http://www.camperontheroad.it/C...
Una piccola premessa è però doverosa ... io so benissimo che in questo momento è attivo un forum che si occupa di questo gruppo, creato da un membro di questo bellissimo gruppo ed io non voglio assolutamente sovrappormi a questa pre-esistente realtà ... vi prego di comunicarmi, senza problemi se non siete d'accordo ( lo cancello immediatamente senza problemi )con questo nuovo spazio (non mi offendo assolutamente, tantomeno voglio creare malumori, polemiche o problemi di sorta ... vi prego di cuore)... Molti hanno espresso, a Pettenasco, la volontà di avere a disposizione un database "privato" dove in caso di necessità si possa arrivare ad ottenere notizie su tizio, caio o sempronio (esempio : nr. telefonico o email privata per comunicare tra di noi)... ebbene la pagina è disponibile qui, naturalmente, con tanto di password che mi può essere richiesta all'indirizzo di posta elettronica che trovate nella stessa ...http://www.camperontheroad.it/C...
Oltre al collegamento allo spazio tutto nostro ho anche inserito uno spazio per : Sala Biellese ... qui :http://www.camperontheroad.it/C...
Pettenasco ... qui :http://www.camperontheroad.it/C...
Al momento gli spazi sono vuoti o in fase di allestimento, ma chiunque voglia scrivere o inviarmi foto da inserire può farlo tranquillamente e gliene sarei grato ... (esempio : sarebbe bello inserire il reconto scritto sull'incontro di sala biellese)... Bene ... detto questo attendo le vostre opinioni! Ciao ... Roberto www.camperontheroad.it
quote:Risposta al messaggio di Nomade61 inserito in data 19/03/2012 14:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roberto, il mio pensiero spassionato è che, visto lo statuto elastico del gruppo, non c'è nulla di male se c'è una persona volenterosa in grado di dare al gruppo quello che il gruppo chiede. . . . . . . e se ci sono problemi, da parte di chicchessia, discutiamone per risolverli ! ! Povero bimbo[:(] mi sono sentito un po' cannibale[:D] Saluti a tutti. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 19/03/2012 18:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa sera il "bimbo" ha esalato l'ultimo respiro ... pazienza la prossima si passa al cotto !![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto[;)] www.camperontheroad.it
quote:Risposta al messaggio di Nomade61 inserito in data 19/03/2012 14:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, credo convenga "investire" su quanto gia' presente. Aggiungere altro forum rischia di essere dispersivo. Molti di noi oltre a COL sono presenti anche su Facebook.
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 19/03/2012 22:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah! per me va benissimmo la piccola appendice all'interessantissimo COL che assolve quasi a tutte le esigenze, sono d'accordo nel non creare altri punti dispersivi. Tenedo conto, che se ho capito bene, lo spirito di Roberto è semplicemente quello di creare un mini database per le 4 informazioni più o meno sensibili a disposizione solo di chi condivide i suoi, senza assolutamente nessun impegno. Mi sembra un ottimo lavoro Domenico
quote:Risposta al messaggio di ocram678 inserito in data 19/03/2012 16:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magico ? se mi fa vincere all'enalotto allora lo dico anche io che e' magico ELISABETTA
pace amore e gioia infinita
Opalio Massimo
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 21/03/2012 06:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, se hai intenzione di venire ad Isola d'Asti affrettati con la prenotazione la manifestazione è gestita dall'assessore Sergio Baino trovi tutte le info sul sito del comune
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 21/03/2012 10:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'intenzione c'è ho una serie di piccoli problemi 1°arriverei in all'area Maseng sabato tardo pomeriggio direi un po prima di partire per la cena e qui il problema n°2, mia moglie è celiaca (problemi con farine e glutine) e mi domando se ha senso partecipare, certo potremmo anche mangiare sul camper e passare assieme la domenica. Consigli? grazie per prenotare devo mandare la mail all'assessore Sergio Baino?
Opalio Massimo