quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in Sdata 15/03/2012 15:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sei d'accordo potremmo trovarci all'uscita del casello di RONDISSONE +/- alle ore 18°° per fare il viaggio insieme. Bruno
quote:Risposta al messaggio di verbru inserito in data 15/03/2012 17:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me va bene, intendi subito dopo il pagamento o al primo autogrill dopo il casello? via mail ti mando il cell. Urca quanta gente arriva ...appena hanno sentito che si brinda..[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 15/03/2012 18:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok,va bene al primo autogrill dopo il casello...ti mando anche il mio cell. Bruno
pace amore e gioia infinita quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 15/03/2012 19:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dateci buca se no non possiamo conoscere i nostri omonimi[:p] Mauro e Paola Mauro e Paola
pace amore e gioia infinita quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 15/03/2012 19:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bipama52 inserito in data 15/03/2012 21:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Biagio, muniti di ombrelli giacconi e impermeabili, ma non in grado di rispettare l'orario, penso che faremo da soli. Eventualmente ho il tuo numero ! !