quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 13/05/2011 16:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 13/05/2011 18:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ho 3 e sono cavalle di razza Appaloosa, di cui una totalmente cieca che teniamo x affetto perchè è stata la prima cavalla di mia moglie e le altre due sono una di mia moglie ed una è la mia. Sono regolarmente registrate all'APA. In altra occasione potrebbero esserci le condizioni x farsi trasportare i cavalli in un determinato posto e farsi un giro,magari con altri amici che hanno anche loro i cavalli....[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 13/05/2011 19:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> heilaaaa, io ne ho 160. . . . . . c'è posto anche per me[?][?] [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 13/05/2011 22:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avanti...avanti...puoi sempre trasformare il garage in un ...box x cavalli...ti consiglio i Falabella..[:D][:D][:D][:D][:D][:D] sai che coppia con...Maya..[:D][:D][:D][:D] I puledri del Falabella misurano circa 55 cm ed hanno un peso inferiore ai cinquanta chili. La loro crescita è particolarmente veloce nel primo anno. Tuttavia, anche in età adulta, il Falabella non può essere cavalcato tuttavia può trainare carretti. Per questo di solito viene scelto come animale da compagnia da tenere in casa (ma non in un appartamento) o in un maneggio, in modo che attiri adulti e bambini alle attività equestri.
quote:Risposta al messaggio di arturino wonne inserito in data 11/05/2011 23:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci abbiamo fatto anche noi un pensierino,(visitare il cajon du verdon) è vero che sono almeno cinque ore di viaggio, che strada intendevate fare. mare o monti? saluti SALVO
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 14/05/2011 09:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 13/05/2011 19:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 12/05/2011 23:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 14/05/2011 18:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspiterinaaaaaaaaaaaaaa . . . . andrò ai semafori ad inalzare il numero dei lavavetri [B)][B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 14/05/2011 18:06:18 (> Ho letto il diario di un viaggio di camperisti alle gole del verdon, dai uno sguardo, magari fammi saper cosa decidete. https://www.camperonline.it/via... Ciao BiagioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 15/05/2011 08:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao max, al capolena ho telefonato io, poi nessuna prenotazione da parte dei camperisti del piemonte..e non solo, giovedì questo c'erano rimasti solo piu' due posti per il week del 28-29, ho lasciato perdere... dai che civediamo prox week al roseto, bacioni a tutti[:I][:D][;)] Samantha[:I]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 15/05/2011 14:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vabbe,peccato vorra dire che si combinera' un'altra meta[:D] ciao Massimo[:)]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 15/05/2011 14:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Samantha responso definitivo per il prossimo w.e. al Roseto. Non potremo esserci.... Tranquilla ci vediamo (se tutto andrà come deve andare) in Toscana. Baci Simona[:I]