CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti del Piemonte... e non solo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
241 20 6054
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 09/04/2013 alle: 23:20:21
Visto che schizzo si lamenta della pioggia...mi è venuta fuori quella frase.... oltretutto questa benedetta pioggia...ci ha stufato abbastanza... notte Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
14
Nomade61
Nomade61
22/11/2011 130
Inserito il 10/04/2013 alle: 11:54:38
Mancano 10 giorni alla chiusura delle iscrizioni ! Ricordo a tutti che il numero massimo di equipaggi partecipanti è di n. 25 Unità (di più l'Area Sosta non può contenerne ...) Informazioni ... INCONTRO CON VISITA AL BORGO ED AL FORTE DI BARDid="size4">id="navy"> Ingresso al Forte : Orario visite del Forte di Bard : dal 4 marzo aperti dal martedì alla domenica (feriale 10-18; sabato, domenica e festivi 10-19) La visita è stata fissata per domenica mattina 05 maggio 2013 alle ore 10.30 Costi : visita guidata di un’ora e 15 minuti sulla storia del Forte 65 euro ogni 25 persone. L’ingresso al Forte è gratuito. Pagate solo ingresso agli spazi espositivi che desiderate visitare con la riduzione. Esempi: Museo delle Alpi 6 euro cad. (con una gratuità ogni 20 persone); Prigioni del Forte 3,00 euro cad. Mostra Dalla Terra all’Uomo: 4 euro cad.; Mostra fotografica Wildlife Photographer of the Year 3,00 euro cad. Area Sosta "RAFFOR" di Hone : Acqua, pozzetto, illuminazione, elettricità, area pic-nic (piccola) con barbecue in muratura e mi pare 3 tavoli e panche ... costo al momento (sono in attesa di risposta per qualche tipo di agevolazione) Euro 8,00 per 24 ore ! Chiaramente l'incontro verrà svolto solo se si raggiungono almeno 25 persone singole (Attenzione NON equipaggi),in maniera da raggiungere la quota idonea ad ottenere gli sconti per l'entrata al Forte. Non verrà più effettuato alcun spostamento di data ! Pranzi e Cene ... io sono per le belle tavolate e visto che ci sono sicuramente 1 o 2 barbecue in pietra ... perchè non organizzare una bella grigliatona ? magari per sabato sera che abbiamo più tempo e siamo più tranquilli ! (la mia è solo una idea ... per quanti vogliono "grigliare" ...) Cmq ... come sempre ... ognuno è liberissimo di fare quello che gli pare ... ed organizzarsi come meglio crede ... Termine iscrizioni : 30 aprile 2013 Sono aperte le iscrizioni : 1 ... Nomade61 : 3 (confermato) + 3 (gli ultimi 3 in forse !) 2 ... Danexh : 2 ... ? 3 ... Masso126 : 4 ... ? 4 ... Girovago72 : 3 ... ? 5 ... Marco Sanna : 4(confermato) Ciao Roberto www.camperontheroad.it

Modificato da Nomade61 il 10/04/2013 alle 11:56:25
16
il posto delle fragole
il posto del...
26/10/2009 213
Inserito il 11/04/2013 alle: 13:25:46
Milu098, per il viaggio che pensi di intraprendere il 25-04/01-05, potresti fare una sosta all'Euro park di Rust che trovi passato Freiburg Im Breisgau;e visto che percorrerai,probabilmente,l'autostrada tedesca che accarezza il confine francese ,se vi interessano le auto d'epoca a Mulhouse c'¨¨ uno straordinario museo dedicato alle Bugatti,ben 124 modelli in esposizione.Nella loro sciovinistica "grandeur",i cugini francesi sanno dar prova di abilit¨¤ rapace nel carpire i miti altrui;e l'hanno fatto con tanta cura da ridurre le sue origini italiane ad un fortuito incidente anagrafico. Poi un qualcosa di particolare potrete vederlo passata Strasburgo direzione Saverne:Il piano inclinato di Arzviller.Pi¨´ di quarantanni fa in quel tratto di canale c'erano 17 chiuse(canale Marna/Reno).Dal 1969 questo dislivello di 44,5 metri si supera grazie a questa geniale opera ingegneristica che fa entrare le house boat in una "chiusa mobile",una specie ci vasca da bagno lunga oltre 40 metri,larga 5,5 e profonda 3,20 che si riempie di 600 tonnellate di acqua e viene spinta con due contrappesi di cemento e due fasci di 14 cavi d'acciaio,su uno scivolo di cemento inclinato di 40 gradi.Risultato:quattro minuti,contro un'intera giornata di navigazione.Il piano inclinato di Arzviller ¨¨ diventato un'attrazione turistica,con tanto di visite guidate ai macchinari e una piccola esposizione che raccoglie foto e testimonianze della vita sul canale...e non ¨¨ finita qui... Ciao Pierangela e Carlo
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 14/04/2013 alle: 00:38:56
quote:Risposta al messaggio di adridro inserito in data 06/04/2013  23:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>da come ho letto, è già tanto se hanno il festivo libero, altro che ponte lungo [:D] siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 14/04/2013 alle: 08:33:20
1- appalosa 2- gianni1964 3- granduca 4- masso126 5- SAMSAND 6- schizzo via 7- SYMY 8- Antonio C 9- Antonio C 10- Antonio C questi i prenotati di Isola per il 19-21 aprile, se mqnca qualcuno fatemelo sapere, se riesco vi farei sostare tutti sullo stesso lato, anche se il piazzale è uno solo... se può andare bene. Buona domenica 729i5t.jpg _________________________________ Sergio
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 14/04/2013 alle: 13:57:50
Per la donenica a mezzogiorno immagino una grigliatina, sara' possibile usare i tavoli degli alpini in modo da creare un paio di tavolate comuni? Opalio Massimo
