quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 01/10/2012 21:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Blue, se sei troppo impegnato vorrà dire che ti invieremo un fax. . . . . ma non so come fare per farti pervenire l'aroma [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 02/10/2012 00:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Enrico lo ospitiamo noi. . . . . .non nel garage che c'è già il cane, ma sotto il camper c'è posto[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 01/10/2012 21:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daiiiii rimanda gli impegni vorrai mica snobbare una bagna couda con i fiocchi e controfiocchi? eheheh Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere, IN TENDA tutti gli altri IN CAMPER !!!
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 02/10/2012 16:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>benvenuto Azur54, ogni tanto fa piacere vedere gente nuova, ma toglimi una curiosità. . . . sei tornato da dove? non sarai mica come Amauri che è tornato ma non si è fermato [:)][:D][}:)]
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 01/10/2012 23:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao danexh non credere che mi possa saziare annusando i fax[:D] voglio la prova provata che tale leccornia sia degna del nome che porta.[:D] Un amante anonimo di acciughe ed alici al sale e sottolio[:D] Resta sempre la mia curiosità curiosa ma in terra di Sabaudia che ci facevano le alici? ma soprattutto che ci faceva tanto sale?[:D] Blue alla ricerca di nuove identità[:D][:D][:D] Un caro saluto a tutti[:I]
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 02/10/2012 20:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Approvo a pieno [:D] anzi per renderti la vita più semplice ieri mi stavo documentando su "Passerano Marmorito"id="size3">id="blue"> ed ho visto le sue sagre[:I] Niente male per un incontro all'ultimo bollito misto[:D] riciao a tutti e scusate l'invadenza[;)]
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 02/10/2012 22:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se parliamo di bolliti non si puo dimenticare Carrù con la sua fiera del bue grasso [:p]
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 02/10/2012 22:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanto grasso? ma basterà per tutti?[:D] In attesa di eventi [:D] il cammino delle sagre ci porterà sempre a tavola[:D] Che triste destino il nostro[:D][:D] Siamo condannati a gustare le leccornie regionali[:D] speriamo di non finire nel girone dei golosi[:)] NOTTE SERENA
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 02/10/2012 21:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie e piacere nostro di conoscervi e di unirci . qualche anno fa tiravo con l'arco ma , poi i campi erano scomodi ed a poco a poco ho lasciato, invece non ho lasciato il cibo[:D] [:D][:D]non so da dove son tornato ma son qui[:)][:)]scherzi a parte era una polemica con alcuni di extra ...
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 02/10/2012 22:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sai che e' semplice da comprendere? ma comunque ho dovuto farmelo spiegare anche io perchè non ci arrivavo da solo ... LA VIA DEL SALE !! dalla liguria salivano i mercanti carichi di sale ed acciughe sotto sale che andavano a vendere nelle terre del nord od a barattarlo con i prodotti della terra ... ecco spiegato il mistero della BAGNA COUDA dei nostri antenati. Dai ragazzi vi aspetto e per l' occasione mettero' sul vecchietto il paglione l' arco e qualche spillo da fondoschiena ( frecce) cosi ci si diverte un po', magari alla fine della scuole facciamo una garetta con ricchi premi e cottillons ... ( me li invento sul momento perchè non so cosa mettere in palio... Finalmente sta venendo una cosetttina piacevole e simpatica ed il gruppo sta aumentando e crescendo SI raccomandano i fotografi armati macchina foto, potremmo concedere l' esclusiva del servizio ^_* Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere, IN TENDA tutti gli altri IN CAMPER !!!
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 02/10/2012 22:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie di avermi pensato, solo oggi ho avuto conferma della possibilità di arrivare in tempo per la cena quindi confermo la mia presenza, ma purtroppo solo la mia i miei vogliono stare ben lontano dal profumo, tra l'altro dovrò essere a casa per il pranzo della domenica SERATA TOSSICA A BASE DI BAGNA CAODA il 13 ottobre al Campo Volo di Boglietto 1) Appaloosa. . . . .2 adulti 2) Danexh. . . . .. .2 adulti 3) Granduca. . . . . .2 adulti 4) Schizzo via. . . . 2 adulti 5) Arturino wonne. . .2 adulti 6) Azur54. . . . . . .2 adulti 7) Gianni&Daniela. ...2 adulti 8) masso126....1 adulto qualcuno per cortesia porti un paio di batterie di scorta per Walter, non si sa mai...[:D][:D][:D][:D]
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 03/10/2012 14:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non sono necessarie le batterie di scorta, basta portare il generatore a pedali e non sarà piu senza corrente [:D][:D][:D][:D] ciao.