quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 30/04/2011 16:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK PER ROSETO IL WEEK 21-22 E OK PER CAPOLENA IL WEEK 28-29 (AVETE GIà PRENOTATO PRIMA CHE PERDIAMO ANCORA I POSTI??) CIAO SAMANTHA[:I]
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 30/04/2011 16:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apriamo allora la lista per il WE del 21-22 maggio destinazione Roseto di Diano. id="size3"> 1 - GRANDUCA 2 - APPALOOSA 3 - SAMSAND 4 - mail di risposta della A.A. Buongiorno, per quelle date per il momento abbiamo ampia disponibilità (più di 100 piazzole), il prezzo è di 15 euro al giorno a equipaggio (indipendentemente dal numero delle persone) comprensive di allaccio alla corrente, carico e scarico e un prodotto dell'azienda. Restiamo in attesa di una vs eventuale conferma e comunicazione del numero di equipaggi. Cordiali saluti. id="brown"> A.A. al Roseto
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 30/04/2011 06:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si intende certo fino alla sera della domenica, tanto certo non avrà clienti a fare grigliate la sera. Per i kg di carne si farà eventuale preventivo di qtà prima di organizzare una eventuale e ci si organizza, io la porterei anche a casa l' eccedenza. In considerazione anche come diceva @granduca in direzione sestriere, anche io conosco un posto tra gli alberi, gratuito, che si può fare quello che si vuole, ma non ci sono servizi, le colonnine elettricità paiono fuori uso e in agosto l' aria è freschetta se non c'e il sole.
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 01/05/2011 23:34:13 (> In Liguria, per 12 euro al giorno, non puoi avere altro che un parcheggio, senza possibilita di aprire il tendalino. Camper village è piu caro 23 €. Ad essere ragni e taccagni non sempre porta alla soluzione migliore. . . . . .io sto cercando di brevettare un camper a vela ma ho ancora qualche dettaglio da migliorare [:D]. Se vuoi le comodita le devi pagare nessuno ti regala niente e per niente non scodinzola nemmeno un cane[:D] Lo statuto del gruppo recita che nessuno obbliga nessuno. . . . . . . . [^] Il ponte del 2 giugno lo passerei quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.albateo.it/dinamic/p...
se non insorgono problemiquote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 01/05/2011 23:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOI IN ALTRI POSTI CHE NON STO AD ELENCARE ABBIAMO PAGATO ANCHE 25 SOLO PER QUESTI SERVIZI[:(][:D] PERCHE' CONTEGGIAVANO ANCHE LE PERSONE AD EQUIPAGGIO[:(] LO RITENGO CMQ NON ECCESSIVO[:D]E POI MI SEMBRA CHE NEL PREZZO CI SIA ANCHE COMPRESO UN PRODOTTO IN OMAGGIO[:p][:p] FIGURATEVI CON PIU' ANDIAMO AVANTI NELL'ALTA STAGIONE I PREZZI CHE TROVEREMO[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 02/05/2011 08:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 02/05/2011 09:47:31 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.albateo.it/dinamic/p...
id="red"> riprova ciaoquote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 02/05/2011 08:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Sam, per il WE del 28-29 ci metterei un forse sulla nostra presenza. . . . . .ma è presto per decidere! !
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 02/05/2011 10:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, chiedevo[:)] perchè da quanto avete scritto fino a d'ora è difficile trovare posto, non so quanto tempo prima si deve prenotare...[:D][:D] bacioni[:I]
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 02/05/2011 10:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHIARIMENTO: sono andato al sodo senza mezzi termini per cercare di mantenere lo spirito aggregante del gruppo che, a distanza di alcune uscite, è rimasto, secondo le mie aspettative, scarsino. Il numero della classica prima uscita, se si considerano le condizioni meteo poco favorevoli, avrebbe dovuto crescere.
http://www.areacamperdonbosco.i...
comunque si può valutare, noi preferiamo luoghi non marini. ps: secondo me x la liguria se si è in molti la vedo dura prenotare e sarà ancora più dura verso l'estate. sergioquote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 02/05/2011 09:55:28 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>