quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 06/09/2011 16:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sara' mica la famosissima "legge della maniglia".... prima la madre,dopo la figlia[:D][:D][:D] noi per quella data dovremmo esserci,pero' viste le sfighe cosmiche che mi hanno perseguitato nell'ultimo periodo vorrei aspettare ancora un po' a darvi la certezza. ciao da Massimo[:)][:)]
Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro, chiamate ricordi, e quelle che ci spingono avanti, i sogni.
Über-Morlock quote:Risposta al messaggio di grandica inserito in data 07/09/2011 10:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cioa grandica...è molto interessante il vostro raduno,ma aimè questo we siamo in fiera a parma...tienici aggiornato sui prossimi però,ciauuuuuuuu [:)]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 07/09/2011 06:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riscaricata la COL la Benefit Card. Adesso ho un dubbio, e spero di aver letto male, ma per la salciccia "Scadenza convenzione: 17.4.2011" Maurizio.
Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro, chiamate ricordi, e quelle che ci spingono avanti, i sogni.
Über-Morlock quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 06/09/2011 14:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi...mi inserisco ancora...portate pazienza...! @Angel Grazie x la precisazione...certo che vedo un bel dialogo...tra angel e diablo...anche se alla fine...siamo uguali... del 66,creatura celeste, messaggero divino...mi raccomando di-vino e non di acqua...!! [:D][:D][:D] Altrimenti non vengo...! [:D][:D][:D] E non preoccuparti...non prenderai freddo con noi....[;)][;)][;)] Se mi hanno sopportato Ciotti,Ocram e Lunarossa...(che saluto [^]) penso si possa fare...eheheheheheh...che dici ?? @SaMaJotteFamily (posso chiamarti Mauri che faccio prima ??[:D])...ho letto pure io della scadenza offerta....mah...male che vada....ci sono le costine di Ciotti....lei ha dato la notizia... ![8D][8D][:D][:D][:p][:p] Per i dettagli...comunque ci aggiorniamo piu' avanti, ok ? Intanto...grazie x la salsiccia...[:D][:D][:D] Ciao a tutti.... Ste
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 04/09/2011 08:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)] Buongiorno, per me questa nuova data va bene, salvo problemi ed impedimenti dell'ultima ora noi ci saremo. E allora grigliata sia...[:p][:)][:D][;)][:p][:)][:D] 15-16 Ottobre San Damiano Ocram678 Ciotti Supercompresso BIPAMA52 Angel66 El Diablo SYMY SAMSAND Milu098 SaMaJotteFamily Lunarossa Ciao a tutti Samantha[:I]
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 09/09/2011 12:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acccccccc.... angel di nome e di fatto...!! Astemio... o perbacco...! Va beh... ripieghero' su Appaloosa... che sicuramente...dal nick... di "macchiato" se ne intende ! [:D][:D][:D] In attesa dell'evento.... Vi saluto. CIAO Ste
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 09/09/2011 17:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> niente kg di salsiccia in omaggio.id="red">id="size4"> Non ditelo a SaMaJotteFamily , altrimenti mi frega le costine di Ciotti...ahahahahahahah OK...per punizione...Antonella....per te verdure cotte...!! E cominciamo i festeggiamenti con i finocchi al vapore....che tanto ami...!! [:D][:D][:D][:D] Ma...quindi posso fare la lista della spesa ? Tipo 2 fette di polenta, mezzo hamburger, 2 buchi degli ossi buchi...[^] la preparo, la preparo...dammi tempo...vedo prima cosa bere...! Non ho capito se Appaloosa beve il bianco o il rosso, cosi mi regolo se portare i flut o meno....[:D][:D][:D][:D] CIAO a tutti Ste
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 10/09/2011 10:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Non ditelo a SaMaJotteFamily , altrimenti mi frega le costine di Ciotti...ahahahahahahah"." Ti ho sentito, quindi le mie costine le voglio poco cotte, ben pepate e poco salate, se possibile accompagnate da patatine fritte. Grazie.
Über-Morlock