quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 08/03/2013 23:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace per quello che e' successo, concordo con te che la prima soluzione sarebbe quella che ti renderebbe giustizia nell'immediato ma a sangue freddo e' da scartare. la denuncia ai carabinieri penso che sia un atto dovuto, a tutela di tuo figlio e di tutti gli altri ragazzi allievi di questo pseudo professore. Copia della denuncia al preside che sara' obbligato a prendere provvedimenti a tutela dei ragazzi .... Indipendentemente da cosa ha scatenato tale comportamento, dalle verita' o mezze verita' che posso aver raccontato i ragazzi, sta di fatto che alzare le mani (e i piedi) su un ragazzo, per giunta minorenne, e' scandaloso. Attuando il punto 1 ti metteresti al suo stesso livello. In bocca al lupo e tienici informati. Ciao
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 10/03/2013 17:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Sergio negli ultimi giorni non ho avuto molto tempo per organizzare i due miseri giorni di Pasqua ho avuto un'altro problema (https://forum.camperonline.it/Professore-picchia-alunno_173975), a dire il vero non ho molta voglia di andare in Liguria anche perchè li ci sarà il mondo, spererei nel bel tempo e fare la prima uscita in montagna (bassa quota) o nelle vicinanze e fare la prima grigliata della stagione
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 11/03/2013 06:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si lo penso anch'io che ci sia il mondo al mare .. infatti ci sto quasi ripensando xchè ho fatto 3-4 tel e mi hanno risposto che sono pieni, che non accettano prenotazioni o le accettano solo se stai una settimana..( da buoni liguri) in montagna secondo me farà freddo x la grigliata, io forse ci vado il 23 xchè devo andare da grosso a cambiare due vetri e poi andrei a prato nevoso? forse figli permettendo.. x pasqua quasi punterei su un lago..
Sergio quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 10/03/2013 20:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Milu98, se riusciamo vorrei partire già al mattino, ho bisogno di staccare un po' la spina...bimbi,lavoro e clima permettendo. Siete già stt Siete già stati alla fiera di Biella? noi mai. Dove si parcheggia per incontrarci?[:)] Enrico
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 11/03/2013 20:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè no, riusciamo a stare vicino? io ho solo due giorni
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 11/03/2013 20:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sergio per pasqua ho trovato un posto eccezzionale segui le coordinate N 44°50'4.02" E 8°10'55.93" [:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)][:0][:D][;)][}:)]
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 11/03/2013 22:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci avrei scommesso .. la cosa mi puzzava... comunque queste sono quelle giuste. 44.813262,8.176403
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 11/03/2013 22:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)]
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 16/03/2013 22:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enrico...bell'accoglienza,ma la fiera è proprio brutta [:(] Ci spiace non esserci incontrati,per Pasqua avete già organizzato? Ai camperisti del Piemonte...ma a Pasqua dove si va?Cioè voi dove andate?[:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 17/03/2013 20:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Milu098, si la fiera poteva essere meglio.... ma invece era così. Speravo di trovare qualcosa di particolare tipo spunti per viaggi, invece no, sembrava di essere in un rimessaggio, nessuno che ti accogliesse, facce sconsolate. Va bene che c'è crisi, ma se si fa così mica invogli i possibili clienti! Per Pasqua noi ancora non abbiamo deciso nulla, spazio alla fantasia? Ho comprato il camper perchè non mi piace prenotare, e soprattutto non riesco a fare previsioni e programmare il tempo libero a causa del lavoro. - Pamparato (CN)? Maestri del Gusto in Fiera - Liguria (Imperia e dintorni) in libera? Voi che intenzioni avete?[:)] Enrico
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 17/03/2013 23:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, anche io solitamente non prenoto,ma nei giorni caldi a seconda dei luoghi si potrebbe avere qualche problema, specie se si vuole fare grigliate o altro, io avevo pensato ad un giro sul lago maggiore .. volevo fare qualche telefonata anche xchè riuscirò a muovermi solo il sabato x cui ci sarebbero più problemi.