CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti del Piemonte... e non solo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
219 20 6054
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 10/12/2012 alle: 08:24:16
quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 09/12/2012  23:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao Claudia, purtroppo ci sono altri impegni che fanno preferire il venerdi piuttosto che il sabato o la domenica. . . . . . noi, ad esempio, avremmo bisogno di una settimana con 5 sabati [:o)][:o)] si fà quello che si puo. L'importante è che nessuno prenda queste scelte come un fatto personale o, ancor peggio, un che di emarginazione. Se avessimo dovuto raccogliere i consensi di tutti non sarebbero bastati due mesi di preparazione e, nel caso attuale, avremmo abortito l'incontro. Senza contare quelli che si mettono in lista e poi rinunciano all'ultimo momento. D'altra parte dal 4/11 a pochi giorni fa nessuno ha manifestato la volontà di partecipare fino al fatidico annuncio, eccetto un paio[xx(][xx(]. MI RIPETO Questo non è un raduno, sono solo alcuni amici che si ritrovano in un posto qualsiasi in un giorno che aggrada tutti, per passare due ore in compagnia. Se cosi non fosse ci saremmo accordati in gran segreto[:D][:D][:D] ciao ed una buona settimana a tutti
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 10/12/2012 alle: 13:44:56
Ragazzi, io chiuderei il discorso pizza,nel senso di polemica, per ovviamente rispettare la politica del gruppo. Ognuno parteciperà dove più lo ritiene opportuno. Non si potrà mai certo combinare una data valida per tutti, io stesso ho dovuto rinunciare a piacevolissimi incontri per questo motivo. Certo se si formasse un gruppo con intento di pizza al sabato sera e si riesce a organizzare, si darebbe la possibilità di partecipazione a quelli che al Venerdì non possono esserci, ma in questo modo non rinunciano ad un incontro piacevole. Mi piacerebbe un incontro unico, certamente, ma non sarà mai possibile organizzarlo, tra impegni, malattie ed altro. Per cui non ci sarà un seguito di polemiche, anche se costruttive, alla vicenda, ma ci si deve muovere per andare avanti e creare altra occasioni utili. Anche se alla fine si formassero 10 gruppetti...cosa vuol dire?? nulla, anzi, ognuno ha partecipato a quello che poteva e come poteva, come ribadito alla nascita del gruppo. E anche se scrivo poco, vi seguo quì e su facebook, io ritengo che la politica non deve essere cambiata per nessun motivo, in caso contrario, io stesso lascerei questo bel gruppo. Io sono il primo che ho saltato incontri in quanto non fattibili con la mia situazione, con i miei bambini... ma non vuol dire nulla, il gruppo non si deve adattare alle mie esigenze, sono io che devo adattarmi al gruppo ed alla proposte, per cui, con molto piacere, partecipo quando posso senza problemi, in quanto è la cosa più bella ritrovare gli amici, conoscerne di nuovi e passare del tempo in allegria come sempre. Un caloroso saluto a tutti, sperando di non essere troppo polemico e di essere frainteso in queste mie parole, lasciando in ogni caso i miei ringraziamenti agli amici che stanno dedicando il tempo libero a loro disposizione , per creare occasioni in merito, persone che sono nel gruppo dalla nascita, e non credo proprio che tradiranno la politica per cui è nato il gruppo, in quanto loro stessi l'hanno approvata a fatta loro, come vorrei fosse per tutti. Se qualcuno non avesse letto il nostro ideale, la nostra politica, lo invito a leggere il primo post della discussione, quello della nostra nascita, e sicuramente condividerà il nostro modo di essere, che forse ci distingue da altri gruppi, associazioni, etc. etc. siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net

Modificato da angel66 il 10/12/2012 alle 13:46:57
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 10/12/2012 alle: 14:07:16
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 10/12/2012  13:44:56 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Non penso che nessuno debba sentirsi discriminato o messo da parte Concordo pienamente con Angel per quanto ha scritto, la liberta di ognuno di noi deve essere garantita sempre in caso di incontri quali una pizzata, cosi' come nei raduni. Chi intende stare assieme anche nelle occasioni conviviali va bene, ma va altrettanto bene se un equipaggio decide di pranzare da solo nel proprio mezzo. Le uscite, le visite, il gironzolare deve sempre essere libero per chiunque, cosi' come gli orari di arrivo e di ripartenza. Il gruppo deve continuare a contraddistinguersio per la massima liberata' Buon Natale a tutti quegli amici che , purtroppo, non avro' occasione di vedere per Natale Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE... E NON SOLO www.zello.com

http://www.youtube.com/watch?v=...

Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!

