quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 17/05/2011 21:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, oltre al camper abbiamo un'altra cosa in comune NIZZA CAVALLERIA 72-73, vai alla festa del 19 giugno? Comunque appena avete deciso per il giro alle gole del verdon fammi sapere. Saluti
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 17/05/2011 23:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la prenotazione al Roseto basta citare " Camperisti del Piemonte. . . . .e non solo " oppureid="size2">id="black"> " Granduca_To " Posti vicini. id="size3">id="green"> @ Appaloosa contiamo di partire entro le 16
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] http://www.prolocomonzambano.it...
io ho trovato solo questo,mandami il link del comune io non ho trovato nulla... io comunque volevo solo andare per qualche giorno di riposo,infatti non sapevo nulla delle manifestazioni. dall'area di borghetto mi hanno scritto e allegato un telfono dicendomi di chiamare verso i fine settimana e comunque non accettano prenotazioni inferiori a 4 mezzi.quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 17/05/2011 23:35:37 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 18/05/2011 11:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Sam, visti i risultati bisogna lasciarti piu tempo a disposizione[;)][;)][;)] Anche se la Lanterna non è proprio al suo posto ed il Toro si è trasformato . [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 18/05/2011 12:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Sergio, se la zona dove fanno frastuono non è vicina all'area camper mi sommo e facciamo 3. ( Vuoi che non troviamo il quarto [?][?] ) Ho avuto la disgrazia di pernottare nel parcheggio di un supermercato a 700 metri dalla zona dove c'era una sagra ed intrattenimento rock . . . . . . alle 4 dovevo ancora prendere sonno ed alle 7 i Carabinieri bussavano alla porta per farci sloggiare[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] P. S. cercavi questo ? Area di sosta attrezzata per Camper - Borghetto di Valeggio sul Mincio (VR) Strada Provinciale n.55 Viscontea fax +039 045 7950486 email info@camper-parking.it Ci troviamo a circa 10 km dal Lago di Garda , immersi nel verde in un paesaggio naturale di gran respiro e suggestione dove le acque del fiume Mincio indugiano silenziose tra anse e canneti vicino all'antico borgo di Borghetto. Camper parking Borghetto e' l’ideale per trascorrere una vacanza rilassante coniugando cultura e sport , circondati da moltissime attrazioni, dove le famiglie possono passare dei week-end in mezzo alla natura, accolti con l’attenzione riservata a degli ospiti di famiglia. Camper Parking Borghetto si estende su una superficie di 4500 mq e puo' ospitare 60 camper. id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 18/05/2011 21:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi pensavamo di arrivare sabato mattina e fermarci al grillo... vediamo di metterci d'accordo! CIAO Massimo[:)]
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 18/05/2011 21:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mile, se vi fermate in autogrill cercate di stare alla luce o almeno vicini ai camion. . . . . possibili mariuoli. Penso che si possa entrare a qualsiasi ora, comunque ci informeremo. L'area si trova a 2 mt sul livello del mare. O chiedi in officina del rimessaggio oppure. . . . . . ricordati di chiedermelo al Roseto che ci puo essere un'alternativa. Vi aspetteremo numerosi[;)][;)] P. S. Io partirei sabato alle ore 6
http://www.prolocomonzambano.it...
sergioquote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 18/05/2011 18:38:41 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 18/05/2011 21:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.prolocomonzambano.it...
da cui si evince VASTA AREA CAMPEGGIO GRATUITA X TUTTI....id="red">quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 19/05/2011 09:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se fossi nei panni di MILU partirei sabato mattina. . . . . . . ma ci vediamo domani sera, se il cane si rimette dall'influenza[:(][:(]