CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti del Piemonte... e non solo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
243 20 6054
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 18/04/2013 alle: 20:30:51
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 18/04/2013  14:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non preoccupatevi che "mali estremi -estremi rimedi", ora vi mando la cartina con il percorso x raggiungere l'area maseng, ricordatevi di seguire direzione Alba (ss231) e non uscire in direzione paese. masso,appalosa.. x chi è stato alla stazione non si deve percorrere quella strada xchè c'è il sottopasso h 300. 729i5t.jpg _________________________________ Sergio
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 19/04/2013 alle: 00:11:40
Noi siamo quasi per il ritiro non per noi ma semplicemente perché visto le previsioni (Sabato 90per cento pioggia tutto il giorno) bagno il cane e non posso asciugarlo perché non c'ë corrente e ho appena rifatto i coprisedili delle dinette non mi va di impaggiocarle tutte comunque vediamo. Non me ne vogliano gli amici camperisti , ma Sergio non é stato bravo a pattuire il bel tempo anzi sembra che solo nel we faccia brutto e poi dinuovo da lunedì sole [}:)][:D][}:)]che [8][8][8] Ciao
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 19/04/2013 alle: 00:51:33
@ Sergio Vedo or ora che ci sarebbe una presa per il föhn per asciugare il cane? Dammi una risposta grazie ciao
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 19/04/2013 alle: 13:57:15
ciao a tutti, visto il meteo, la prospettiva di prendere acqua questo pomeriggio e tutto sabato per avere una mattinata di domenica di piovaschi non ci alletta e penso di rinunciare. Se domani mattina dovesse cambiare qualche cosa si potrebbe rivedere la decisione
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 19/04/2013 alle: 14:43:04
COMUNICATO STAMPA Prevista pioggia per domani: La Notte bianca di Fiori in Fiera rinviata a giovedì 25 aprile Confermato lo svolgimento della mostra mercato fissata per domenica 21 A causa delle previste piogge, la Pro Loco di Isola d’Asti ha deciso di sospendere la Notte Bianca, fissata per domani nell’ambito di Fiori in Fiera, rinviandone lo svolgimento a giovedì 25 aprile. Il programma della serata, ospitata a Isola Villa, non subirà modifiche, ad eccezione della passeggiata, che non verrà confermata. Si svolgerà invece regolarmente la distribuzione di piatti tipici, a partire dalle 20, seguita dalla sfilata di moda e dai vari momenti di spettacolo. Un aggiornamento del programma sarà comunque disponibile sul sito Internet del Comune (www.comune.isoladasti.at.it) a partire dalla prossima settimana. Confermato, invece, lo svolgimento della mostra mercato, e delle attività collegate, per domenica 21 aprile, sperando nella clemenza del tempo. Isola d’Asti, 19 aprile 2013 Comunicato stampa 7/2013 Come specificato dal comunicato stampa resta invariato tutto il resto,per cui vi confermo il resto,visite guidate alle aziende agricole, per il SABATO sera,sto organizzando una cena comunque al centro congressi o dagli alpini con gli stessi piatti della notte bianca ad un prezzo popolare,inoltre sto organizzando anche una proiezione documentario sul paesaggio del monferrato. <a href="https://forum.camperonline.it/AT-Fiori-in-Fiera-Raduno-Isola-d-Asti-21-Aprile_173784" target="blank" title="FioriinFiera2013">[img]http://i46.tinypic.com/729i5t.jpg" border="0"><a/> _________________________________ Sergio

Modificato da errunc il 19/04/2013 alle 19:10:15
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 19/04/2013 alle: 22:04:33
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 19/04/2013  14:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per il SABATO sera, sto organizzando una cena id="blue">comunque al centro congressi o dagli alpini con gli stessi piatti della notte bianca ad un prezzo popolare id="red">id="size4"> finalmente in questo periodo di crisi un politico che lavora [:D][:o)][^][:0] la seconda parte è ancora più interessante GRAZIE SERGIOid="teal">id="size6"> Opalio Massimo