Modificato da danexh il 10/12/2012 alle 14:08:30
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 10/12/2012 alle: 14:35:28
giusto per... una pizzata di sabato sera luogo da decidere come anche la data propongo pizzeria noè (certificata per celiaci) via guala Torino la lista masso126 4 adulti Opalio Massimo
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 10/12/2012 alle: 14:48:00
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 10/12/2012  14:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perfetto, avete recepito il mio messaggio, vai con la proposta. Io per i motivi scritti giorni addietro, non potrò purtroppo esserci, ma sono contento che si muovano altre soluzioni alternative. Buona Pizzata ed incontro a tutti, con i mie migliori auguri per le feste siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 10/12/2012 alle: 23:32:47
Ogni giorno, al mattino, dal balcone...guardo il camper poi lo sguardo si volge verso il gelo che copre l'erba del prato e un senso di freddo mi attanaglia....e nella mente la voglia di una uscita si nasconde anche lei sotto una coltre di ...se e di...ma, quasi a cercare sia il riparo dal freddo, che il dolce tepore della casa... Alla sera guardo il calendario e vedo le feste avvicinarsi e forte nasce la decisione....domani preparo il camper e poi via si parte con gli amici o da soli, ma si parte....ma poi dopo la notte ...ritorna aimè il...mattino.!! Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 10/12/2012 alle: 23:49:19
Io non volevo polemizzare ma ho semplicemente risposto a Walter il quale diceva " possibile che a nessun altro piaccia la pizza? " Ciao a tutti e buonanotte
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 12/12/2012 alle: 18:48:39
Sara' l' inverno, forse l' avvicinarsi delle vacanze di Natale, osservo che il gruppo langue parecchio. Leggo di altri gruppi molto attivi in altre regioni ... devo pensare che noi Piemontesi siamo proprio dei "BUGIA NEN"? Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO www.zello.com

Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 12/12/2012 alle: 18:58:59
@ Appaloosaid="size2"> Ebbene si, caro Walter, non ti posso nascondere che quando ti sei ritrovato con le batterie nuove belle FIAMManti ti ho invidiato[xx(][xx(][xx(]. . . . . . .ora la batteria FIAMM nuova ce l'ho anch'io [B)][B)] fortunatamente ad euro zero[8D][8D][8D] In effetti aveva già accennato un lieve malore a Boglietto. E, comunque, non pensavo che FIAT coprisse con due anni di garanzia anche la batteria. COMPLIMENTI
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 12/12/2012 alle: 19:02:50
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 12/12/2012  18:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>O sensa soldid="size2"> [:(][:(]
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 12/12/2012 alle: 21:26:34
O senza volonta' (non senza voglia) Opalio Massimo

Modificato da masso126 il 12/12/2012 alle 21:28:21
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 12/12/2012 alle: 21:45:03
io non so che dire .... Soldi magari per organizzare un capodanno in allegria anche non tanto distante non credo sia cosi' difficile; qualcosa del tipo campo volo o similare.. Se manca lo stimolo non so che dire... Certo proporre e non trovare seguito dopo un po' scoraggia anche Resta sempre il fatto che ognuno e' libero di fare cio' che desidera Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO www.zello.com

16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 12/12/2012 alle: 22:14:24
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 12/12/2012  21:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Danilo, non ti scoraggiare. E' pur vero che è amaro, darsi da fare per tenere il gruppo in movimento, e non avere gratifiche morali, ma non ti scoraggiare, anzi, continua a proporre quello che ti senti senza curarti di quante persone ti ringraziano. Prima o poi si ricorderanno del tiro con l'arco e . . . . . .di Danilo ! Lo dico per esperienza vissuta un paio di anni fa. Noi per capodanno abbiamo gia la prenotazione che si ripete da anni.
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 12/12/2012 alle: 22:46:27
Grazie antonio, anche io per capodanno avrei il solito impegno che si ripete da un po' di anni; mi piacerebbe invece fare un capodanno in camper, ma o si devono fare un sacco di Km con l' incognita neve, oppure non c'e' alternativa, in Piemonte non ho trovato un incontro interessante da nessuna parte, ce ne sono un saqcco in Lombardia in Emilia ed in Veneto, mi chiedo perche in Piemonte non si organizzi nulla; magari sono solo io che non so cercare attentamente Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO www.zello.com

