quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 15/10/2012 14:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma possiamo sempre chiedere se la apre per quella data, se non ricordo male lo scorso anno aveva un gruppo a capodanno. Ho telefonato ed in linea di massima c'e' la disponibilita' dell' area e del salone per capodanno, avremo la conferma tra qualche giorno non appena provero' a richiamarli. Per adesso non ha saputo dirmi la quota, pero' mi ha detto che la macelleria non e' aperta per un cambio di gestione. Se organizziamo dobbiamo provvedere per le cibarie. Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere, IN TENDA tutti gli altri IN CAMPER !!
quote:Risposta al messaggio di maurinoP83 inserito in data 15/10/2012 18:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo e' un male comune a tanti, io volevo cambiare il mio vecchio VR, ma credo che faro andare ancora un po' il mio "vecchietto" e le uscite saranno quelle giuste senza scialacquare... MALA TEMPORE !! Arrivederci a presto Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere, IN TENDA tutti gli altri IN CAMPER !!!
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 15/10/2012 21:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che nessuno si offendeva se tu avessi proseguito a cenare, avremmo magari sorriso e scherzato... le gambe dei tavoli erano ancora tutte intere e non rosicchiate .. Grazie Massimo e' stato un piacere conoscerti sei una persona simpatica ed allegra Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere, IN TENDA tutti gli altri IN CAMPER !!
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 15/10/2012 22:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero Walter, ma e' vero che piu' o meno tutte le areee sono su prato, tolte quelle cittadine che sono su asfalto. Alla Cascina Pina, la prima parte e' solida con ghiaia, e danti al slone vi e' addirittura il battuto in cemento, credo basti non andare in fondo dove c'e' solo erba. Non ci saranno 100 camper per dover andare sulla parte troppo molle. Ancora c'e' tempo, questa e' solo una delle eventuali possibilita', cerchiamone e proponiamone altre. Per massimo e' certo che ti aspettiamo, anzi piu' tardi piu' mangiamo noi .... Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere, IN TENDA tutti gli altri IN CAMPER !!!
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 16/10/2012 05:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci stavo pensando anke io di farci un giretto...[:D][:D][:D] Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
quote:Risposta al messaggio di kata7 inserito in data 18/10/2012 00:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un piacere vederti qui nel gruppo Ben arrivata Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere, IN TENDA tutti gli altri IN CAMPER !!!
http://www.camperontheroad.it/N...
www.camperontheroad.it