CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti del Piemonte... e non solo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
87 20 6054
15
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 06/09/2011 alle: 17:24:16
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 06/09/2011  16:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sara' mica la famosissima "legge della maniglia".... prima la madre,dopo la figlia[:D][:D][:D] noi per quella data dovremmo esserci,pero' viste le sfighe cosmiche che mi hanno perseguitato nell'ultimo periodo vorrei aspettare ancora un po' a darvi la certezza. ciao da Massimo[:)][:)]
15
SaMaJotteFamily
SaMaJotteFamily
01/03/2010 113
Inserito il 06/09/2011 alle: 22:38:50
Buona Sera a tutti. Da moltissimo tempo vi leggo e seguo il 3D dei Camperisti del Piemonte... e non solo. Non siamo mai riusciti a partecipare a nessuna delle vostre uscite. A dire il vero ci siamo candidati alla prima uscita sempre per San Damiano, ma per causa della frattura del quinto matacarpo della mia manaccia DX, non siamo riusciti ad unirvi a voi. Sperando che sfiga volendo, finalmente anche noi possiamo partecipare. Grazie a tutti. Maurizio. Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro, chiamate ricordi, e quelle che ci spingono avanti, i sogni. Über-Morlock
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 07/09/2011 alle: 06:02:22
Ciao a tutti Cosa ne pensate se il 15-16 Ottobre ci ritrovassimo a San Damiano d'Asti x una bella grigliata in compagnia? [url] https://www.camperonline.it/cascinapiana.htm Vorremmo fare un gemellaggio con gli equipaggi del 3D "Amici dell'era glaciale" Iniziamo a scrivere qualche nome? Ocram678 Ciotti Supercompresso BIPAMA52 Angel66 El Diablo Symy Milu098 SaMaJotteFamily Ricordo ai partecipanti di scaricare da COL la Benefit Card che gli permetterà di avere un kg di salsiccia gratis (a equipaggio) [:p][:p][:p]
17
ocram678
ocram678
20/09/2008 168
Inserito il 07/09/2011 alle: 08:02:58
Ciao a tutti Cosa ne pensate se il 15-16 Ottobre ci ritrovassimo a San Damiano d'Asti x una bella grigliata in compagnia? https://www.camperonline.it/cas... Vorremmo fare un gemellaggio con gli equipaggi del 3D "Amici dell'era glaciale" Iniziamo a scrivere qualche nome? Ocram678 Ciotti Supercompresso BIPAMA52 Angel66 El Diablo Symy Milu098 SaMaJotteFamily Lunarossa Ricordo ai partecipanti di scaricare da COL la Benefit Card che gli permetterà di avere un kg di salsiccia gratis (a equipaggio)

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

21
grandica
grandica
27/02/2004 414
Inserito il 07/09/2011 alle: 10:31:43
vi volevo segnalare per questo WE il RADUNO DEL GUSTO A SAN LORENZO DELLA PIOPPA in provincia di Modena. ecco il programma / menù: Raduno Nazionale organizzato da Camperisti Emiliani e Consorteria del maiale all'insegna della Tavola con visite guidate ad una Azienda agricola e ad un Caseificio. PROGRAMMAEVENTO: Venerdì 9 Settembre: dalle 16.00 Ricevimento e sistemazione equipaggi . Sabato 10 Settembre: Mattino ricevimento e sistemazione equipaggi. / PRANZO LIBERO Pomeriggio dalle 15.00 Visita guidata all'azienda vinicola "ZUCCHI" con assaggi(ci receremo a piedi o in bicicletta presso l'azienda che dista circa 1km dai camper). In caso di maltempo l'evento si svolgerà cmq al coperto. CENA: cena tutti insieme all'interno a base di prodotti tipici del luogo: Pasta al ragù (maccheroni al pettine) / Grigliata di carne / Insalatona e patate fritte /Bevande / Dolce e caffè. A richiesta per chi non desidera la carne: Maccheroni al pettina alle verdure / Formaggi e verdure alla griglia. Serata con intrattenimento a sorpresa. Domenica 11 Settembre: Dalle 8.30 Visita guidata al Caseificio "MIOLATO" (lo spostamento avverrà con un pullman con partenze distinte in gruppi da 50 persone). Alla