Opalio Massimo
Opalio Massimo
Sergio quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 09/05/2013 19:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TRADITORE [:D][:D][:D]
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 09/05/2013 20:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io arriverei solo il sabato pomeriggio, a me fai lo sconto principiante ? ti farò sentire il profumo delle braciole di Isola...[:D][:D]
Sergio quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 08/05/2013 21:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io da Moncalieri, partenza verso le 15 ci si trova sotto casa (mia)
Opalio Massimo
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 12/05/2013 16:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai scritto: Allora ci provo io : 25-26 maggio PRAGELATO - errunc PARCO BURCINA- POLLONE BI - errunc 29-30 giugno VINADIO -errunc aggiornate la listaid="blue"> Manca la data per la Burcina e non vedo la data e luogo che sarebbe del raduno da cui è nato il tutto, forza @errunc che gliela fai siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 12/05/2013 18:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ci provo io : 25-26 maggio PRAGELATO - errunc PARCO BURCINA- POLLONE BI (sempre 25-26 maggio come alternativa,io sono segnato su tutte e due xchè sono disponibile x entrambi i posti) - errunc 29-30 giugno VINADIO -errunc aggiornate la lista chiarisco x chi non capisce (angel66) x il raduno di gruppo valgono tutte le date.[^][^]
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 12/05/2013 19:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 25-26 maggio PRAGELATO - errunc - masso126 PARCO BURCINA- POLLONE BI (sempre 25-26 maggio come alternativa,io sono segnato su tutte e due xchè sono disponibile x entrambi i posti) - errunc 29-30 giugno VINADIO -errunc -masso 126 aggiornate la lista
Opalio Massimo