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 14/04/2013 alle: 14:02:21
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 14/04/2013  13:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per i tavoli ( pro loco )dovrebbero essercene ancora disponibili, comunque non ci sono problemi, è sufficiente che ogni equipaggio mi offra una porzione di carne..[:p][:p] 729i5t.jpg _________________________________ Sergio
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 14/04/2013 alle: 15:24:47
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 14/04/2013  14:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>azzzzz. da buon politico, subito lancia la sua [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 14/04/2013 alle: 18:00:53
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 14/04/2013  14:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ne ho giusto ancora una porzione...avanzata da Pettenasco [:0] Opalio Massimo
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 14/04/2013 alle: 20:03:23
@ Sergio A titolo informativo la cena del sabato sera ë sotto il capannone o bisogna mangiare in piedi andando nei vari stend ciao grazie
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 14/04/2013 alle: 23:27:09
quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 14/04/2013  20:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non non è sotto il capannone, si possono scegliere i singoli piatti negli stand delle pro loco, ci saranno anche posti a sedere.. non so se sufficienti, se qualcuno per sicurezza volesse portare uno sgabello si è più sicuri 8considerando che il meteo dovrebbe essere bello prevedo confusione. @ sono contento che tutto il gruppo si è offerto ad offrirmi un tozzo di pane...[V][V]povero me [:(][:(] @ops escluso Masso126 che mi dà un pezzo di carne di pettenasco...ma... 729i5t.jpg _________________________________ Sergio
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 14/04/2013 alle: 23:50:24
Se vuoi puoi mangiare con me ( sono a dieta ) e vado avanti a beveroni e verdura bollita povera me.... [:(][:(][:(][:(] Ciaoooo a venerdì al massimo sabato mattina
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 15/04/2013 alle: 00:01:53
Öhi ohi ohi sapete che ho appena visto su meteo 3B che sabato piove e anche molto Speriamo cambi ancora
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 15/04/2013 alle: 06:20:36
Tranquilli ho parlato personalmente con IL CAPO ha detto che per il bel tempo ci pensa Lui Claudia cambia "spacciatore"[:D] Opalio Massimo
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 15/04/2013 alle: 14:52:29
Vorrei chiedere una gentilezza se possibile a tutti coloro che verranno ad Isola, se possibile lasciarmi uno stallo degli ultimi due, vicino al prato in modo che posso lasciare i cani fuori senza disturbare nessuno Grazie Opalio Massimo
15
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 15/04/2013 alle: 20:21:01
quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 11/04/2013  13:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao carissimi,grazie delle info per il nostro viaggetto,ora vedremo dove andare ancora,sicuramente Monaco,Dachau tappe sicure,stiamo studiando ancora delle tappe e voi partenza per Londra eh...ciao [:X][:X][:X]
14
CuccioloneLaika
CuccioloneLaika
25/03/2012 276
Inserito il 15/04/2013 alle: 21:25:09
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 14/04/2013  08:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sergio! se i piccoli sono in forma ci siamo anche noi!Aggiungici alla lista![:)] @masso126 : potete lasciarmi lo stallo attaccato ai giochi dei bambini così non disturbo nessuno?[:D] @sergio : se i giochi non ci sono li fai mettere[?] Enrico
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 15/04/2013 alle: 21:50:49
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 15/04/2013  21:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @cucciolone laika, i giochi ci sono già proprio vicino al prato, fruibili se non li occupa massimo. mandami per cortesia x mail i tuoi dati così ti registro, grazie 729i5t.jpg _________________________________ Sergio
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 15/04/2013 alle: 21:53:30
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 15/04/2013  21:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sior Enrico.... mi stai prendendo per il cu.fondo schiena, ovvio cheNON TI LASCIO quel posto, al massimo ti permettero' di farti portare a spasso da spotty [:D] provare per credere Opalio Massimo
17
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 15/04/2013 alle: 22:20:06
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 15/04/2013  14:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pagando il giusto perche' non dovremmo lasciarti gli stalli verso il prato? Appena arrivo ne occupo uno .... ogni cosa ha il suo prezzo !!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
17 minuti fa
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
19 minuti fa
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
34 minuti fa
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link