fine della visita indicativamente verso le 13.00 pranzo: GNOCCO FRITTO con salumi e formaggi. Prezzo: Adulti € 30,00 Bambini da 7 a 11 anni € 15,00 Nel prezzo è compreso la sosta, la visita guidata alla Cantina Zucchi e al Caseificio Miolato con gli assaggi, la cena del sabato sera e il pranzo della domenica, in più lo spostamento con il pullman. E' obbligatoria la prenotazione via e-mail all'indirizzo: info@camperistiatavola.it oppure telefonando al 335-6824469 , il saldo sarà effettuato all'arrivo. SONO AMMESSI I CANI. I cani dovranno essere tenuti al guinzaglio, dovranno essere adottate tutte quelle misure per garantire l'incolumità e la tranquillità degli altri partecipanti, sarà cura dei proprietari raccogliere gli escrementi dei propri cani. spero di vedervi numerosi , fatemi sapere chiamando il 3356824469 Luca
14
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 07/09/2011 alle: 12:45:06
quote:Risposta al messaggio di grandica inserito in data 07/09/2011  10:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cioa grandica...è molto interessante il vostro raduno,ma aimè questo we siamo in fiera a parma...tienici aggiornato sui prossimi però,ciauuuuuuuu [:)]
15
SaMaJotteFamily
SaMaJotteFamily
01/03/2010 113
Inserito il 07/09/2011 alle: 22:41:09
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 07/09/2011  06:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Riscaricata la COL la Benefit Card. Adesso ho un dubbio, e spero di aver letto male, ma per la salciccia "Scadenza convenzione: 17.4.2011" Maurizio. Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro, chiamate ricordi, e quelle che ci spingono avanti, i sogni. Über-Morlock
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 08/09/2011 alle: 00:08:09
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 06/09/2011  14:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ragazzi...mi inserisco ancora...portate pazienza...! @Angel Grazie x la precisazione...certo che vedo un bel dialogo...tra angel e diablo...anche se alla fine...siamo uguali... del 66,creatura celeste, messaggero divino...mi raccomando di-vino e non di acqua...!! [:D][:D][:D] Altrimenti non vengo...! [:D][:D][:D] E non preoccuparti...non prenderai freddo con noi....[;)][;)][;)] Se mi hanno sopportato Ciotti,Ocram e Lunarossa...(che saluto [^]) penso si possa fare...eheheheheheh...che dici ?? @SaMaJotteFamily (posso chiamarti Mauri che faccio prima ??[:D])...ho letto pure io della scadenza offerta....mah...male che vada....ci sono le costine di Ciotti....lei ha dato la notizia... ![8D][8D][:D][:D][:p][:p] Per i dettagli...comunque ci aggiorniamo piu' avanti, ok ? Intanto...grazie x la salsiccia...[:D][:D][:D] Ciao a tutti.... Ste
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 08/09/2011 alle: 18:05:52
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 04/09/2011  08:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)][:)][:)] Buongiorno, per me questa nuova data va bene, salvo problemi ed impedimenti dell'ultima ora noi ci saremo. E allora grigliata sia...[:p][:)][:D][;)][:p][:)][:D] 15-16 Ottobre San Damiano Ocram678 Ciotti Supercompresso BIPAMA52 Angel66 El Diablo SYMY SAMSAND Milu098 SaMaJotteFamily Lunarossa Ciao a tutti Samantha[:I]

Modificato da Samsand (SamJoMat) il 08/09/2011 alle 18:07:37
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/09/2011 alle: 22:05:35
Ciao a tutti Cosa ne pensate se il 15-16 Ottobre ci ritrovassimo a San Damiano d'Asti x una bella grigliata in compagnia? https://www.camperonline.it/cas... Vorremmo fare un gemellaggio con gli equipaggi del 3D "Amici dell'era glaciale" Iniziamo a scrivere qualche nome? Ocram678 Ciotti Supercompresso BIPAMA52 Angel66 El Diablo Symy Milu098 SaMaJotteFamily Lunarossa Samsand Scrat
