CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti del Piemonte... e non solo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
86 20 6054
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 31/08/2011 alle: 22:30:41
Ciao amici carissimi.... scrivo ancora da quel di Serbia...ebbene si' abbiamo ancora un po di ferie da smaltire[:D][:D]cmq nei momenti di connessione internet vi leggiamo...e a proposito di S.Damiano per noi sarebbe OK e bellissimo rincontrarvi ma non per il 1° ottobre... si potrebbe fare per altra data? Un saluto affettuoso a tutti VOI Samantha, Jo e Mattia
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 31/08/2011 alle: 22:59:55
Ho proposto ad Ocram il 1° we di ottobre xchè è l'unico disponibile x noi, perciò se si cambia la data toglieteci dalla lista.
16
bipama52
bipama52
29/01/2010 158
Inserito il 31/08/2011 alle: 23:43:28
inviati - 31/08/2011 : 20:24:04 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti Cosa ne pensate se il primo W.E di Ottobre ci ritroviamo a San Damiano? Abbiamo conosciuto in vacanza un'equipaggio del gruppo "L'era glaciale" e potremmo fare un gemellaggio con loro. Iniziamo a scrivere qualche nome? Ocram678 Ciotti Supercompresso BIPAMA52 saluti Marco
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 01/09/2011 alle: 08:57:46
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 31/08/2011  22:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok sarà per la prossima volta noi per quella data non potremmo esserci...[:)] by ps: massy e tina dove siete finiti[?][:D]quand'è che ci si vede e si organizza qlc?? bacioni ai piccoli ps2: @maupau: hai poi saputo per il permesso di pesca alle fontanelle di mergozzo[?][?] siamo sempre in attesa di una bella pescata...[;)] Buona giornata a tutti ...e noi si prosegue....con il relax[:D][:D] Samantha,Jo e Mattia

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 01/09/2011 alle: 10:44:02
OOOHHHH finalmente, ero stufo di rimanere al palo per forze maggiori varie, a San Damiano ci siamo anche noi. Rifacciamo un bel raduno come alla nascita del gruppo, e mi aspetto una partecipazione numerosaaaaaaaa Le ferie bene o male le facciamo continuare al modo dei camperisti veri come siamo tutti noi del gruppo. Bello il gemellaggio, portate avanti il discorso, il gruppo deve crescere. @milu Buon Compleannoid="size4">id="blue">
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 01/09/2011 alle: 12:12:50
Volevo anche ricordare che siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/

Modificato da angel66 il 01/09/2011 alle 12:15:12
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 01/09/2011 alle: 13:40:52
Ciao a tutti Cosa ne pensate se il primo W.E di Ottobre ci ritroviamo a San Damiano? Abbiamo conosciuto in vacanza un'equipaggio del gruppo "L'era glaciale" e potremmo fare un gemellaggio con loro. Iniziamo a scrivere qualche nome? Ocram678 Ciotti Supercompresso BIPAMA52 Angel66 El Diablo saluti Marco
20
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 01/09/2011 alle: 16:08:32
TOC TOC.... è permesso ?? [:D][:D][:D] Ciao a tutti... Io sono l'equipaggio in discussione....[;)][;)][;)] Che c'è di bello che ci aspetta a S. Damiano ? Prato ? Grigliata ? Cantine aperte ? COSA ?? [:D][:D][:D] Peccato...sono astemio ...e vegetariano ...in dieta....ma vengo volentieri lo stesso, giusto per ritrovare gli amici conosciuti in ferie... [;)][;)][;)] Come mia abitudine....porto le stoviglie e la mia presenza, ok ? [^][^] CIAO a tutti. Ste
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 01/09/2011 alle: 17:06:35
quote:Risposta al messaggio di ocram678 inserito in data 31/08/2011  20:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi, per quel w.e. non siamo disponibili in quanto saremo a Monaco di Baviera per un grande evento Bye Bye SIMONA[:)]
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 01/09/2011 alle: 21:35:22
buona sera a tuttii vi scriviamo da lubiana noi dovremmo esserci anche se mi sembra un po presto per confermare @samsand:ciao adesso che rientriamo mi informo per il lago anche perchè i prezzi dovrebbero essere scesi un pochino visto che andiamo verso la bassa stagione quest'anno siamo venuti molto vicino a voi ciao ciao a tutti
16
bipama52
bipama52
29/01/2010 158
Inserito il 02/09/2011 alle: 18:24:53
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 01/09/2011  16:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, anche se sei vegetariano le verdure alla griglia sono ottime se poi li accompagni con dell'aqua affari tuoiiiii, l'importante esserci.... Saluti

