quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 21/03/2012 14:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> - ti prenoti - arrivi quando puoi - la signora puo consumare le sue cibarie dove vuole vi aspettiamo!
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 21/03/2012 15:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ad antonio e a walter , siete ottimi collaboratori, si il programma è come dicono loro , inoltre ( non ditelo alle mogli ) alla dom. pom ci sarà la selezione di miss " La bella d'Italia" dove verrà nominate miss fiori in fiera 2012 oltre al teatro in piazza ( in dialetto )
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 22/03/2012 17:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono andata a leggere tutte le pagine indietro[:0]l'ho improvvisata oggi[:D]infatti c'è scritto: "a ruota come facciamo sempre aggiungetevi" di volta in volta chi si aggiunge copia la precedente lista e mette il proprio nick[:)] Buona serata a tutti... Samy
Sergio
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 22/03/2012 20:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posted - 22/03/2012 : 20:42:51 -------------------------------------------------------------------------------- Questi sono i prenotati del gruppo ad oggi: granduca_TO appalosa il posto delle fragole Samsand schizzo via symy verbru (Arca p695glm) masso126 Scusami Sergio,ho fatto un errore di battitura sulla sigla del mezzo. Bruno
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 22/03/2012 23:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questi i prenotati: granduca_TO appalosa il posto delle fragole Samsand schizzo via LuckyeDeG symy verbru masso126 nessun problema x venerdì sera, se mi dit el'orario mi faccio trovare sul posto, x LuckyeDeG ho segnato poi mi farete dare i dati. x il giudice mi sa che dovrò fare una preselezione dietro le quinte però servirebbe l'autorizzazione scritta da parte delle mogli...[:D][:D][:D] ( mi sa che resto senza giudici [;)][;)]