quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 18/10/2012 10:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 23/10/2012 23:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PERCHE'? EHEHEHEHE Non c'e' ancora la padrona di casa, poi sentiro' ma dipende molto dalla situazione "casa", saremo , (spero) al dopo trasloco !! Vi aspetto tutti su www.ZELLO.com Gli amici camperisti aumentano ogni giorno e ci si scambia molte informazioni tecniche e di viaggi Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere, IN TENDA tutti gli altri IN CAMPER !!!
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 24/10/2012 20:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, c'è una magnum, ancora con il tappo, da ritrovare e mettere in palio. . . . . non ricordi?[;)][;)] Se hai bisogno di una mano per il trasloco chiedi pure, sono molto bravo come dirigente logistico [:D]
quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 25/10/2012 00:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si Claudia, avrei preferito un'altra risposta, comunque fino all'ultimo ci spero ciao
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 25/10/2012 03:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con te, l'importante è trascorrere un paio di giorni in allegria, anche se ci sono idee diverse, e non mi sento di dare torto a chi è dell'idea che a metà novembre puntare verso i 1400 metri potrebbe trovarsi la sorpresa di neve e gelo.
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 22/10/2012 18:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Walter, noto con piacere che ricordi ancora la nostra presenza, certamente la non più giovane età è indice di pacata convivenza. Ho un paio di volte inserito un saluto a voi tutti, ma non avendo avuto un minimo cenno di risposta successivamente li ho deletati. Quest'anno siamo stati fuori residenza da febbraio a fine settembre, ci siam goduti il Marocco, la Turchia, la Grecia, la Puglia, ora si spera di poter riprendere appena possibile per fruire del caldo nei mesi invernali a venire. Il post sia all'estero che in Italia lo si segue in lettura,vedremo se ci sarà occasione di unirci in qualche uscita. Un saluto da Santina e
quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 27/10/2012 20:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudia ed Enrico, io Vi auguro di arrivarci alla pensione e di godere della libertà negata durante periodo lavorativo. Certamente una volta raggiunta, ritengo di dover approfittare del momento, nella speranza che quanto mi viene concesso duri il più possibile. Volontà e determinazione sono base essenziale per programmare viaggi che porteranno un ulteriore bagaglio di conoscenza. Molte sono le cose da ponderare, tempistiche ed impegni non mancano ed occorre districarsi tra scadenze in patria ed acciacchi di gioventù che avanzano. A tal proposito svernato in Marocco, si rientra nel mese di maggio per ottemperare ai debiti ed obbighi in patria e si ripartirà per Normandia e Bretagna. Un saluto da
quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 28/10/2012 00:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudia, l'ultimo paragrafo è un ricorrente pensiero ma attuarlo non è semplice, i paesi extra europei ci permetterebbero una vita più spensierata, il mangiare non sarebbe un problema, problematica è la sanità, problematica sarebbe in alcune circostanze la lingua. Il vivere supportati dalla sola nostra pensione non è il plus ultra. Come si deduce non si può lasciare la propria terra sapendo che i quattro muri di proprietà ci garantiscono un pò di certezza, sebbene a caro prezzo causa tasse e spese. Un saluto da