Ciao a tutti, noi ci stiamo rimettendo in pista piano piano,con tutta probabilità ho risolto il problema mancanza lavoro e si comincia a respirare un pochino, non dico respiri profondi, ma almeno non si boccheggia.
Noi siamo in attesa dell'uscita, come l'anno scorso, in pizzeria per salutarci tutti e scambiarci gli auguri per un buon anno, noi non eravamo presenti in quanto il piccolo Cristian era in arrivo, ma quest'anno vorremmo essere tra gli amici vecchi che non vediamo da tempo, e i nuovi da conoscere, sempre che si ripeta lo stesso evento a mio parere piacevole.
Io lascio ad altri l'eventuale proposta di luoghi e locali, dal canto mio non ho molto da proporre, se non uno in None ( To ) ( Pizzeria Pulcinella ) di cui posso solo dire che si mangia benissimo e non ci sono problemi di parcheggio nemmeno se arrivate tutti in camper, ed un menu si può avere dai €20 in avanti in base ad eventuali scelte, oppure ( magari è meglio ) alla carta.
Voglio solo precisare ( e mi sembra dovuto) che loro cucinano solo prodotti freschi del momento e non roba congelata e fuori stagione, questo mi ha fatto sempre fare bella figura con le persone che vi ho portato per la loro soddisfazione.
Intanto vi seguo come posso nel tempo libero che mi rimane, augurandomi che la Pizzata si faccia e intanto approfitto per ringraziare di cuore gli amici che nel frattempo si sono dati da fare per il gruppo, per gli eventi, per le proposte, le organizzazioni e accoglienza ai nuovi iscritti.
Posso solo dire che questo gruppo mi riempie il cuore di soddisfazione da quando è nato, e ammiro la partecipazione e costanza di alcuni a tenerlo vivo, sia su Col che su Facebook, cosa che magari avrei dovuto fare io, ma come sapete, la vita mi ha messo dei bastoni tra le ruote, meno male che mi piego ma non mi spezzo facilmente e la mia memoria funzionante molto bene non mi permette di dimenticare il gruppo, gli amici conosciuti in questo periodo e uscite precedenti, e ovviamente non dimentico che abbiamo ancora diversi nuovi amici aggregatisi da conoscere con piacere.
W W W il gruppo dei Camperisti del Piemonte ...e non solo
siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/
E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
Modificato da angel66 il 04/11/2012 alle 17:29:30