[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
cominciamo.... dal fondo [:D]
@beppecris io ho due figli Daniele (quasi 18 anni) e Roberto ( 15 anni e mezzo), Daniele ha da poco cominciato a non voler venire via con noi, [:D] chissà perché [:p][:D][:p][:D] [^][:o)][:I]
per l'affermazione su boglietto, è "soggettiva" io quando si organizza mangiate tipo bagna caoda o nella fattispecie fritto misto, essendo questi piatti diciamo tuttopasto, possono al loro interno partire dall'antipasto ed arrivare al dolce, quando vengono proposti come semplici portate all'interno di un menù non mi soddisfano
con la bagna caoda è successo questo, è stata proposta come se fosse un secondo e quindi "limitata" ad alcune verdure 5/6 e quindi non mi ha sodisfatto, questo è un fatto personale e non è mia intenzione parlare male del posto
ho mangiato fritti misti in diversi posti e pochi mi hanno soddisfatto per il motivo sopra citato
ecco come "vedo" io il fritto misto
fegato, polmone, rognone, salsiccia, cervella, animelle, filoni, testicolo, carré di agnello, petto di pollo, melanzana, punta di cavolfiore, semolino dolce,polpettine di carne mista, cosce di rana fritte, finocchi, carciofi, mele, amaretto, il tutto servito con carote al burro (volendo si può ampliare[:D])
ora non venitemi a prendere in giro sulla quantità e sulla mia stazza, non è questo il punto, il discorso è che certi piatti devono essere proposti come si deve e come meritano, la Cucina con la C maiuscola è cosa seria, per stare in compagnia e divertirsi basta anche solo pane e salame
per rispondere a Danilo, quando avrai nuovamente il camper potrai commentare, fino ad allora leggi e stai zittoid="blue">
ovviamente scherzoid="size6">
effettivamente il costo era stato molto contenuto, forse troppo
id="left">

Opalio Massimo