Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di Equipe Bughi inserito in data 07/03/2012 09:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robertaaaaaaaa,ciao allora vorreste venire a Pettenasco...ora vediamo se per caso non si riesce a stringerci ancora un po per farvi stare...[;)] X Maurizioooooooooooooooo....intercedi per farli stare...ma com'è che il campeggio ha solo 25 posti??Ma Fabio segnato è il nostro Fabio??ciaoooo
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 08/03/2012 18:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi diamo la disponibilità a stringerci un po...[:D][:D][:D] Ciao Max[;)] Sam[:I]
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 08/03/2012 19:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Walter mi sembrava che nel messaggio precedente con la lista si fosse già detto che quelli indicati appunto in lista potevano partecipare, perchè ora si scenderebbe a 25? Sam
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 08/03/2012 12:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Grazie Granduca degli auguri per oggi [;)] Anche noi siamo disponibi a stringerci,vicini vicini dai...cosi ci stiamo tutti [;)] Mauriziooooooooooooooooooo...intercedi al campeggio ,ciaoooooooo [:X][:X][:X] a tutti
quote:Risposta al messaggio di maurizio1974 inserito in data 08/03/2012 21:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in birreria artigianale con le bici? Ok per andarci ma per tornare come si fa? Qualche anno fa (non avevo ancora il camper ma leggevo le riviste del settore) ho trovato interessante un viaggio in camper fatto tra le birrerie artigianali di Austria e Germania .... sarebbe il mio viaggio dei sogni, birrerie locate in luoghi stupendi. Prima o poi l'organizzo, l'importante e' che non le venga a sapere il mio medico.
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 08/03/2012 22:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tony per Pasqua possiamo andare in Austria e Germania? WILLY
https://picasaweb.google.com/10...
buona visione