14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 12/12/2012 alle: 23:26:28
noi abbiamo optato per la costa azzurra così si possono sperare temperature miti per ora un saluto a tutti
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 13/12/2012 alle: 16:23:39
@ Granduca : leggo con dispiacere che anke tu sei stato colpito dal mal di....batteria, meno male che come dici era in garanzia...io ogni volta che salgo sul camper in questi giorni per togliere i ghiaccioli dai mobili....con ansia controllo il voltmetro...[:D][:D] @ Danexh : Ti capisco perfettamente, alle volte uno si chiede se il fatto che nessuno risponda alle proposte possa dipendere da lui...tranquillo, posso dirti che invece trovo molto stimolante che tu, come altri, facciate delle proposte. Alle volte non si risponde o aderisce solo perchè i molti impegni del periodo creano incertezza nell'essere liberi per la data o il periodo indicato. Personalmente posso dirti che per capodanno non abbiamo ancora le idee chiare se uscire in camper oppure no...di sicuro è una decisione che dovremo prendere entro pochi giorni , ecco perchè non ho ancora dato seguito al tuo invito di organizzare qualcosa.... Indubbiamente il gruppo langue, come già notato ci sono molti amici che da tempo non scrivono e quindi non si capisce se continuano a seguire o se si sono persi nelle nebbie dell'inverno....ma col bel tempo torneranno spero. Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 13/12/2012 alle: 19:00:25
in x capodanno ho delle ideee... pochi stimoli...indecisione...avanti con le proposte e poi magari..Danilo che cosa cercavi ? magari ti dò una mano...se non siamo distanti forse Masso126 ci raggiunge ( così mi aveva detto..) _________________________________ Sergio
14
Nomade61
Nomade61
22/11/2011 130
Inserito il 13/12/2012 alle: 19:08:29
Noi vi seguiamo sempre ... tra una corsa e l'altra ... soprattutto, in questo periodo il tempo è pochissimo e , quindi, si fa quel che si può ![xx(][xx(][xx(] Per il resto ...[8D] Se posso dare la mia opinione ... dico tranquillamente che capisco, in qualche modo, Danexh ... quando ti dai da fare, come si suol "ti sbatti" ... prendi accordi e, soprattutto, ci metti la faccia e poi i riscontri sono quasi nulli, a me sembra normale che il morale non sia al massimo, quindi, capisco il suo "sfogo" ![;)][;)] A Danilo posso dire, grazie a passate esperienze, di non abbattersi ... di continuare ad essere fucina di idee ... io ormai faccio così ... "chi mi ama mi segua " ... punto e basta ... [:D][:D][:D] vuoi un esempio ? la famosa e più volte rimandata e riorganizzata "polentata in Valle d'Aosta" ... io l'ho "abortita" per la mancanza di equipaggi (io, comunque, sono andato su lo stesso poichè avevo i genitori da andare a trovare e poi una puntatina per mangiare la mia polenta l'ho fatta ugualmente!) ... bene ... a febbraio o marzo la riorganizzo... e il motto sarà ... "chi c'è c'è e chi manca ... pazienza non sa cosa si perde" !![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Quindi, Danilo, non farti molti problemi ... tu organizza, comunque ... vedrai che prima o poi dalla semina arriverà anche il raccolto !![;)][;)][;)] Naturalmente queste mie considerazioni non vogliono far riferimento a nessuno o a nulla, quindi, se qualcuno si sente offeso o toccato dalle mie parole, sappia che il problema è solo suo !! [:)][:)][;)][;)] Coraggio Dany e ... sù con la vita !![;)][;)] Un abbraccio !![:)] Roberto[;)] www.camperontheroad.it
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 13/12/2012 alle: 21:20:20
Insomma non sono demoralizzato, mi spiace vedere un OTTIMO gruppo di amici languire un tantino, ma vuoi la crisi, il freddo ecc ecc si può anche capire. Io sto cercando qualcosa per capodanno non eccessivamente distante, il mio vecchietto non e' molto adatto a viaggiare sulla neve e pertanto meglio se non e' in montagna ne troppo distante; diversamente c'e' il solito cenone con i parenti come quasi ogni anno. Io se ho qualche proposta futura la faccio ben volentieri e se qualcuno vuole aggregarsi fa molto piacere, sempre con lo spirito di liberta' che contraddistingue il gruppo. Vi preannnuncio che c'e' un amico che sta organizzando un grosso evento nel milanese per l' inizio della primavera, appena ho notizie piu' certe e fresche le posto qui Piuttosto per domani sera a che ora ci si trova in pizeria ? io temo che prima delle 20,30 21 non potro esserci causa impegni della moglie.id="red"> Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE... E NON SOLO www.zello.com

Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !

Modificato da danexh il 13/12/2012 alle 23:17:22
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 14/12/2012 alle: 00:23:51
Come giá detto noi capodanno al mare e precisamente Liguria chi vuole aggregarsi ë ben accetto Buonanotte
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
polo batteria
ho cambiato la batteria motore ed il polo + è un po' più piccolo del morsetto:ho risolto i...
pino1957
30/04/26 - 17:59
Marchi
Sondaggio Detfless Globetrail
Buongiorno, fatta la ricerca vedo che non c'è una sezione dedicata ai furgonati Dethfless ...
costantino64
30/04/26 - 17:40
Cellula abitativa
Che materiale è?
Salute a tutti. Sono neofita. Sto sistemando un Rimor brig del 1992. Per verificare condiz...
Gimmo_rm
30/04/26 - 17:07
Cellula abitativa
Fulcro?
Buona sera, secondo voi il Fulcron della Arexon è utilizzabile per togliere le macchie sul...
P1950
30/04/26 - 15:26
Viaggi all'estero
Sosta Spielberg Austria gran premio moto
Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione...
manife666
30/04/26 - 10:32
Aree di sosta e campeggi
Posti auto coperti a Roma in zona Fidene
I curatori del Fallimento della società ILOCSA Srl in liquidazione (Tribunale di Ascoli Pi...
robaro
30/04/26 - 09:33
Meccanica
50% gasolio + 50% HVO
Potrebbe essere interessante usare 50% gasolio + 50% HVO v... ......
franco49tn
30/04/26 - 09:19
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
29/04/26 - 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
29/04/26 - 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
29/04/26 - 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
29/04/26 - 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
29/04/26 - 08:28
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link