http://www.comune.castellar.cn.it/
ciao e buona NOtte a Tutti...quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 28/04/2011 23:53:35 (> @ APPALOOSA Grazie per il suggerimento ma. . . . . .questo è cio che visualizzo[:(][:(] Oops! Google Chrome could not findVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.comune.castellar.cn.it
Try reloading: www.comune.castellar.cn.it Additional suggestions: Access a cached copy of www.comune.castellar.cn.it Search on Google: id="blue"> @ CIOTTI ciao, sono d'accordo con te che bisogna pensare anche agli altri ma, visto il risultato di San Damiano che tra disdette e aggiunte ci siamo dimezzati, visto che l'area è limitata inizierei a prenotare per il numero sicuro e magari chiedere dei posti in piu, se ce ne sono ancora. In alcuni campeggi, se gli arrivi sono inferiori alle prenotazioni, ti fanno pagare anche per gli assenti. Appena mi arriva la risposta ve la giroquote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 29/04/2011 12:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri vivissimi per i genitori e Alessio. Ciao
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 29/04/2011 12:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURONI, NOTIZIA STREPITOSA[:)][:)][:)]id="red">id="size4"> UN BACIONE GRANDE SAMANTHA[:I]
quote:Risposta al messaggio di DD76 inserito in data 29/04/2011 10:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, questa settimana non ho avuto tempo per chiamarti (ho fatto sempre avanti indietro fra i miei suoceri e mia mamma, Maria è a Bologna per un corso), ma immagino che non possiate aggregarvi a noi per la Baviera, sarebbe stato bello sia per noi che per i bambini: riuscite a venire a Parigi per la settimana del 2 giugno? Stasera se riesco ti telelfono, compatibilmente con i mille preparativi che mi aspettano (devo anche andare a prendere Maria alla stazione e i bimbi dai suoceri). @ Angel66: complimenti vivissimi, un in bocca al lupo alla mamma ed al pargoletto/a in arrivo; pensate che, la prima volta in assoluto che io e mia moglie abbiamo noleggiato un camper, siamo andati in Olanda: siamo partiti in 2, siamo tornati in...3!![;)][;)] Se non è destino questo! Cmq, un consiglio vivisimo: in questi mesi...dormi tanto, dopo capirai perchè. [:D][:D][:D] CIAOOOOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 29/04/2011 14:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PER NOI NON CI SONO PROBLEMI, VA BENE ANCHE IL WEEK DEL 28/29, MENTRE LASCEREI PERDERE QUELLO DEL 14/15 PERCHE' GIA' IN TANTI HANNO DETTO CHE NON POSSONO PER NOI SEMPRE ARRIVO VENERDI' MATTINA CIAO SALUTAMI VANNA E MAYA[;)]
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 29/04/2011 16:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO LA BUTTO LI' PERCHE' NON FARE IL WEEK 28/29 AL CAPOLENA E IL WEEK 21/22 DA QLC ALTRA PARTE BACIONI SAM[:I]
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 29/04/2011 16:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UMH NON SAPREI[:)] ALTRA OPZIONE[:D] IL ROSETO è PIU' DISTANTE DAL MARE E DAL SITO MI SEMBRA UN PO POVERO DI INIZIATIVE[?]
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 29/04/2011 16:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un voto per IL ROSETO, sicuramente meno caro del CAMPER VILLAGE piu vicino al mare e non ci sono calcinacci tritati al posto dell'erba . . . . . BORGHETTO non apri il tendalino e nemmeno il tavolino