CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti del Piemonte... e non solo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
303 20 6054
16
errunc
errunc
11/04/2009 5092
Inserito il 08/09/2014 alle: 21:13:10
Purtroppo non posso essere dei vostri...[V][V][V] e me ne spiace..spero nella prossima.Buon divertimento. _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 08/09/2014 alle: 23:19:37
AGGIORNAMENTO ADESIONI al 8 settembre ore 23:45 Equipaggi: Camperontheroad Tronci Claudio Martino Leonardo Pandiscia Rocco Greco Gaetano Marangon Renzo Benedetto Danilo Rhea nonna Strippoli Maurizio Barosso Marco Martelli Alessandro Sejmandi Claudio De Lucia Roberto Zappia Sonia Blanco Malerba Ornella Opalio Massimo Pasticci Ripalta Campagna Francesco Bechis Franca Trezzi Angelo Castagneri Mara Oppendisano Simona Giorda Milena Mariangela Casa di Luce Siviglia Letizia Di Blasio Roberto Sberviglieri Carmen Capone Mario Lovito Gravina Fabio Corbella Lorenzo Beppe & Carmen Beppe & Cris Roberto e Raffaella ( da confermare ) Siamo a 34 equipaggi ancora 16 posti disponibili . Affrettatevi a prenotare comunicando nome e numero di targa ( in pvt ) ….. al raggiungimento del numero massimo di partecipanti, Camper on The Road chiudera’ le prenotazioni e avra’ l’intera area a disposizione per il week end del 13 e 14 settembre Mi spiace Sergio, sara' per una prossima volta Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 11/09/2014 alle: 19:15:25
ULTIMO 8 POSTI... AFFRETTATEVI !! id="size5">id="red"> AGGIORNAMENTO ADESIONI al 11 settembre ore 15 Equipaggi: Camperontheroad Tronci Claudio Martino Leonardo Pandiscia Rocco Greco Gaetano Marangon Renzo Benedetto Danilo Rhea nonna Strippoli Maurizio Barosso Marco Martelli Alessandro Sejmandi Claudio De Lucia Roberto Zappia Sonia Blanco Malerba Ornella Opalio Massimo Pasticci Ripalta Campagna Francesco Bechis Franca Trezzi Angelo Castagneri Mara Oppendisano Simona Giorda Milena Mariangela Casa di Luce Siviglia Letizia Di Blasio Roberto Sberviglieri Carmen Capone Mario Lovito Gravina Fabio Corbella Lorenzo Beppe & Carmen Beppe & Cris Roberto e Raffaella ( da confermare ) Giusy Mazze' e Francesco Marchesi Davide Rita e Livio Amici di Rita e Livio 2° amici di Rita e Livio Caterina e Claudio Carmelo Cosenza Roberto Ballesio Siamo a 42 equipaggi ancora 8 posti disponibili . Affrettatevi a prenotare comunicando nome e numero di targa ( in pvt ) ….. al raggiungimento del numero massimo di partecipanti, chiuderemo le prenotazioni per il week end del 13 e 14 settembre !! Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 11/09/2014 alle: 22:49:47
AGGIORNAMENTO ADESIONI al 11 settembre ore 23 Equipaggi: Camperontheroad Tronci Claudio Martino Leonardo Pandiscia Rocco Greco Gaetano Marangon Renzo Benedetto Danilo Rhea nonna Strippoli Maurizio Barosso Marco Martelli Alessandro Sejmandi Claudio De Lucia Roberto Zappia Sonia Blanco Malerba Ornella Opalio Massimo Pasticci Ripalta Campagna Francesco Bechis Franca Trezzi Angelo Castagneri Mara Oppendisano Simona Giorda Milena Mariangela Casa di Luce Siviglia Letizia Di Blasio Roberto Sberviglieri Carmen Capone Mario Lovito Gravina Fabio Corbella Lorenzo Beppe & Carmen Beppe & Cris Roberto & Raffaella Zinna Francesco Marchesi Davide Claudio & Caterina Rita & Livio Amici di Rita & Livio Amici 2 di Rita & Livio Cosenza Carmelo Pacchiella Dario Van Deersen Ballesio Roberto Siamo a 44 equipaggi ancora 6 posti disponibili . Affrettatevi a prenotareid="red">id="size4"> comunicando nome e numero di targa ( in pvt ) ….. al raggiungimento del numero massimo di partecipanti, Camper on The Road chiudera’ le prenotazioni e avra’ l’intera area a disposizione per il week end del 13 e 14 settembre Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 15/09/2014 alle: 07:03:41
Perfetta riuscita della manifestazione Circa 50 camper, piu' di 100 persone presenti Amici nuovi e altri gia' conosciuti, hanno permesso a tutti di trascorrere un FANTASTICO fine settimana Arrivederci al prossimo raduno Grazie Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 15/09/2014 alle: 20:05:29
[url] http://youtu.be/gAP5YFLeTYU Questo e' un raduno dei Camperisti del piemonte ... e non solo !id="size6">id="blue"> Grazie a tutti i partecipanti Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!