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 09/09/2011 alle: 10:25:19
Purtroppo anche x Noi le ferie sono finiteid="blue">id="size3"> Caspita non vi posso lasciare soli un....momento che mi combinate un mega raduno... sono molto contento che il gruppo si muova e che la voglia di ritrovarci tutti insieme dia energie e ispiri iniziative... Vi pare che possa mancare a San Damiano ?? ....pioggia permettendo...non vorrei usare di nuovo il ...trattore non nel senso del titolare della trattoria, ma nel senso del mezzo ...eheheheheh.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un caro saluto ad Angel66 e a tutti gli altri amici del gruppo e auguri in ritardo a chi ha fatto il compleanno.... Mi preoccupa il gemellaggio con ...era glaciale...io patisco molto il freddo ..[:D][:D][:D][:D]...ma sono sicuro che con la loro simpatia sapranno ...riscaldare l'atmosfera e poi magari con l'aiuto di una buona grappa tutto diventarà....caldo.[:D][:D][:D] Una nota tecnica e un consiglio... - qualcuno ha già acquistato o usato il nuovo navigatore Garmin Nuvi 465 T che viene indicato specifico per camper e camion ?? e se si...come funziona?? - se andate sul garda NON FATE la gardesana dalla parte di Salò per raggiungere Riva del garda. Si rischia oltre al Camper anche l'infarto...strada stretta, molte gallerie senza luce e con rocce sporgenti e se ...incontrate un altro camper in senso inverso....[:(][:(][:(][:(][:(]...l'unica è chiudere gli occhi e sperare.... ciao a tutti
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 09/09/2011 alle: 12:43:43
Ciao a tutti Cosa ne pensate se il 15-16 Ottobre ci ritrovassimo a San Damiano d'Asti x una bella grigliata in compagnia? https://www.camperonline.it/cas... Vorremmo fare un gemellaggio con gli equipaggi del 3D "Amici dell'era glaciale" Iniziamo a scrivere qualche nome? Ocram678 Ciotti Supercompresso BIPAMA52 Angel66 El Diablo Symy Milu098 SaMaJotteFamily Lunarossa Samsand Scrat Appaloosa
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 09/09/2011 alle: 12:56:36
@appaloosa come vedi tra tutti ,abbiamo voluto rimediare all'assenteismo generale per i mille motivi e le ferie muovendoci grazie a Ciotti anche senza la tua presenza, di cui tu ne puoi vantare parecchia a tenere su il gruppo nel periodo di stallo, e adesso si riparte alla grande e tu magari ti riposi un pochino. @El Diablo io di-vino? so astemio, mi sa che caschi male, da buon male-fico siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 09/09/2011 alle: 16:42:26
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 09/09/2011  12:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Acccccccc.... angel di nome e di fatto...!! Astemio... o perbacco...! Va beh... ripieghero' su Appaloosa... che sicuramente...dal nick... di "macchiato" se ne intende ! [:D][:D][:D] In attesa dell'evento.... Vi saluto. CIAO Ste
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 09/09/2011 alle: 17:33:01
Ciao a tutti Cosa ne pensate se il 15-16 Ottobre ci ritrovassimo a San Damiano d'Asti x una bella grigliata in compagnia? https://www.camperonline.it/cas... Vorremmo fare un gemellaggio con gli equipaggi del 3D "Amici dell'era glaciale" Iniziamo a scrivere qualche nome? Ocram678 Ciotti Supercompresso BIPAMA52 Angel66 El Diablo Symy Milu098 SaMaJotteFamily Lunarossa Samsand Scrat Appaloosa Ho parlato oggi con il gestore dell'area e mi ha detto che non dovrebbe avere problemi a lasciarci la sala x cenare (e pranzare in caso di brutto tempo), la conferma me la darà la prox settimana. Mi ha inoltre detto, se siamo interessati all'acquisto di carne presso la loro rivendita, di farglielo sapere prima visto che siamo in tanti, in quel caso dovreste mandarmi una mail coi quantitativi e i tagli di carne che volete ed io manderò a loro un elenco. Questo elenco dovrò inviarglielo tassativamente 10 giorni prima, quindi il limite massimo x mandarmi la carne che vorrete acquistare è il 5 ottobre. Vi ricordo che vendono anche formaggi, miele e vino. Inoltre devo fare una rettifica, come giustamente mi hanno fatto notare, la convenzione con la benefit card è scaduta, quindi niente kg di salsiccia in omaggio. Scusatemi. Anto [:D][:D][:D]
