Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 07/12/2012 07:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>siamo dispiaciuti ma gli auguri ve li facciamo lo stesso [;)] e, comunque , è da inizio novembre che se ne parla! [:I]
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 07/12/2012 08:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senza polemica, giusto per essere obbiettivi, mi sono riletto i post da inizio novembre, quando si discuteva del bollito a Boglietto, in quei giorni qualcuno ha proposto la pizzata senza che si approfondisse la cosa, da li a trovarsi un post con locale deciso (non proposto) e con tre/quattro persone già prenotate, è cosa ben diversa, daltronde non è certo vietato accordarsi al telefono e poi postare l'evento estendendolo a tutti Coretesemente avrei piacere che nessuno se ne risenta di questo malinteso, certamente avremo altreccasioni
Opalio Massimo http://www.youtube.com/watch?v=...
Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 07/12/2012 14:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lungi da me far polemica ed imporre una scelta. . . . . sta di fatto che dal 04/11 a ieri sera non c'è stato nessuno, eccetto Angel, che si sia preso la briga di sprecare due righe in merito. Ieri sera ci siamo casualmente accordati per il semplice motivo che si rischia di saltare l'evento, a quel punto ho preso una decisione, IO E SOLO IO, di ritrovarci in un luogo qualsiasi per l'occasione,rendendo pubblico l'invito (avremmo potuto farlo tra pochi INTIMI ma non mi è sembrato corretto verso tutti gli altri)id="brown">. Morale della favola, come già detto, il 14 noi saremo in quel sito e chi ha piacere di partecipare è benvenuto. Caro Masso e family, sono seriamente mortificato per aver causato il fatto e me ne scuso ma, resta pur sempre la pecca di chi facendo puo sbagliare e chi non sbaglia mai è altrettanto criticabile. SERENI AUGURI a voi tutti da Vanna e Antonio.
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 07/12/2012 22:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao valter ...ma la fine non doveva essere il 12 ? ... mi spiace ma per la pizzata non riuscirò ad esserci, Buon Natale a tutti i colleghi del forum
Sergio quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 07/12/2012 22:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Walter, ho paura che, con le teorie da te sviluppate, il posto più vicino si chiama LASTRICO [:D][:D][:D][:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...
Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 06/12/2012 21:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Antonio, ti chiediamo la cortesia di includere anche noi per la serata a tema "pizza" Cordiali saluti a tutti Carlo e Pierangelaid="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 08/12/2012 21:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma ciao, gia inseriti con vero piacere. a venerdi.