quote:Risposta al messaggio di giovbatt40 inserito in data 24/11/2012 20:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giovanni, come diceva Mimma, basta raccogliere un po' di gente e lei ce la prepara. . . . . . l'importante è che ci sia anche la lepre[:p] [;)] [:D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 02/12/2012 19:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao claudia.. sono ancora indeciso per problemi vari..nei prox giorni ti faccio sapere.
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 13/02/2011 23:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a voi siamo nuovi camperisti vicino alla pensione e vorremmo conoscere nuovi amici per passare fine settimana in compagnia . siamo di torino 54 anni e 57 ci rispondete? ciao a tutti voi [:)]loretta e antonio crestani loretta
quote:Risposta al messaggio di cucuviaggiante inserito in data 03/12/2012 19:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vi rispondo io ... anche se con un pò di invidia xchè siete vicini alla pensione ( il sottoscritto 53 è lontano ). Benvenuti nel gruppo, attivo nei mesi estivi..un pò meno in quelli invernali ...
Sergio quote:Risposta al messaggio di cucuviaggiante inserito in data 03/12/2012 19:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti a cucuviaggiante ... in questa gabbia di matti !! [:D][:D][:D][:D] Per Natale e Capodanno io passo la mano ... me ne starò nella mia calda tavernetta a festeggiare in famiglia e/o con amici (se qualcuno è "a piedi" per capodanno ... io sono a Torino e, quindi, approfittatene, qualche posto salta sempre fuori ... e se non salta ... lo facciamo saltare comunque !!) !![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per la "serata augurale" mi dispiace ma io non ci sono ... il camper è in letargo ... se fosse stata più vicina la location (come a Rivoli lo scorso anno!) avrei magari anche partecipato ... in macchina !! Sinceramente con i tempi che corrono mi sta passando anche la voglia di usare il camper !![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Vedremo il 2013 ... altro non mi sento di dire !![:(][:(][:(] Ciao !![:)][:)] Roberto[;)] www.camperontheroad.it