel bosco di castagni, tra natura e animali. Il primo abitante del nostro campeggio è lo scoiattolo. 30.000mq di bosco, di prati, di verde, in una posizione centralissima e tranquilla a 300 metri dalla fonte Bonifacio VIII La parte bassa del campeggio è caratterizzata da un magnifico tappeto di prato verde e pini che garantiscono tanta ombra e ossigeno. Le piazzole sono ampie e accoglienti. L'elettricità è su tutte le piazzole,e anche Barbecue in muratura per fare la brace. Il grande gazebo messo a vostra disposizione per riunioni,per trasmettere film o viaggi, o per banchettare.
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 22/07/2009 alle: 22:32:55
...in alternativa ci sarebbero quest'altri.

http://www.agriturismosancristo...

www.bellacima.it
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 22/07/2009 alle: 22:45:27
SCUSATE L'OT: Ciao Sandrone, un saluto prima di partire a te Ilaria e la bimba, ormai mi manca veramente poco (una settimana scarsa)......buone vacanze (non romane) anche a voi![;)][;)]id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
14 minuti fa
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
30/03/26 - 22:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link