CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti del Piemonte... e non solo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
81 20 6054
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 07/07/2011 alle: 09:53:37
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 06/07/2011  23:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
ATTENZIONE id="blue">
quello che tu definisci sporco non è altro che la testimonianza di non avvenuti ritocchi alla cellula, rigatura dovuta alle piante compresa. La bicicletta con la pedalata assistita la stanno preparando. . . . . . .mi stanno abbandonando le ginocchia. . . . . .fortunatamente ho un cane da tiro.
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 07/07/2011 alle: 17:53:54
non ti preoccupare che sono le primavere che avanzano, vedi il mio medico mi haq detto di fare moto ed io mi porto la Vespa, infatti respirando l'aria salutare del due tempi mi sento rinato[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 07/07/2011  09:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 07/07/2011 alle: 19:02:23
Ovviamente mi riferivo alla dichiarazione di ....non lavato....[:D][:D][:D][:D] Invece sono curioso di vedere la bicicletta con pedalata...assistita...[:D][:D][:D][:D] purtroppo non ho un ...cane da tiro...[:D][:D][:D][:D][:D]ma sto studiando per le ferie di andare a vedere...una slitta...ovviamente con i cani...oppure se mi sta nel gavone potrei optare per quel trabiccolo di cui fanno tanta pubblicità che va a batteria...[:D][:D][:D]potrei alimentarlo con le pale eoliche da camper che ho visto in vendita...[:D][:D][:D][:D]
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 07/07/2011 alle: 20:57:10
c'è qualche piemontese anche non doc che parte per la Sardegna ad Agosto?
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 07/07/2011 alle: 21:19:09
mi sarebbe piaciuto andarci anche quest'anno ma visto i prezzi dei traghetti ci rinuncio
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 07/07/2011  20:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 09/07/2011 alle: 06:18:00
EPIDEMIA DEI....BUGIANENid="size4"> Sono molto preoccupato perchè vedo che il gruppo è stato colpito dalla malattia dei Bugianen, infatti non scrive più nessuno....oppure siete tutti in vacanza in luoghi sperduti dove non è possibile nessun....collegamento....[:(][:(][:(][:(]id="blue"> Spero aòmeno che quando tornerete avrete moltissime cose da raccontare a tutti gli amici del gruppo....anzi gruppetto...anzi manipolo...cioè a quei due o tre che sono rimasti....[:(][:(][:(]
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 09/07/2011 alle: 22:09:48
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 09/07/2011  06:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> altro che bugianen. . . . bugiavaire visto che sono tutti a spasso[:)][:)][:)][:)] a dire la verità siamo rimasti in 3 e mezzo dato che uno è a mezzo servizio[:D][:D][:D][:D]
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 10/07/2011 alle: 11:56:51
riportiamo il piemonte in prima pagina[:)] c'è qualcuno che va in sardegna?
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 10/07/2011 alle: 16:23:52
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 10/07/2011  11:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per portare il piemonte in prima pagina [:o)][:o)] dobbiamo chiedere ai sardi se ci danno una mano[?][?][?][?][:D][:D]
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 10/07/2011 alle: 23:21:23
io parto per chiedere aiuto il 9 agosto , mentre sono li faccio una vacanzina e mentre do l'invio riporto il post in prima[:D]
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 11/07/2011 alle: 19:01:06
ciao per curiosità dove ti imbarchi e quanto hai speso ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 10/07/2011  23:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 11/07/2011 alle: 22:50:47
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 11/07/2011  19:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao io ho scelto la formula camping on board da piombino a olbia andata e ritorno ho speso € 910 bigletto per camper 7.20 + biciclette 3 adulti e 1 bambino ( il bambino sono io[:D]) vieni anche tu in sardegna? io è la prima volta che ci vado
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 12/07/2011 alle: 09:43:52
