quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 29/02/2012 22:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> niente CB ... e passi niente TELEPASS ... e passi mi raccomando pero' l'attrezzatura fotografica. Il rifugio mi ha chiesto delle foto di gruppo scattate nella loro struttura. E' la prima volta che ricevono un gruppo cosi' numeroso e vorrebbero divulgare la notizia su testate locali ... quindi foto di gruppo con qualche camper ... E non illuderti di bere piu' del sottoscritto ... ho fatto il militare a Cuneo, Alpino .
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 29/02/2012 23:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 01/03/2012 14:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 01/03/2012 22:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Cat63 ma dai che con i prezzi che ci pratica l'Osteria, non serve un mutuo .. e' sufficiente un prestito personale @arturino wonne ti ho mandato un messagio in privato
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 01/03/2012 22:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[}:)][}:)]GRAZIE CAT SEI UN AMICO[}:)][}:)][}:)][:D]
UN SALUTO A TUTTI
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 02/03/2012 09:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL VERO AMICO LO SCOPRI AL MOMENTO DEL BISOGNO ! !id="size4">id="blue"> [:o)] [:o)]
quote:Risposta al messaggio di batman2 inserito in data 02/03/2012 22:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
pace amore e gioia infinita
UN UOMO UNA CERTEZZA
L'EFFICIENZA[:D][;)]
NOTARE LE GOCCIOLONE DI SUDORE
HO DETTO TUTTO.
CHE DIRE SUL RISTORANTE
(OSTERIA LA MADONNINA)
NIENTE....[:D]
UN GRAZIE INFINITO
VERAMENTE BRAVI[:D][:D]
DI SICURO BIS
NOTTE A TUTTI I RIENTRANTI