CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti del Piemonte... e non solo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
239 20 6054
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 29/03/2013 alle: 09:11:10
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 28/03/2013  23:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>In merito alle prenotazioni, visto il numero crescente delle adesioni, sarebbe magari il caso di premiare il primo e l'ultimo dei prenotatiid="size4">. Al primo si darà la responsabilità della disposizione dei camper in parcheggio ed all'ultimo il controllo della corretta pulizia a fine manifestazione [:D][:D][:D][:D] ( così magari chi apre lo scarico prima di partire si vergognerà un attimino )
A TUTTI UNA BUONA PASQUA SERENA ED ASCIUTTAid="size5">id="red">
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 29/03/2013 alle: 10:22:29
Penso che molti devolveranno il premio [:D][:D][:D][:D][:D][:D] siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 29/03/2013 alle: 19:24:58
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 29/03/2013  09:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Antonio vuoi una bella notizia ? sei stato il primo...[:D][:D][:D] Una Buona Pasqua a tutto il gruppo. 729i5t.jpg _________________________________ Sergio
16
il posto delle fragole
il posto del...
26/10/2009 213
Inserito il 29/03/2013 alle: 19:57:37
Tanti auguri di "Buona Pasqua" a tutti Voi e Vi giunga anche l'augurio di "una Buona Pasquetta Non PIOVOSA E FREDDA"! (Noi per essere sicuri di non incorrere in qualche "lavata" stiamo a casa) Carlo e Pierangela [8D][:I]id="Verdana">id="size3">

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 29/03/2013 alle: 23:38:44
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 29/03/2013  19:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> EVVIVA !id="size5"> L'UNICA VOLTA CHE HO VINTO QUALCHE COSA[:D][:p][xx(]
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 30/03/2013 alle: 06:00:11
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 29/03/2013  09:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Al primo si darà la responsabilità della disposizione dei camper in parcheggio ed all'ultimo il controllo della corretta pulizia a fine manifestazione ( così magari chi apre lo scarico prima di partire si vergognerà un attimino )id="blue"> io lo faccio tutte le volte, perché dovrei vergognarmi? vuoi mica che mi porto tutto a casa, la regola base dei camperisti non è condividere? id="blue">[8D] auguri a tutti, serena Pasqua a voi e il primo che boicotta Isola lo vado a prendere di peso e lo sculaccio, (Danilo è il primo, già prenotato da tempo[:D]) Opalio Massimo

Modificato da masso126 il 30/03/2013 alle 06:01:48
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 30/03/2013 alle: 18:31:06
Una Felice Pasqua a tutti gli amici del Gruppo e spero vi porti serenità e gioia...arrivederci a prestoid="size3"> Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 30/03/2013 alle: 21:53:03
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 30/03/2013  06:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che fai, ti sei venduto? si doveva boicottare isola visto che Errunc ci ha dato buca alla pizzata, ti ha promesso una poltrona alle prossime elezioni? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net

