quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 21/02/2012 22:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si certo.. vuoi vedere che basta mostrar il proprio destriero per trovarsi in tribuna [:I][:D][:D][:D][;)] ciao appalosa urca che bel cavallo,complimenti lo porti a Biella?[:)] termo autonomo non paghi bollo e assicurazione ti fa anche i 10 con un kg di fieno,vuoi mettere il risparmio[:D] scusate neh era solo per rompere il ghiaccio[:D] volevo salutare anche Paguro
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 22/02/2012 22:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e come avrei potuto rinunciare all'alleanza offerta dalla cavalleria dopo le velate minacce che mi sono giunte dall'isola? Garmau ha predetto il destino mio e del mio amato VR ... Scherzi a parte, non c'e' nessuna assegnazione, d'altronde il campeggio e' tutto nostro, abbiamo 96 piazzole a disposizione e siamo in 56 camper ... beati i primi . A proposito, colgo l'occasione per ricordare a tutti i partecipanti che il campeggio lo apriro' venerdi primo pomeriggio, Vi aspetto tutti, uno per uno, per darVi la giusta e calorosa accoglienza ... felici di incontrare vecchi amici e di conoscerne di nuovi e ancora ricordo che le attivita' per i ragazzi e i bambini iniziano alle ore 13,30 di sabato. Per la cena invece ci ritroveremo tutti alle 20,00 davanti l'osteria (che si trova all'interno del campeggio) per la foto di gruppo e poi tutti a tavola per le 20,30. A fine serata ci sara' una lotteria a premi, al primo numero estratto un televisore LED 16" con lettore DVD integrato, ovviamente con alimentazione 220/12 volt per i nostri camper. Un saluto a tutti. Paguro64
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 22/02/2012 22:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ooooH PAGURO GRAZIE AL CIELO ORA MI SENTO RASSICURATO[:D][:D] PER UN ATTIMO HO TEMUTO DI DOVERMI ATTREZZARE PER L'ABBISOGNA[:D] QUINDI CHE FACCIO PER I DUE TIMIDONI[:D] inoltro con raccomandata la scheda catastale? orpo i dati intimi?[:D]
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 22/02/2012 23:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunicami in pvt i loro dati (targa compresa), saranno i benvenuti e per la cena speriamo vivamente di riuscire ad inserirli ... mi inventero' qualcosa, tipo i tavoli a castello ....
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 22/02/2012 23:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace trattare con tè Paguro[:I]riusciamo a trovare sempre un accordo[;)] quindi sul l'altro lato del camper blue[:D] guarda che scherzo[:D] ora riferisco ai timidi credo di là[:0] orpo che fatica girare di post in post mi sembro un calabrone
quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 23/02/2012 00:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> INCORRUTTIBILE SONO !! Un rimedio per vincerlo c'e': non e' ancora iniziata la vendita dei biglietti, potresti comprarli tutti e pensa, insieme al televisore vinceresti anche tutti gli altri premi .... Geniale !! Visto che al banco di beneficienza hai vinto l'oggetto che avevi portato, credo che alla sfiga il tuo contributo tu l'abbia gia' dato, ora non resta che sperare nella dea bendata. Ragazzi sono euforico e non vedo l'ora che arrivi il 2 marzo per veder arrivare i primi equipaggi ... e' previsto l'arrivo di circa 60 camper, non male per un incontro intimo tra amici. Buona giornata a tutti. Tony
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 23/02/2012 07:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa tanto che di intimo ci siano solo gli indumenti. . . . . . . . e forse neanche quelli! ! Spero solo che non capiti come a San Damiano dove si sono persi per strada un 40% dei prenotati, ma è pur vero che il 60% di 60 camper è sempre un bel numero[:)][:)][:)][:)] Buona giornata!
www.comune.isoladasti.at.it
. GPS : N 44.83192° E 8.17550° si consiglia di accedere dalla S.S.231 Asti-Alba , dal paese c’è sottopasso H 3,00 m. L’area Maseng NON dispone di scarico acqua , per urgenze è possibile usufruire dei servizi in loco.www.comune.isoladasti.at.it
. GPS : N 44.83192° E 8.17550° si consiglia di accedere dalla S.S.231 Asti-Alba , dal paese c’è sottopasso H 3,00 m. L’area Maseng NON dispone di scarico acqua , per urgenze è possibile usufruire dei servizi in loco.quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 23/02/2012 16:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Walter ! [;)][;)] che due volontari che ti riportino alla base li troviamo ![:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 23/02/2012 16:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certamente che vi tratterò bene antonio,peccato non aver visto il programma di sala biellese , vi avrei organizzato anche io un pò di lavoro[:D][:D],anche xchè ad isola ci sarà una visita in un allevamento di bovine di razza piemontese con annessa macelleria ( venite con i frigo vuoti x le scorte ) e in una azienda vitivinicola ( non preoccupatevi che i vigili mi hanno assicurato che quel giorno dimenticano a casa i palloni piccoli ..[:D][:D][:D] x sala biellese mi spiace ma ..come già detto a antonio ho mia moglie in mutua che deve rispettare gli orari[:(][:(] buon divertimento ops[:0][:0] cioè volevo dire buon lavoro..
Sergio quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 23/02/2012 21:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il campeggio e' ufficialmente chiuso. Mi occupero' io dell'accoglienza. Se non dovessi trovarmi all'ingresso, prova a cercarmi in Osteria, saro' sicuramente impegnato ad intrattenermi con qualche specialita' locale ....
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 23/02/2012 08:36:51 (> per il 40% che rischia di perdersi ho preparato una mappa fotografica dell'itinerario.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.facebook.com/media/...
Indipendentemente da dove arrivate (Milano - Torino) sul navigatore impostate ZUBIENA centro e una volta arrivati a destinazione seguite per SALA (altri 4 km) Se anche cosi' qualcuno dovesse perdersi, chiami in Osteria e manderemo qualcuno a recuperarlo ...quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 23/02/2012 21:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille ciao