BUONGIORNO A TUTTI[:D][:D][:D]id="red">id="size4"> NON SIAMO SPARITI[:D][:D][:D] E' CHE SIAMO GIA' CON LA MENTE IN GRECIA[:D][:D][:D] A PARTE GLI SCHERZI, SIAMO QUASI IN DIRITTURA D'ARRIVO, NOI IL 23 SI PARTE E TORNIAMO IL 5 SETTEMBRE, A PROPOSITO FORSE FAREMO UN PASSO ALLA FIERA DI PARMA LA SECONDA SETTIMANA, QLC SI AGGREGA[?][?][?] NEL FRATTEMPO AUGURO A TUTTI VOI DI PASSARE DELLE BELLE E SERENE VACANZE OVUNQUE ANDIATE[;)]id="blue">id="size4"> UN BACIONE GRANDE GRANDE id="red"> id="size3"> SAMANTHA, GIOVANNI E MATTIA
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 12/07/2011 alle: 19:29:59
Cara Sam.... vedo che siete costretti a fare delle ferie ....corte.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque vi auguro id="size3">Buon Viaggioid="size5"> Al rientro spero si riesca a combinare una uscita di ...gruppo in un posto tranquillo per riposarci delle....ferie.[:D][:D][:D][:D]id="size3"> Un abbraccio a Te e famigliaid="size4">
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 12/07/2011 alle: 19:41:13
@Fortuna2 ciao noi ci siamo andati per4 anni di seguito l'anno scorso per la prima volta con il camper ed ho traghettato da civitavecchia con 256 euri anche quest'anno avrei voluto fare le ferie in sardegna ma per traghettare mi hanno sparato il triplo ogni tanto controllo le tariffe se cambiano [:D][:D][:D] non si sa mai @Samsand finalmente vi fate rivedere dobbiamo sempre combinare per il lago di mergozzo ciao a tutti
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 12/07/2011 alle: 22:10:22
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 12/07/2011  09:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Sam ! ! cercate di non perdere la strada di casa. . . . .dopo un certo numero di giorni la memoria potrebbe fare brutti scherzi[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Salutaci Mat e Jo, e cerca di spiegargli che quella roba nella bottiglia verde la puo anche lasciare a casa che l'EFOY non lo userete di certo.[:D][:D][:D][:D][:D]
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 12/07/2011 alle: 22:15:24
in effetti ho scelto l'anno giusto per andare in Sardegna , ci vado lo stesso perchè se i prezzi diminuiscono solo di un pochino ho rimandato un'altro anno e se aumentano ancora che non è difficile ho risparmiato un pochino[:D] comunque ho lanciato un invito per la Sardegna , pochi gettoni di risposta! adesso mi chiedo ; è colpa della mia foto pubblicata nel profilo o sono i prezzi dei traghetti , boh[:p]
16
bipama52
bipama52
29/01/2010 158
Inserito il 12/07/2011 alle: 22:51:03
Ciao a tutti, sono appena tornato da Lourdes campeggio "LA FORET", tempo bello e fresco. Adesso una breve pausa, in attesa che torni la figlia dal viaggio di nozze e poi sono libero per iniziare a viaggiare. Si accettano proposte. @per Granduca ma hai venduto veramente il camper? Buone vacanze a tutti

Modificato da bipama52 il 15/07/2011 alle 19:56:02
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 13/07/2011 alle: 19:25:09
Fortuna2 mi raccomando quando torni portaci delle belle foto dalla sardegna...da mettere sul forum.[:D][:D][:D] Mi sa che i prezzi siano la causa del cambiamento di programma di molti....[:D][:D][:D] Bipama ...bentornato...penso che uscite del gruppo fino a settemre non ce ne siano, ognuno sta preparando il viaggio per le ferie e le date di ogni equipaggio sono diverse cosi come i posti che si intende vedere....mare, monti, campagna, laghi, citta storiche, oasi naturalistiche, luoghi gastronomici ecc. ecc. Il bello di questi preparativi è che alle volte è già difficile mettersi daccordo in...famiglia.[:(][:(]del tipo, percorso troppo lungo, da quella parte fa troppo caldo ecc. ecc. Insomma andare in vacanza ....è quasi più faticoso che ...lavorare....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque sia a fine agosto primi di settembre...io vado in vacanza...a lavorare ...pensateci Voi...[:D][:D][:D][:D][:D]
16
danisub
danisub
07/11/2009 90
Inserito il 13/07/2011 alle: 20:28:53
Anche noi con i preparativi itinerari ecc. noi andiamo in Grecia partenza da Ancona il 31 luglio rientro a bari il 16 agosto e ultimi 4 gg. in puglia...un saluto a tutti vi seguiamo sempre a settembre si puo organiz. qualcosa...buone vacanze a tutti..daniele.[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link