quote:Originally posted by Giorgio12> E' capitato già un paio di volte di incontrarci tra friulani assieme ai vicini veneti....tieni d'occhio anche quei post di eventuali incontri, c'è gente molto simpatica ed è un piacere conoscersi anche se è materialmente impossibile stare con tutti... L'ultima volta c'era anche Tuono, loro sono di Trieste. In questo momento ho appena ritirato il camper e non abbiamo programmato nulla, non so quando ci muoveremo per via del lavoro di mia moglie...magari se ci viene in mente qualcosa tra Natale e fine anno lo scrivo.... nei week lo scorso inverno siamo stati a Forni di Sopra, Sappada e Caorle..e l'ultimo a San Martino.. Saluti anche a tutti gli altri [:D]friulani-veneziani-giuliani[:D] del Col
Noi siamo di Ronchi dei Legionari, l'idea della Francia c'è l'habbiamo da circa 8 anni, prima di avere la nostra figlia più grande. Allora volevamo farla in moto (il viagio precedente siamo andati in Belgio ed Olanda) ora ci buttiamo a capofitto in camper, ma per i week-end siamo sempre ben disposti. Giorgio >
quote:Originally posted by Framio> Posso chiedere in che zona state? Noi in alto della salita che è vicino alla palestra e al commissariato di polizia. Ciao,Adriana id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Siamo anche noi Muggia (TS) Fulvio 59, Fulvia 55, partime nonni Un saluto a tutti Buone Feste Buoni KM in allegria Fulvio >