quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 26/02/2012 09:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e vuoi che tra oltre 160 persone non ci sia una truccatrice, una estetista, un parrucchiere e altro? Ottima l'idea della foto per ogni equipaggio e del loro VR ... d'altronde abbiamo raggiunto numeri da "matrimonio" e come si conviene, la foto ricordo e' d'obbligo. Ragazzi, ancora grazie per la fiducia che riponete in questo evento ... io e miei soci faremo di tutto affinche' ci si possa rilassare, divertire e gustare il piacere di stare semplicemente insieme. A presto Tony - Paguro64
bellissima[:D]
comunque buona domenica a tutti era solo una scusa per salutarvi[:)]
Se di grande evento si tratta che resti tale[:D]
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 26/02/2012 19:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ragazzi, vedo con piacere che il mio entusiasmo e' contagioso ... Auguro a tutti gli amici una buona settimana, speriamo che passi in fretta e che arrivi presto venerdi' ... non vedo l'ora di conoscerVi uno per uno. Ciao Tony - Paguro64
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 27/02/2012 11:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace Masso126, per SALA BIELLESE non ho piu' disponibilta' di posti. Spero in una replica. Ciao Paguro64
Opalio Massimo
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 28/02/2012 07:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul mio VR il cb è presente. WILLY
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 28/02/2012 07:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
pace amore e gioia infinita quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 28/02/2012 05:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Emas.....ci siamo stati questo we con Emas,è proprio vero,quindi mandate email al comuneeeeeeeeeeee,grazie [;)]
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 28/02/2012 07:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Masso mi dispiace...niente cb in camper...ciauuuuuuuuu [;)]