quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 31/08/2011 22:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok sarà per la prossima volta noi per quella data non potremmo esserci...[:)] by ps: massy e tina dove siete finiti[?][:D]quand'è che ci si vede e si organizza qlc?? bacioni ai piccoli ps2: @maupau: hai poi saputo per il permesso di pesca alle fontanelle di mergozzo[?][?] siamo sempre in attesa di una bella pescata...[;)] Buona giornata a tutti ...e noi si prosegue....con il relax[:D][:D] Samantha,Jo e Mattia
quote:Risposta al messaggio di ocram678 inserito in data 31/08/2011 20:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi, per quel w.e. non siamo disponibili in quanto saremo a Monaco di Baviera per un grande evento Bye Bye SIMONA[:)]
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 01/09/2011 16:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche se sei vegetariano le verdure alla griglia sono ottime se poi li accompagni con dell'aqua affari tuoiiiii, l'importante esserci.... Saluti
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 03/09/2011 15:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)]id="size2">id="navy"> Buongiorno, per me questa nuova data va bene, salvo problemi ed impedimenti dell'ultima ora noi ci saremo. E allora grigliata sia........[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] 15-16 Ottobre San Damianoid="size3">id="red"> Ocram678 Ciotti Supercompresso BIPAMA52 Angel66 El Diablo SYMYid="size3">id="navy"> Ciao e buona domenica Simona[:I]
http://www.comune.carema.to.it/...
Io sono stato l'anno scorso ed ho parteciapato alla festa del sabato "andar per cantine", e vi garantisco che per gli intenditori di vino è interessante. Ho già preso contatti con gli organizzatori (camperisti) che vorrebbero sapere quanti siamo, in modo tale da trovarciuna sistemazione per i camper. Aspetto eventuali adesioni in tempo adeguato per organizzare meglio. Saluti
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 05/09/2011 15:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io giovedi fino a domenica vado alle Cinque terre, domenica sera arrivo a Parma e lunedi visita della fiera martedi visita della città. Saluti Sollecito eventuale adesione per Carema festa dell'uva e del vino.
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 06/09/2011 14:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Angelo,grazie degli auguri che mi hai fatto x il compleanno,e poi...non mancheremo dai...cosi vediamo i nostri piccoli se si piacciono ancora[;)] Ma ti avverto c'è una concorrenza spietata [}:)] Un bacione a voi