quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 23/10/2012 23:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di giovbatt40 inserito in data 30/10/2012 17:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Giovanni, dopo tanto tempo ci si ritrova! c'e una inesattezza e stiamo parlando di bollito misto (la bagna caoda l'abbiamo già belle che digerita) per il sabato 11 novembre. un saluto a Mirella con l'augurio che si sistemi tutto per il meglio. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 30/10/2012 21:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Nomade61 inserito in data 25/10/2012 13:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 02/11/2012 12:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Danilo, diciamo che io e Walter non siamo molto moderni con i canali informativi [:(!] e, comunque, non abbandoniamo certo il forum per passare a FB ZELLO SKIPE e altre diavolerie. Il bello del forum è che anche a distanza di giorni puoi rileggerlo. [^][^] Ci spiace per Maria, alla quale facciamo gli auguri, che si è ritrovata una fastidiosa rogna. . . . . . . . ma passerà. [V] Per informazione sui partecipanti, mi sà che è il caso di pubblicare l'elenco per il BOLLITO, per chi non lo gradisse cercheremo di avere il menù alternativo. APPALOOSA . . .id="beige">1 bollito GIANNI&DANIELA. .id="beige"> 1 bollito GIOBATT40. . . .id="beige"> 2 bollito GRANDUCA. . . . .id="beige">1 bollito GREEN67. . . . .id="beige"> ? bollito Altre notizie possono essere richieste a Mimma e Luciano al 3466059640, così i più curiosi potranno sapere a quanto ammonta il mio compenso. [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 02/11/2012 19:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non devo certo "difendere" Danilo, vorrei però sottolineare l'utilità' dell' app proposta, una volta, molti anni fa si usava il cb viaetere, adesso quello via web
Opalio Massimo