quote:Risposta al messaggio di bipama52 inserito in data 12/07/2011 22:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Biagio, ebbene si. . . . sono ormai un ex camperista[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 13/07/2011 19:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per le foto non c'è problema quando torno ne posto , piuttosto con tutti questi cambi di programma a proposito dellla sardegna magari di positivo c'è che trovo posto più facilmente[:)][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 13/07/2011 21:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 13/07/2011 21:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche secondo me perchè lo vedevo preso, ha trovato l'occasione per venderlo ed adesso pensa al prossimo più adatto alle proprie esigenge. Ciao Antonio a presto (in sella). Qualcuno mi sa indicare un campeggio per andare alle cinque terre per 3-4 gg.? Grazie Buone vacanze a tutti
quote:Risposta al messaggio di bipama52 inserito in data 15/07/2011 19:09:52 (> bravo Biagio vedo che hai fatto centro, ho trovato un 4 posti che è fresco e consuma poco . . . . . proprio come questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.caorlebike.it/riscio...
id="red"> anche se mia moglie preferirebbe qualche cosa di piu robusto. . . . tipo questohttp://upload.wikimedia.org/wik...
[^][^][^]quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 15/07/2011 21:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me il secondo rimane più affidabile... al massimo ti può capitare di essere scambiato per... e ti bombardano....
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 17/07/2011 19:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maupao....cosa vuoi dire ?...che hai fatto delle foto dell'interno....oppure che hai fatto il...balzo ed hai cambiato il camper..[?][?][?]spero x te che sia il secondo caso....cosi oltre a vederlo dentro...lo possiamo anche bagnare ...fuori... un caro saluto
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 17/07/2011 13:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Aldo, vorrei sapere a cosa ti riferisci per RIPOSO. . . . . . . è un periodo di lontananza dal lavoro [?][?] oppure la lontananza dalla griglia e dalla bottiglia [?][?]
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 18/07/2011 06:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 18/07/2011 19:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> niente di piu facile, per vedere il Chartago dall'interno, basta cliccare qui [:)][:)]
ciao, e se non ci si vede prima, buone vacanze ! !
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 19/07/2011 07:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>