15
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 09/09/2011 alle: 21:16:07
Ciao a tutti Cosa ne pensate se il 15-16 Ottobre ci ritrovassimo a San Damiano d'Asti x una bella grigliata in compagnia? https://www.camperonline.it/cas... Vorremmo fare un gemellaggio con gli equipaggi del 3D "Amici dell'era glaciale" Iniziamo a scrivere qualche nome? Ocram678 Ciotti Supercompresso BIPAMA52 Angel66 El Diablo Symy Milu098 SaMaJotteFamily Lunarossa Samsand Scrat Appaloosa max7351 Ho parlato oggi con il gestore dell'area e mi ha detto che non dovrebbe avere problemi a lasciarci la sala x cenare (e pranzare in caso di brutto tempo), la conferma me la darà la prox settimana. Mi ha inoltre detto, se siamo interessati all'acquisto di carne presso la loro rivendita, di farglielo sapere prima visto che siamo in tanti, in quel caso dovreste mandarmi una mail coi quantitativi e i tagli di carne che volete ed io manderò a loro un elenco. Questo elenco dovrò inviarglielo tassativamente 10 giorni prima, quindi il limite massimo x mandarmi la carne che vorrete acquistare è il 5 ottobre. Vi ricordo che vendono anche formaggi, miele e vino. Inoltre devo fare una rettifica, come giustamente mi hanno fatto notare, la convenzione con la benefit card è scaduta, quindi niente kg di salsiccia in omaggio. Scusatemi. Anto
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 10/09/2011 alle: 10:54:24
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 09/09/2011  17:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> niente kg di salsiccia in omaggio.id="red">id="size4"> Non ditelo a SaMaJotteFamily , altrimenti mi frega le costine di Ciotti...ahahahahahahah OK...per punizione...Antonella....per te verdure cotte...!! E cominciamo i festeggiamenti con i finocchi al vapore....che tanto ami...!! [:D][:D][:D][:D] Ma...quindi posso fare la lista della spesa ? Tipo 2 fette di polenta, mezzo hamburger, 2 buchi degli ossi buchi...[^] la preparo, la preparo...dammi tempo...vedo prima cosa bere...! Non ho capito se Appaloosa beve il bianco o il rosso, cosi mi regolo se portare i flut o meno....[:D][:D][:D][:D] CIAO a tutti Ste
17
ocram678
ocram678
20/09/2008 168
Inserito il 10/09/2011 alle: 11:20:22
Ciao Stefano come va?Ripreso a travaje Ciao anche a tutto il resto del gruppo...ci ritroviamo bene...bene. Speriamo che il tempo sia bello così oltre a fare una mega grigliata faremo anche un mega partitone a calcio.Per il vino se non ne abbiamo abbastanza (ne dubito)possiamo prenderlo da Beppe (il proprietario della cascina) Grazie Antonella per aver contattato la cascina a presto Marco[:D][:D][:D]
benedicto
benedicto
-
Inserito il 11/09/2011 alle: 13:00:47
Mi piacerebbe partecipare, anche se fate il raduno apena dietro la porta di casa mia. Vediamo se mi sara' possibile impegni sportivi permettendo Danilo
15
SaMaJotteFamily
SaMaJotteFamily
01/03/2010 113
Inserito il 11/09/2011 alle: 13:42:21
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 10/09/2011  10:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Non ditelo a SaMaJotteFamily , altrimenti mi frega le costine di Ciotti...ahahahahahahah"." Ti ho sentito, quindi le mie costine le voglio poco cotte, ben pepate e poco salate, se possibile accompagnate da patatine fritte. Grazie. Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro, chiamate ricordi, e quelle che ci spingono avanti, i sogni. Über-Morlock
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link