quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 08/05/2011 19:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro "Appaloosa" durante questa mia notte insonne ho pensato di fare un saluto a te e alla tua gentile consorte; anche se il "boss"non "scrive" molto non vi perdiamo di vista! Saluti da Pierangela e da Carlo (che è nel meritato modo dei sogni [^]) ... e spero anche voi [|)][V] A presto![:I]
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 14/05/2011 22:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Antonio, anche a te e a Vanna un grande ciao da Pierangela [:0]insonne! e da Carlo che è invece nel "meritato" mondo dei sogni [|)] saluti e a presto rivederci, ciao... Pierangela
quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 16/05/2011 02:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima Pierangela se da un lato mi spiace che la tua notte sia insonne devo ammettere che sapere come, nel lento passare delle ore, il tuo pensiero sia corso a me e moglie mi ha fatto un gran piacere...[:)][:)][:)] Ci tengo a dirti che anche se scrivi poco sei assieme al Boss sempre nei miei pensieri...un abbraccio e a presto...al Roseto...[:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 16/05/2011 03:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pierangela, siamo dispiaciuti per i tuoi problemi di insonnia e ti posso dire che, non vorrei destarti invidia, da noi si dorme su poltrone e divani. . . . . . in compenso alle 5 - 5,30 siamo belli svegli, anche di domenica. Un abbraccio Antonio e Vanna
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 16/05/2011 23:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho già proposto l'uscita ma nessuno ha raccolto. Ho risposto a maupao per il "giro alle gole del verdon", id="size6"> penso sia interessante. Mi auguro che si riesca a concludere qualcosa di buono. Saluti
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 16/05/2011 23:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . . . . . .ed anche noi preferiamo mete alternative alla Liguria. Monzambano mi rispondeva cosi : Carissimo, innanzitutto grazie per averci contattato. In riferimento alla tua richiesta, i cani sono ben accetti ospitiamo tantissimi camperisti che hanno al seguito il proprio cane. Per le grigliate non ci sono problemi, noi ai gruppi(superiore a 5 camper) riserviamo una area(vedi sul sito "oasi camper") dove possono stare tutti insieme e farsi la classica tavolata centrale.I barbecue l'abbiamo anche noi distribuiti all'interno dell'area attrezzata ma potete comodamente(e ve lo consiglio)usare i vostri(preferibilmente a gas e no a carbonella). Per il numero di camper, non ci sono problemi, l'importante e saperlo 15giorni prima del giorno da voi prescelto e 3gg prima avere l'elenco delle targhe dei partecipanti. Ti lascio anche il mio numero di cellulare, e contattami per qualsiasi chiarimento. Rimango a disposizione Antonio id="green"> Si puo tentare l'avventura, se siamo in pochi, ed in caso contrario ? si finisce in un campeggio ? Fenestrelle o Pragelato le terrei di scorta! ! ! ! Mergozzo è quasi proibitivo, piu di 30€ al dì ! Lido di Spina, troppo lontano per noi ! Mettiamo in moto le meningi che ne tiriamo fuori qualche cosa di buono. Ciao a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 17/05/2011 09:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consiglio: Mozambano area molto carina, solo vi faranno sostare nell'Oasi e non nell'area attrezzata[:D] quindi euro 10 si al giorno ma senza corrente elettrica, mentre per i servizi di carico-scarico e lavapiatti, c'è da fare una salitina[:D][:D][;)] Buona giornata a tutti Ps anche io sono dell'idea di espatriare dalla Liguria[:D][;)] ma vi prego quindi per le prox uscite, non più lotte per il mare della Liguria ma SI agli Agri del Piemonte, visto che le precedenti proposte vedi Roseto, Capolena ect sono sempre partite dai Piemontesi[:D][:D][:D][;)] Noi arriveremo al Roseto venerdì in mattinata[:)] vi aspettiamo[;)] baci Samantha[:I]
http://www.camper-parking.it/bo...
volevo telefonare ma c'è solo la mail che ho provveduto ad inoltrare con la richiesta di prenotazione.quote:Risposta al messaggio di bipama52 inserito in data 16/05/2011 23:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>