Modificato da bipama52 il 02/09/2011 alle 18:26:21
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 03/09/2011 alle: 15:58:29
Buon pomeriggio [:)][:)][:)] Ci siamo liberati da un impegno che avevamo ad ottobre, perciò vorrei proporre di posticipare l'uscita a San Damiano al 15-16 ottobre (ho già contattato gli equipaggi che avevano dato l'adesione x il primo we di ottobre e hanno detto che x loro va bene, sto ancora aspettando la risposta di Angel), così magari riescono ad aggregarsi anche Samsand e Symy. Perciò: Ciao a tutti Cosa ne pensate se il 15-16 Ottobre ci ritrovassimo a San Damiano? Vorremmo fare un gemellaggio con gli equipaggi del 3D "Amici dell'era glaciale" Iniziamo a scrivere qualche nome? Ocram678 Ciotti Supercompresso BIPAMA52 Angel66 El Diablo
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 04/09/2011 alle: 08:58:00
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 03/09/2011  15:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)][:)][:)]id="size2">id="navy"> Buongiorno, per me questa nuova data va bene, salvo problemi ed impedimenti dell'ultima ora noi ci saremo. E allora grigliata sia........[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] 15-16 Ottobre San Damianoid="size3">id="red"> Ocram678 Ciotti Supercompresso BIPAMA52 Angel66 El Diablo SYMYid="size3">id="navy"> Ciao e buona domenica Simona[:I]
16
bipama52
bipama52
29/01/2010 158
Inserito il 04/09/2011 alle: 11:54:45
Ciao a tutti, vorrei proporre di partecipare alla "59° festa dell'uva e del vino a Carema" per il fine settimana del 24-25 settembre 2011.

http://www.comune.carema.to.it/...

Io sono stato l'anno scorso ed ho parteciapato alla festa del sabato "andar per cantine", e vi garantisco che per gli intenditori di vino è interessante. Ho già preso contatti con gli organizzatori (camperisti) che vorrebbero sapere quanti siamo, in modo tale da trovarciuna sistemazione per i camper. Aspetto eventuali adesioni in tempo adeguato per organizzare meglio. Saluti

Modificato da bipama52 il 04/09/2011 alle 19:20:20
15
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 05/09/2011 alle: 15:19:33
[:)] buongiorno a tutti...bella gente ma com'è che parlate cosi avanti di gite...questo we chi viene a parma?Comunque salvo imprevisti x san damiano ci siamo anche noi,ma alla sagra delle dagre di asti qualcuno ci ha pensato??[:0][:0][:0]
16
bipama52
bipama52
29/01/2010 158
Inserito il 05/09/2011 alle: 17:54:17
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 05/09/2011  15:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, io giovedi fino a domenica vado alle Cinque terre, domenica sera arrivo a Parma e lunedi visita della fiera martedi visita della città. Saluti Sollecito eventuale adesione per Carema festa dell'uva e del vino.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 05/09/2011 alle: 20:26:43
Ciao a tutti Cosa ne pensate se il 15-16 Ottobre ci ritrovassimo a San Damiano d'Asti x una bella grigliata in compagnia? [url] https://www.camperonline.it/cascinapiana.htm Vorremmo fare un gemellaggio con gli equipaggi del 3D "Amici dell'era glaciale" Iniziamo a scrivere qualche nome? Ocram678 Ciotti Supercompresso BIPAMA52 Angel66 El Diablo Symy Milu098

Modificato da ciotti il 05/09/2011 alle 20:27:25
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 06/09/2011 alle: 14:29:12
@eldiablo a San Damiano ci aspetta un prato per giocare a pallone, area giochi bimbi, qualche colonnina di corrente, il negozio della cascina per la carne, un barbecue grande che ci permette di mettere tanta carne al fuoco [:p], un comodo parcheggio camper con possibilità di apertura tendalino e se programmato e libero, un locale comune per mangiare al riparo dalle intemperie eventuali con tanto spazio per i bambini che corrono avanti e indietro con lo spazio pure per ballare se si porta uno stereo e della musica, ma vista la pigrizia dell'ultima volta, non lo farei, i camperisti del Piemonte preferiscono usare le energie per le mandibole [:D] Il tutto ad un costo diciamo irrisorio che verrà comunicato più avanti da chi prenderà accordi con la cascina, ma diciamo sui 10/12 euro per camper. @milu non devi certo mancare, Alessio vuole vedere la sua fidanzatina. @appaloosa, come vedi non ti ho abbandonato, in qualche modo riesco sempre a essere tra voi, questo gruppo è il nostro gruppo e nuovamente ti ringrazio per il tuo supporto alla creazione, e al tuo impegno a mantenerlo in vita. @ciotti - @granduca carissimi, questo vale anche per voi Un salutone a tutti e non vedo l'ora di rivedervi siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/

Modificato da angel66 il 06/09/2011 alle 14:32:42
15
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 06/09/2011 alle: 16:16:10
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 06/09/2011  14:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Angelo,grazie degli auguri che mi hai fatto x il compleanno,e poi...non mancheremo dai...cosi vediamo i nostri piccoli se si piacciono ancora[;)] Ma ti avverto c'è una concorrenza spietata [}:)] Un bacione a voi
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 06/09/2011 alle: 16:50:05
Non importa, Alessio ha capito che prima si deve conquistare la suocera, e poi la figlia [:D][:D][:D][:D] siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
58 minuti fa
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link