siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/
E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 23/02/2012 21:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paguro[:)] io non riesco ad aprire il link... ma... il camping è questo?
Grazie e a presto
ornella
meglio una cosa vista che 100 raccontate quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 24/02/2012 14:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao TresOr, quella della foto e' l'OSTERIA, il cancello invece da l'accesso al campeggio che, nella prima foto non si vede, ma e' esattamente dietro l'osteria. Si vede molto bene nella foto panoramica, il campeggio si estende verso il bosco. Dalla foto si puo' notare anche la distanza (420 metri e se sono di piu' pago da bere) tra campeggio e Rifugio. SaluTONY
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 24/02/2012 14:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per chi proviene da TORINO Autostrada A5 TORINO - AOSTA, dopo l’uscita di SCARMAGNO imboccate lo svincolo per ALESSANDRIA-GENOVA.MILANO
Dopo pochi km uscire ad ALBIANO
Dopo aver pagato il pedaggio (€ 4,60 da Torino) svoltare a sinistra direzione AOSTA-BIELLA.-SANTHIA’-IVREA
Superare le due rotonde che incontrate nel centro di ALBIANO e proseguire in direzione BOLLENGO-IVREA-BIELLA
Al primo (e unico) semaforo di ALBIANO proseguire dritto fino a BOLLENGO, alla rotonda prima uscita a destra e alla seconda rotonda (dopo 30 metri) proseguire in direzione MONGRANDO-BIELLA sulla SS 338 di MONGRANDO
A questo punto avete imboccato la strada che, con una dolce e panoramica salita vi portera’ fino a Zubiena . State percorrendo la SP 338 e il vostro obiettivo e’ il centro abitato di Zubiena, IGNORATE ogni altra indicazione che trovate lungo il percorso (tipo questa) e proseguite sulla SP338
Quando finalmente sarete arrivati a ZUBIENA e vedrete questo cartello, proseguite ancora per qualche metro, rallentate e azionate l’indicatore di direzione sinistro (mettete la freccia a sinistra),
ai bidoni colorati della raccolta differenziata svolta a sinistra verso SALA BIELLESE
Dopo circa 3 km, alla tua destra vedrai delle staccionate di legno, sono quelle del Rifugio degli Asinelli, proseguite ancora per 400 metri e quando davanti a voi apparira il rosso porpora dell’Osteria la Madonnina e sullo sfondo il Santuario, rimettete la freccia a sinistra ed entrate nel cancello, benvenuti .
quote:Risposta al messaggio di maurizio1974 inserito in data 24/02/2012 20:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per Pettenasco mi permetto di aggiungermi masso126 arrivo il 17 sera grazie
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 25/02/2012 15:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tony, devo dire che mi è venuta l'idea di prenderti come navigatore...sei meglio del tom-tom ! Noi arriveremo sabato mattina sul tardi e... non m'interessa stare vicino a tizio o caio, se non siamo amici lo diventeremo ( sono cosi antiestetici i gruppetti nel gruppo ), ma vorrei stringere una sana amicizia con l'oste [:p][:p] Per ogni evenienza si può avere un recapito telefonico oppure prendo quello della Madonnina ? P. S. ho appena scaricato le catene e la pala, non serviranno vero ? ?
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 25/02/2012 19:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con te, lo spirito di questo incontro e' ritrovarsi tra amici (vecchi e nuovi) e di conseguenza sarebbe meglio fare amiciza con chi ancora non si conosce ... pero', rispetto le richieste di ognuno e nel limite del possibile cerchero' di accontentarle. In teoria il campeggio e' tutto nostro e in quell'occasione saremo un unico gruppo Per catene e pala ..... io le ho lasciate sul camper. Per qualsiasi comunicazione inerente il ritrovo il numero telefonico di riferimento e' 377 2167697
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 25/02/2012 22:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Blue, conoscendo le tue doti fotografiche devo dire che ti sei aggiudicato il titolo di "Salafotocinereporter"id="red"> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 26/02/2012 00:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paguro largo alle fanciulle.... non crederai a tutto quello che dice Granduca spero[:D] ciao Antonioid="size3"> vorrà dire che potremmo lavorare su due fronti viste le nostre dimensioni io posso occuparmi del montaggio e lei l'esecutrice ufficiale delle instantanee[:D][:D] bello bello questo incontro mi intriGa sempre più NOTTE A TUTTI