Modificato da danexh il 15/09/2014 alle 20:08:22
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 22/09/2014 alle: 07:27:42
vedo che questo luogo di ritrovo conivolge sempre meno persone, se da un lato mi spiace perchè è qui che ho conosciuto molti di voi, dall'altro sono felice che questi spazi lentamante vadano a morire sostituiti dal più moderno e immediato facebook, ne sono felice perchè tempo addietro in una discussione con la mod facevo presente che i loro spazi senza utenti non avevano valore e loro per tutta risposta mi dissero che sarebbero sopravissuti senza di me, senza di me sicuramente si ma senza molti come me probabilmente no
19
roberto c70
roberto c70
11/04/2006 283
Inserito il 10/10/2014 alle: 10:23:25
ciao a tutti, fine mese a Leolandia ingresso il 1/11 e il 2/11 chi vuoke venire ? faremo un biglietto di gruppo oppure ognuno se lo fa per se. risposta dal parco per costi: Gentile Simona, grazie per averci contattato! Le confermo che dedichiamo delle tariffe ad hoc per gruppi di minimo 20 paganti, ovvero: - €14 a persona da lunedì a venerdì - € 17 a persona sabado, domenica e giorni festivi Le segnalo inoltre la speciale promozione per l'autunno:15€ se venite in 15! Prenotando la gita con un anticipo di 7 giorni e un minimo di 15 paganti il biglietto costa solo 15€ a persona. Per prenotare basta compilare il modulo in allegato. Le confermo che potrete rientrare gratuitamente il giorno successivo, ovvero il 2 novembre prenotando già il 2° rientro come gruppo, non sarà quindi necessario fare foto per i gruppi. Infine, il parcheggio del camper con sosta notturna inclusa avrà un costo di 10€ per ogni camper. per avere il prezzo di 15€ a persona per il gruppo, bisogna prenotare almeno una settimana prima, chi volesse fare il biglietto da solo online il costo è 14,50€ , si paga con paypal ma sono a numero limitato. lista partecipanti leolandia: Pier - Dana - Antonio 2A 1B Roberto - Fiamma 2A Tony-Tina-Gaia-Thomas 2A 2B Michele-Domenica 2A Denis-Ale -Carlotta-Aurora 3A 1B luca-milena-sara-giorgia-chiara 4A 1B simona-enrico-davide-andrea 4A
19
roberto c70
roberto c70
11/04/2006 283
Inserito il 10/10/2014 alle: 15:47:43
ciao a tutti, allora per problemi burocratici riguardanti prezzi ridotti anticipi entrata e cose varie , si preferisce che ognuno pensi per se a munirsi di biglietto online per l'accesso al parco, prima lo si fa e piu il prezzo sarà conveniente come diceva giustamente pier.
