quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 18/10/2012 10:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Danilo se ho capito bene funziona solo su smartphone o sbaglio, se è così mi spiace ma non potrò collegarmi.... Per quanto riguarda capodanno alla cascina piana, non vorrei essere stato frainteso...le mie preoccupazioni circa il pantano non volevano metter in discussione il posto, semmai avere garanzie dai titolari che in caso di neve giacente si sarebbero attivati per rendere agibile al meglio la sosta anche utilizzando se del caso la zona in cemento....tanto per la chiarezza quando mi sono impantanato (era la prima uscita col camper nuovo)quello che è venuto col trattore a tirarmi fuori è stato alquanto brusco e non proprio garbato....ma sono sicuro che si potrà organizzare una bella festa.... Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 18/10/2012 22:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Walter l' applicazione e' per tutti i sistemi operativi, iphone, android balackberry pc .. insomma proprio tutti. il sito e' Zello.com Siamo gia' in tantissimi sui canali, sia su quello nazionale ( CAMPER ITALIA), o quelli regionali il nostro e: CAMPERISTI IN PIEMONTE Per cascina piana ho capito cosa intendi, devo richiamare e sentiro se ci danno delle condizioni ottimali, se no vedremo di organizzare qualcosa di piacevole altrove, siamo ancora in fase di organizzazione e sempre aperti a ogni apporto degli amici Grazie Walter ( grande arcere ^_*) Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere, IN TENDA tutti gli altri IN CAMPER !!!
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 19/10/2012 00:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> connessoid="size6">id="Comic Sans MS">id="red">
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 19/10/2012 00:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho scaricato applicazione su pc, mi sono registrato come appaloosaTorino, ma non trovo il canale italia o piemonte...bo sono proprio imbranato.... Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
Sergio quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 21/10/2012 18:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordati di pesare il Camper, sembra che in svizzera ci vadano...pesanti..[:D][:D] viene tollerato il sovrapeso solo se trasporti euro per le banche svizzere...[:D][:D][:D] Stavo riguardando alcune pagine vecchie del gruppo e ho notato che sono spariti anke amici che frequentavano con una certa costanza...amici come state, tutto bene...? mi riferisco a Il Posto delle fragole, Maupao, Max 7351, Maurino P83, bipama 52, ocram678, ivagiak, costacamper, mauridell, SamaJottefamily, momy 71, symy, isauri, Renzo 50, ciotti, giacono 3, arkansa, lunarossa 63...ecc.ecc. chiedo scusa per tutti quelli che ho scordato... Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 22/10/2012 18:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Walter, in risposta al tuo messaggio ti comunichiamo che "per il momento" siamo ancora vivi: potremmo dire che "siamo sopravvissuti" a problematiche varie, problemi e cambiamenti che ci sono stati nell'ambito familiare. L'ultimo cambiamento ¨¨ successo proprio ieri: "i nostri due piccolini sono partiti" e con questa partenza ¨¨ andata via anche una parte di noi. Comunque anche se non abbiamo pi¨´ scritto Vi seguiamo sempre e appena saremo pi¨´ in forze ci ritroveremo senz'altro. Tanti cari saluti alla tua cara consorte e a tutti gli amici che conosciamo e a quelli che ancora non conosciamo personalmente. Carlo e Pierangelaid="Verdana"> [8D][8)]
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 22/10/2012 18:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Walter e ciao a tutti come già scritto qualche giorno fa, la crisi purtroppo ha colpito notevolmente anche il nostro settore, quindi abbiamo limitato al massimo le uscite col camperino. Leggiamo quotidianamente il forum e siete nei nostri pensieri ogni volta che si organizza qualcosa. Speriamo che le cose cambino al meglio, sinceramente siamo molto preoccupati anche perchè io e mia moglie lavoriamo insieme. Comunque siamo qui e salutiamo tutti calorosamente