quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 13/12/2012 19:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo tenete presente che chiudiamo negozio alle 18
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 13/12/2012 21:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 14/12/2012 06:33:38 (> Va bene possiamo anche parlarne, non e' certo un problema di orario, forse di qualche idea da mettere in condivisione Per questaq sera' faremo il piu' presto possibile, compatibilmente con gli orari di mia moglie Grazie Antonio Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO www.zello.comVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...
Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 15/12/2012 15:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no Massimo...quello che dici tu è un possessore di camper, il camperista è colui che vive in libertà , spensieratamente in autonomia... ricordandosi che dove inizia la sua (libertà) finisce quella degli altri..
Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 15/12/2012 15:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, sara' vero quello che dici tu, non discuto, ma guardandomi attorno vedo molti possessori di camper definirsi camperisti e questo mi porra confusione Una domanda, perche' il camperista deve per forza di cose essere un ''buono'', secondo me dipende con quali occhi lo guardi
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 15/12/2012 21:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è detto che il camperista deve essere un buono... sicuramente deve essere rispettoso degli altri e in particolare dell'ambiente. Vedi il camperista di solito è un'evulozione del giovane ( "figlio dei fiori" degli anni 70) che girava il mondo in tenda ..che crescendo e migliorando economicamente ha seguito le varie tappe,tenda (autostop) - roulotte - camper. Anche se alcuni hanno saltato queste tappe ( io per primo) dovrebbero ricordarsi da dove si arriva ...e proprio x questo devono rispettare gli altri.
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 16/12/2012 04:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la saggezza delle 4.57 del mattino [:o)] solo per curiosità, prima o dopo la nanna [:)]
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 16/12/2012 07:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> durante.... non riuscivo a dormire così mi sono alzato .... evidentemente da semi-addormentato sono più saggio... buona domenica
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 17/12/2012 04:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedo che anche tu come orari...ti sei alzato x correre in rimessaggio per vedere se era il tuo ?[:D][:D]
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 16/12/2012 13:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie, Sergio, per aver contribuito a chiarire una mia lacuna - Come mai i nostri politici possono sonnecchiare, o addirittura russare, nelle piu svariate occasioni e non vengono fustigati [?][?][?][?] Probabilmente, anche per loro, la saggezza viene dal profondo [:D][:D] Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 17/12/2012 08:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai a volte anche i politici sentono il peso della carica ... mi sentivo depresso per le voci che corrono sulle eventuali riduzioni delle indennità e il sottoscritto ( assessore ) con uno stipendi di € 45 mi ponevo la domanda ...Mi chiederanno di pagare di tasca per conservare la ricca carica ? A volte si generalizza troppo facilmente sui costi della politica, e invece di ridurre i numero dei politici al governo si riducono i politici nelle amministrazioni comunali ( in un paese come Isola ci sarà il sindaco e due assessori contro i quattro attuali,quindi un risparmio di ben 80 € mensili)...[:0][:0]