Modificato da angel66 il 30/03/2013 alle 22:21:47
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 31/03/2013 alle: 08:14:21
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 30/03/2013  21:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sai com'e' in tempi di magra qualche salame, un po di lardo, pancetta, toma ecc, possono fare comodo. Una poltrona la posseggo gia' e non saprei dove metterne in'altra [:D] Poi dai ad un amico uno sgarbo lo si perdona[}:)]... Almeno il primo, altrimenti come si fa a rinfacciarglielo ogni volta [:D][^][;)] Opalio Massimo
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 31/03/2013 alle: 09:23:54
BUONA PASQUA A TUTTO IL GRUPPOid="size6">id="Georgia">id="blue"> ( escluso Angel...[:D][:D]) 729i5t.jpg _________________________________ Sergio
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 31/03/2013 alle: 12:17:03
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 31/03/2013  09:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 31/03/2013 alle: 20:34:27
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 31/03/2013  12:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e va bè a Pasqua siamo tutti più buoni BUONA PASQUA Angel66. 729i5t.jpg _________________________________ Sergio
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 01/04/2013 alle: 12:02:54
i "coraggiosi" di Pettenasco Opalio Massimo
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 01/04/2013 alle: 12:13:21
ieri bello [:D][:D] oggi variabile[V][V] ora si griglia comunque ( finchè non piove)[:p][:p] 729i5t.jpg _________________________________ Sergio
20
nadiaepaolo
nadiaepaolo
22/02/2006 22
Inserito il 01/04/2013 alle: 18:17:23
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 01/04/2013  12:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> li' e' bellissimo!!il campeggio li sopra e' una nostra meta abituale!!sono amici!non vedo l'ora di tornarci!! al tramonto la vista lago e' indimenticabile!! ve lo consiglio!!
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 01/04/2013 alle: 20:25:53
Antonio Cialdella INAUDITO ! in un momento di recessione come questo, invece di incentivare il turismo, la mia citta' ha deciso di ostacolarlo e boicottarlo. Presso l'area di Corso Monte Lungo e' stato istituito un divieto di accesso e sosta alle Autocaravan (illeggittimo) e si fa riferimento all'ordinanza nr. 5191 (vedi foto) . Il giorno 27 marzo 2013, ad amico camperista di Chiaravalle hanno rimosso il camper e portato in depositeria. Il disturbo gli e' costato € 392,00 tra contravvenzione, rimozione e custodia ... davvero vergognoso. Ho gia' scritto in Comune per avere chiarimenti e delucidazioni, rimuovere un mezzo che non intralcia, oltretutto in una piazza con tantissimo spazio a disposizione e' davvero inaudito. Vi terro aggiornati sulle eventuali risposte da parte del Comune di Torino e se qualcuno volesse esprimere il proprio pensiero sono felice di fornire (in privato) l'indirizzo email al quale inviare il vostro pensiero. A nome della Citta' di Torino chiedo scusa all'amico camperista di Chiaravalle e a tutti quelli che hanno subito lo stesso trattamento. Da cittadino e Camperista mi dissocio da quanto stabilito dal comune di Torino Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE... E NON SOLO www.zello.com http://www.youtube.com/watch?v=NbnziTpIhrA&list=UUppItO6lM_Ah4Mw7CBvRZZw&index=2 http://www.youtube.com/watch?v=NbnziTpIhrA&feature=youtu.be Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!

Modificato da danexh il 01/04/2013 alle 20:30:35
14
CuccioloneLaika
CuccioloneLaika
25/03/2012 276
Inserito il 01/04/2013 alle: 22:23:43
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 01/04/2013  12:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Voglio ringraziare gli amici masso126 ed errunc e le rispettive famiglie per il tempo che abbiamo trascorso insieme a Pettenasco. Siamo stati bene.[:)] Enrico
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 01/04/2013 alle: 22:44:13
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 01/04/2013  22:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ricambio i ringraziamenti due belle giornate..,purtroppo NOI domani al lavoro[V][V] e LUI (masso) a diverrtirsi ancora...[:0][:0][:0] 729i5t.jpg _________________________________ Sergio
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 02/04/2013 alle: 06:47:41
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 01/04/2013  22:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La gitarella a Pettenasco fortunatamente e' risultata fredda ma asciutta, con la sorpresa dell'arrivo in extremis di cucciolonelaika (ma un nik piu' breve no[}:)]) Un grazie anche a Sergio e Marina anche se ad un certo momentp l'assessore ha provato a carbonizzare i nostri mezzi [:(] Per ringraziare l'onnipotente del fallimento di Sergio ho dormito sul lago sotto il Sacro Monte, peccato per il meteo, e' un posto incredibile http://www.parks.it/parco.sacro.monte.orta/gallery.php Opalio Massimo
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 02/04/2013 alle: 11:46:23
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 02/04/2013  06:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai dormito ad Orta (park basso vicino all'ufficio info) oppure in alto a lato del sacromonte? 729i5t.jpg _________________________________ Sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link