quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 19/05/2011 12:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, ho appena sentito ora il Roseto per avere qlc info in più come arrivare alla spiaggia[8D][8D] la signora mi ha detto che non ci sono problemi se arriviamo già domani in tardi mattinata, ma mi ha anche detto che la prenotazione lei l'aveva per il 21 e 22![:)] cmq l'ho già avvisata io che qlc di noi arriva già domani sera[:D][;)] Bacioni[:I] Sam ps. spero che Maya stia bene[;)]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 19/05/2011 14:26:36 (> Ciao Sam, in effetti è successo che all'inizio avevo chiesto per 21-22 e poi è diventato 20 sera ed io non ho modificato la data[:I][:I][:I] Per questo mi cospargerò il capo di . . . . crema solare. @ Appaloosa se tutto tace vuol dire che va tutto come previsto . . . . .senza problemi. Per quanto riguarda la solitudine. . . . . rimediati una canna e porta Jo sul molo che. . . . l'acqua di mare non sbronza[:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.alroseto.it/Index.aspx
1 - GRANDUCA 2 - APPALOOSA 3 - SAMSAND 4 - MAX7351 5 - MAUPAO 6 - IL POSTO DELLE FRAGOLE 7 - LUCKI&D&G 8 - MILU098 9 - DD76 10- SYMY id="red"> 11- CARLA ( arriva sabato pomeriggio )quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 18/05/2011 23:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 19/05/2011 21:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stamattina sono di corsa, non ho sentito la sveglia [|)][|)][|)][|)] Sono campeggi o AA? Sono sul lago? Prezzi? [;)][;)][;)] Have a nice day [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 18/05/2011 21:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Max,ma cos'è il grillo??noi comunque partiamo sta sera,ma dormiamo x strada e arriviamo domani...voi x che ora partite??[:D]
http://www.borghitalia.it/html/...
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 22/05/2011 09:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] macchè...ora è in rimessaggio ma domani pomeriggio lo porta da abrate,diciamo che il motore ha un battito strano...[:X]
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 22/05/2011 19:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao milu,noi siamo rientrati da poco, e' dispiaciuto molto a tutti quando li ho avvisati,speriamo in una prossima uscita il prima possibile. ciao Massimo