quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 24/02/2011 11:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Monia, io non lo farei! ![;)] Quella in condizioni peggiori, e che s'inc******bbe, è Vanna [xx(] E poi, come diceva il mio antenato Enrico, una crostata val bene una figuraccia [:D][:D]
D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Benvenuto alle new entry del gruppotto [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Dai che x fortuna domani è venerdì!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 24/02/2011 20:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a quest'ora potrebbe destarmi l'indifferenza più assoluta, sono ancora pieno di zucchero a velo delle bugie. Ho provato a farmi una striscia ma si appiccica dappertutto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 23/02/2011 22:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>entro sabato mattina confermo o meno al nostra presenza...se non sbaglio si parla di dolci, se ci siamo promettiamo una bella crostata di ricotta e gocce di cioccolato, risultato garantito!
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 23/02/2011 22:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> inviati - 23/02/2011 : 22:49:18 -------------------------------------------------------------------------------- Ci sono e vi seguo, volevo essere sicuro di esserci prima di confermare la mia presenza. La grigliata è prevista per sabato sera o domenica? Avevo letto che ci sono otto collegamenti alla corrente, se possibile avere la possibilità di potermi collegare in caso di necessità. Un saluto a tutti Lista aggiornata e corretta SAN DAMIANO 1^ USCITA GRUPPO "Camperisti del Piemonte...e non solo" Il 19-20 marzo 2011 a CASCINA PIANA - SAN DAMIANO D'ASTI Fraz.S.Grato Coord. GPS N 44.851102 E 8.073571 oppure N 44°51,084' E 8°04,461 PER I PIGRI RIPORTO LA LISTA... Mettete anche la provenienza x organizzarci se ci si può incontrare e fare la strada insieme. 1 - Ciotti(2 adulti+2 mostri 2 e quasi 4 anni)-Torrazza Piemonte (To) 2 - Momy71/Bradipo veloce-(2ad.+1ragazza13+1bimbo7) Parabiago (Mi) 3 - Ocram 678 (2 adulti+1ragazzo 13 anni) - Collegno 4 - Lunarossa (2adulti+1ragazza 15 anni) - Collegno (amici di Ocram) 5 - Fabio&Lory-(2adu+1bambina7+1bambino2a)- Collegno(amici di Ocram) 6 - maupao - (2 adulti)- Settimo To 7 - Max7351 -(2 adulti + 1bimbo7anni +1 di 2anni) - San Mauro To.se 8 - genitori di max7351 e Maupao (2 adulti) 9 - Appaloosa-(2 adulti-1 gatto di 10Kg)Alpignano part.za sabato mattina ore 9,30/10 10- Granduca - ( 2 adulti - 1 cane ) - Rivoli 11 - tresor - (1 adulto + 1 bambino 60 anni) - Parabiago (Mi) 12 - Symy - (2 adulti + 1 bambino 8 anni + 1 ragazzo 13 anni)- Torino 13 - Milu098 -(2 adulti+bimba di 2 anni+ragazzina 13 anni) - Collegno 14 - Mauridell-(2 ad.+bimbo 4a.+forse ragazzo di 17)- Borgaretto 15 - SaMaJotte Family - (2 adulti + 15enne) - Caselette 16 - ANGEL66-( 2 adulti+bimbo 16mesi)-Airasca sabato mattina tardi 17 - giacomo3 –(2 adulti) - Torino 18 - Ivagiak – (3 adulti + filippo 14 anni)-Genova sabato pomeriggio 19 - arturino wonne - (2 adulti e un cagnetto) - Settimo Torinese 20 - arkansa - (2 adulti +1 bimbo 3 anni +1 bimbo 1 anno) - Fossano 21 - Costacamper – (2 adulti + 1 bimbo) - Nichelino (To) 22 - Donalyf -( 2 adulti+2 bambine) (in attesa di conferma causa lavoro) 23 - Mickaela - (2 adulti + ragazzo 13 e selva labrador)- Novara 24 - Bipama - (2 persone adulti) 25 - lorenzo77 ? che fine avete fatto 26 - gabrialex ? che fine avete fatto Errunc - ci raggiunge in auto Renzo50 - (2 adulti) – Torino in auto sabato in mattinata Brunosamp - (2 adulti) - forse fanno un salto domenica NOTA:La numerazione è da intendersi quantità di posti camper ALLO SCOPO DI FAVORIRE LA PARTECIPAZIONE ALL'INCONTRO A CASCINA PIANA...FAREI UN PO DI SINTESI SU COSA CI ASPETTA BOZZA DI PROGRAMMA ...ASSOLUTAMENTE LIBERO ---> Pranzo del SABATO e della DOMENICA----> Tavolini all'aperto ---> Cena del SABATO ----> USO del Salone della Cascina -- Grigliata (chi intende farsi la griglia dovrebbe segnalare a CIOTTI se vuole comprare la carne in loco che è la specialità dell'agriturismo),infatti il titolare della cascina ci ha pregato di far sapere in tempo la carne di cui si ha bisogno ... Nella stessa serata --->CHI VUOLE PUO' METTERE A disposizione di tutti qualche cibaria(dolci,tortesalate,formaggi,salami,salatini, ecc.), anche in modeste porzioni, per fare una specie di buffet per tutti che aiuta a socializzare mentre chi aspetta la SUA grigliata mangiucchia qualcosa.. Ovviamente questo tipo di programma non è assolutamente RIGIDO vuole solo essere finalizzato a mettere in ordine quello che si potrebbe fare, chiunque abbia suggerimenti è pregato di segnalare le proprie idee...
[:D][:D][:D][:D][:D]
Ieri sera sono andata a dormire alle 21.... [|)][|)][|)][|)][|)] durante la cena mi cadeva la testa nel piatto [:0][:0][:0]
Dentro di me spero di poter dormire un po' domattina, ma so che non sarà così xchè le due pesti salteranno sul mio letto al più tardi alle 7... [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Auguro un fantastico we a tutti quelli che se ne andranno da qualche parte e a chi, come noi, resterà a casa [8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Have a nice day [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 24/02/2011 22:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE WALTERid="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di bipama52 inserito in data 25/02/2011 01:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho la vaga impressione che, dopo aver duplicato tutto il duplicabile, nessuno possa ritenersi esclusivista delle prese elettriche. Il buon senso porterà a dire che ci sono N prese da dividere in 30.
quote:Risposta al messaggio di bipama52 inserito in data 25/02/2011 01:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti che essendo tra Amici l'utilizzo delle prese elettriche sarà senza dubbio di tipo NON ESCLUSIVISTA, ma molto Ragionato...penso che TUTTI quelli che sanno di avere sufficiente autonomia elettrica rinunceranno a priori ad allacciarsi...salvo casi di necessità contingenti..[:(][:(][:(] Del resto quando saremo sul posto si vedrà se è possibile sdoppiare e quindi il problema si riduce ancora...[:)][:)][:)] Comunque io sul Camper ho sempre una dotazione di....candele.[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 25/02/2011 10:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordati che hai il motore che va a gasolio. . . . . . . le candele non ti servono[:D][:D][:D]
Camperisti del Piemonte e non solo