Modificato da masso126 il 19/04/2013 alle 22:12:22
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 20/04/2013 alle: 07:22:04
considerando che la Notte Bianca è stata rinviata,la pro loco in collaborazione con il comune ha deciso di organizzare una cena (presso la sede degli alpini) con il seguente menù: -AFFETTATI MISTI - CARNE CRUDA DI FASSONE PIEMONTESE - FUSILLI AL RAGU' - BOLLITO PIEMONTESE CON BAGNET VERD E ROSS - CREMA AL MOSCATO - VINI TIPICI (OFFERTI DAL COMUNE) € 15 al termine tombola con premi. 729i5t.jpg _________________________________ Sergio
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 20/04/2013 alle: 23:55:12
Tutto squisito ed ë stata una bellissima serata con risate a go go. grazie a Sergio per l'organizzazione ed ai miei amici camperisti per avermi fatto ridere a crepapelle
17
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 21/04/2013 alle: 20:03:10
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 20/04/2013  07:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie a go-go per ... Grazie agli amici camperisti con i quali abbiamo condiviso queste due bellissime giornate Grazie a Sergio che non ci ha fatto annoiare ... interessanti le due visite alle aziende, un sentito ringraziamento per tutto quello che ha fatto per noi, organizzazione impeccabile prevedendo anche l'imprevedibile. Grazie per la ricca cena, gustata insieme ad una compagnia allegra e al riparo dalla temuta pioggia che pero' non si e' vista Grazie al Sindcao di Isola per la sua costante presenza sia nelle visite che alla cena ... Grazie per la borsa colma di tante prelibatezze un grazie anche a qualcuno lassu', qualcuno che evidentemente ha un debole per noi camperisti ... sabato ha tenuto lontana la pioggia e addirittura nel pomeriggio ha fatto capolino il sole .... idem domenica mattina ... la tanto temuta pioggia e' arrivata nel tardo pomeriggio e si e' confusa con le lacrime di chi stava partendo dopo due giorni fantastici .... Grazie grazie grazie .... e arrivederci nel 2014 a ISOLA D'ASTI per la diciannovesima edizione di FIORI IN FESTA P.S. ora sono ad ALBA sta diluviando ... evidentemente qui Sergio non ha "poteri". A domani per qualche foto dell'evento SaluTONY by PAGURO64
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 21/04/2013 alle: 20:47:33
Da parte mia del sindaco e dell'ammnistrazione comunale di Isola d'Asti rivolgo un ringraziamento UN ringraziamento a TUTTI i partecipanti del raduno. a Tony per le belle parole e i complimenti anche eccessivi, spero che siano condivise da tutti i partecipanti al raduno, è stato comunque un piacere per noi condividere due giornate con il numeroso gruppo. Un rinraziamento anche da parte delle due aziende che ci hanno ospitato per la visita. Un ringraziamento da parte del gruppo alpini che ha gradito l'offerta elargita per l'occupazione della loro sede (peraltro messa a disposizione senza secondi fini), ho iniziato ad approfondire con il capogruppo alpini la possibilità di organizzare altre cene magari autunnali per bagna caoda-bollito o altro. GRAZIE - GRAZIE - GRAZIE per la vostra presenza. Sergio

Modificato da errunc il 21/04/2013 alle 20:50:08
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 22/04/2013 alle: 00:04:05
Grazie ancora a tutti ed io e Enrico condividiamo a pieno le parole di Paguro (nonno Tony) A presto buona settimana e buona notte
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 22/04/2013 alle: 00:22:25
Senza mettere in alcun dubbio gli elogi che leggo, mi rammarico di non essere stato dei vostri. Spero di esserci con piacere una prossima volta, appena trovero' un camper visto che il mio e' stato venduto Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO www.zello.com

http://www.youtube.com/watch?v=...

Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 22/04/2013 alle: 06:53:08
mi accomuno al pensiero di Tony, abbiamo fatto proprio un bel gruppetto, speriamo in una replica non troppo lontana, chi si è spaventato per il meteo, ha commesso una leggerezza, le risorse di Isola ci hanno permesso due mangiate in allegria, poco conta che eravamo al chiuso, conta che eravamo assieme leggo:ho iniziato ad approfondire con il capogruppo alpini la possibilità di organizzare altre cene magari autunnali per bagna caoda-bollito id="blue"> io già mi prenoto [:o)] grazie a tutti Opalio Massimo
14
Nomade61
Nomade61
22/11/2011 130
Inserito il 22/04/2013 alle: 13:04:44
Le bellissime foto non fanno che accentuare il rammarico per non essere stati dei vostri ... [xx(][xx(][:(][:(] sarà per la prossima !! Riportiamo in auge ... Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni ! Ricordo a tutti che il numero massimo di equipaggi partecipanti è di n. 25 Unità (di più l'Area Sosta non può contenerne ...) Informazioni ... INCONTRO CON VISITA AL BORGO ED AL FORTE DI BARDid="size6">id="blue"> Ingresso al Forte : Orario visite del Forte di Bard : dal 4 marzo aperti dal martedì alla domenica (feriale 10-18; sabato, domenica e festivi 10-19) La visita è stata fissata per domenica mattina 05 maggio 2013 alle ore 10.30 Costi : visita guidata di un’ora e 15 minuti sulla storia del Forte 65 euro ogni 25 persone (stamattina ho confermato la prenotazione della guida). L’ingresso al Forte è gratuito. Pagate solo ingresso agli spazi espositivi che desiderate visitare con la riduzione. Esempi: Museo delle Alpi 6 euro cad. (con una gratuità ogni 20 persone); Prigioni del Forte 3,00 euro cad. Mostra Dalla Terra all’Uomo: 4 euro cad.; Mostra fotografica Wildlife Photographer of the Year 3,00 euro cad. Area Sosta Area Sosta "RAFFOR" di Hone : Acqua, pozzetto, illuminazione, elettricità, area pic-nic (piccola) con barbecue in muratura e mi pare 3 tavoli e panche ... costo Euro 8,00 per 24 ore ! Chiaramente l'incontro verrà svolto solo se si raggiungono almeno 25 persone singole (Attenzione NON equipaggi),in maniera da raggiungere la quota idonea ad ottenere gli sconti per l'entrata al Forte. Pranzi e Cene ... io sono per le belle tavolate e visto che ci sono sicuramente 1 o 2 barbecue in pietra ... perchè non organizzare una bella grigliatona ? magari per sabato sera che abbiamo più tempo e siamo più tranquilli ! (la mia è solo una idea ... per quanti vogliono "grigliare" ...) Cmq ... come sempre ... ognuno è liberissimo di fare quello che gli pare ... ed organizzarsi come meglio crede ... Ad ogni equipaggio verrà offerto un adesivo in omaggio, inoltre, per chi vorrà farlo, verrà effettuato il controllo gratuito della cellula con IGROMETRO (sabato pomeriggio). Termine iscrizioni : 30 aprile 2013id="size4">id="blue"> Sono aperte le iscrizioni : 1 ... Nomade61 : 3 (confermato) + 3 (confermati) 2 ... Danexh : 2 ... ? 3 ... Masso126 : 4 ... ? 4 ... Girovago72 : 3 ... ? 5 ... Marco Sanna : 4(confermato) Ciao Roberto www.camperontheroad.it
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 22/04/2013 alle: 13:58:46
Mi spiace dover passare, sono temporaneamente senza camper Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO www.zello.com

Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
17
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 23/04/2013 alle: 06:29:39
quote:Risposta al messaggio di Nomade61 inserito in data 22/04/2013  13:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roberto, mi spiace, ma all'evento di Bard non riesco a partecipare. Buon divertimento Ciao Tony by Paguro64
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 27/04/2013 alle: 07:51:16
un saluto a tutti anche per risollevare ...in prima Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
14
CuccioloneLaika
CuccioloneLaika
25/03/2012 276
Inserito il 27/04/2013 alle: 09:19:35
Hei buongiorno! Chi c'è in Liguria oggi? [:)] Enrico
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 27/04/2013 alle: 10:17:45
Dopo l'incidente capitato a mia moglie giovedi ( https://forum.camperonline.it/incidente-domestico-AA-i-salici-viverone_176563) credo che per il ritrovo di Bard dovro' passare la mano Opalio Massimo
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 27/04/2013 alle: 21:34:56
Qualcuno del gruppo si sta nascondendo, e' meglio che chi so io da oggi viaggi con una buona scorta di vino buono[:p][:o)] Opalio Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
51 minuti fa
Accessori
Victron ( cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
Oggi alle 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
Oggi alle 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Oggi alle 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
Ieri alle: 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
Ieri alle: 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
Ieri alle: 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
Ieri alle: 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
Ieri alle: 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
Ieri alle: 08:12
Meccanica
Serraggio bulloni braccio oscillante
Buonasera. Avrei bisogno di conoscere i valori di serraggio dei 4 bulloni presenti nel bra...
celeserpi
24/04/26 - 23:38
Aree di sosta e campeggi
Area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli Bologna
Salve a tutti. Cerco info su area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli a Bologna. Ho notato s...
Dingo84
24/04/26 - 22:24
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link