15
gianni1964
gianni1964
26/12/2009 72
Inserito il 11/10/2014 alle: 18:50:52
ciao a tutti, noi abbiamo appena acquistato i biglietti per leolandia 1/2 novembre, contando di arrivare il 31 alle 18/18.30 volevo chiedervi se anche voi arriverete il venerdì sera, e se si, avete intenzione di festeggiare halloween all'interno del parco ( con cena euro 19.50 on line entro il 24/10)oppure si organizza dolcetto scherzetto dopo cena nell'area camper? a presto Gianni Adriana e Lorenzo (8 anni) gianni1964
19
roberto c70
roberto c70
11/04/2006 283
Inserito il 11/10/2014 alle: 19:33:31
ciao noi pensiamo di rimanere fuori nel parcheggio
15
gianni1964
gianni1964
26/12/2009 72
Inserito il 12/10/2014 alle: 11:45:14
Ciao Roberto, grazie della risposta, ci vediamo venerdì 31/10... saluti Gianni gianni1964
19
roberto c70
roberto c70
11/04/2006 283
Inserito il 16/10/2014 alle: 10:48:46
lista partecipanti leolandia: Pier - Dana - Antonio 2A 1B Roberto - Fiamma 2A Tony-Tina-Gaia-Thomas 2A 2B Michele-Domenica 2A Denis-Ale -Carlotta-Aurora 3A 1B luca-milena-sara-giorgia-chiara 4A 1B simona-enrico-davide-andrea 4A luana-stefano 2A - 2B giorgio-patrizia 2A mauro-eleonora 2A 2B gianni1964 da col ?A ?B ivano ?A ?B
15
maube
maube
04/12/2010 423
Inserito il 28/10/2014 alle: 16:51:44
Segnalo un problema accaduto al mio Elnagh Duke 530 L (modello con due letti separati longitudinali posteriore ed alloggiamento garage per scooter) ancora coperto da garanzia ufficiale. Ho acquistato pochi mesi fa il mezzo sopra menzionato usato con km 13.000, già dalle prime uscite ho riscontrato una forte inflessione delle tavole letti posteriori e forti scricchioli ad ogni piccolo movimento (io e mia moglie come i precedenti proprietari siamo di stazza normale). Ho fatto visionare il problema al Concessionario Elnagh di zona il quale ha segnalato il problema al responsabile garanzie del costruttore che, pur confermando la copertura della garanzia, riferiva quanto segue: “ Elnagh non riconosce la garanzia in quanto il problema non è relativo ad una parte strutturale del mezzo” !. Comunque, per dimostrare il loro interessamento, mi hanno proposto di fissare alcuni rinforzi sotto i letti perdendo l’uso del garage senza addebito! Oppure aggiungere a pagamento doghe sopra le tavole incriminate perdendo la possibilità di unire i letti con la prolunga in dotazione! Mi viene comunicato inoltre che se tutto ciò non mi stava bene di rivolgermi in Fiera, chiedendo del responsabile del servizio Elnagh, cosa che ho regolarmente fatto, ma non ho ottenuto udienza e pur lasciando il mio recapito telefonico e mail, come richiesto, non sono stato contattato. Certo che non posso sapere se il diniego di Elnagh sia dovuto ad una segnalazione errata o sotto dimensionata del Concessionario o ad una leggerezza nella valutazione del responsabile del servizio, certo che il risultato finale per me non è da considerare soddisfacente. La soluzione più semplice ovviamente sarebbe stata quella di fornire le 2 tavole nuove per sostituire quelle difettose oppure se Elnagh nel frattempo avesse modificato le tavole stesse su modelli nuovi e non fossero adattabili al mio camper, dare indicazioni al Concessionario per farle fare da un falegname con caratteristiche adeguate. Fortunatamente il Concessionario che mi ha venduto il mezzo usato, Coinova srl di Silvano d’Orba (AL), visto l’incresciosa situazione si è fatto carico del problema, risolvendolo in modo definitivo, pertanto segnalo la loro serietà e professionalità.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link