CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti del Piemonte... e non solo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
90 20 6054
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 22/09/2011 alle: 19:05:34
ciao si per me basta decidere la data Paola ha telefonato al camping ed adesso si può fare il permesso da loro però si è dimenticata di chiedere la cifra[V][V][V][V][V] domani cerca di richiamare il campeggio sarebbe questo

http://www.lagodellefate.com/

per la gara non sarebbe male organizzarla però penso non proma di fine ottobre logicamente dopo il 15/16 ciao atutti
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 22/09/2011  12:05:45 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 22/09/2011 alle: 19:40:07
Capisco perfettamente le perplessità  x San Damiano. Io ci sono andata parecchie volte, e altri che ci sono stati possono confermare la piena disponibilità  dei gestori. Sono sicura che faranno il possibile e stasera chiamerò x confermare la nostra presenza x il we del 15-16 ottobre. In alternativa c'è una tettoia dove possiamo mangiare cmq tutti assieme (lo abbiamo già  fatto ed era il mese di ottobre e tra l'altro pioveva pure). Se qualcuno preferisce ritirarsi dall'uscita è liberissimo di farlo, come sapete alla base del gruppo c'è la totale libertà. [;)][;)][;)] Perciò direi di iniziare a dare le conferme o le eventuali disdette, che ne dite? Ho parlato questa sera coi gestori della AA Cascina Piana di San Damiano, mi hanno detto che faranno il possibile, ma al momento non possono garantirci l'utilizzo del salone. Io sono ottimista, e conoscendoli so che riusciranno a lasciarcelo a disposizione. Allora, la lista è ferma a 17 equipaggi, che ne dite di arrivare a 20? Cosa ne pensate se il 15-16 Ottobre ci ritrovassimo a San Damiano d'Asti x una bella grigliata in compagnia? https://www.camperonline.it/cas... Vorremmo fare un gemellaggio con gli equipaggi del 3D "Amici dell'era glaciale" Iniziamo a scrivere qualche nome? LUNAROSSA Ocram678 CONFERMOid="red"> Ciotti CONFERMOid="red"> Supercompresso BIPAMA52 Angel66 El Diablo Symy Milu098 CONFERMOid="red"> SaMaJotteFamily Samsand CONFERMOid="red"> Scrat Appaloosa max7351 Danexh Roma ? Amici di Milu098 Vi ricordo, x chi fosse interessato all'acquisto della carne c/o la loro azienda, di mandarmi (nell'eventualità di volerlo comunicare prima) tassativamente entro il 5 ottobre la lista della carne che volete prendere, provvederò a inviargliela. Dopo quella data ognuno provvederà x sè. Antonella

Modificato da ciotti il 22/09/2011 alle 20:20:09
14
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 22/09/2011 alle: 19:57:27
[:D][:D][:D] confermiamo anche noi,grazie Anto ci segni tu?x i nostri amici appena li sento ti faccio sapere,[:X]
15
bipama52
bipama52
29/01/2010 158
Inserito il 22/09/2011 alle: 21:54:55
Capisco perfettamente le perplessità x San Damiano. Io ci sono andata parecchie volte, e altri che ci sono stati possono confermare la piena disponibilità dei gestori. Sono sicura che faranno il possibile e stasera chiamerò x confermare la nostra presenza x il we del 15-16 ottobre. In alternativa c'è una tettoia dove possiamo mangiare cmq tutti assieme (lo abbiamo già fatto ed era il mese di ottobre e tra l'altro pioveva pure). Se qualcuno preferisce ritirarsi dall'uscita è liberissimo di farlo, come sapete alla base del gruppo c'è la totale libertà. Perciò direi di iniziare a dare le conferme o le eventuali disdette, che ne dite? Ho parlato questa sera coi gestori della AA Cascina Piana di San Damiano, mi hanno detto che faranno il possibile, ma al momento non possono garantirci l'utilizzo del salone. Io sono ottimista, e conoscendoli so che riusciranno a lasciarcelo a disposizione. Allora, la lista è ferma a 17 equipaggi, che ne dite di arrivare a 20? Cosa ne pensate se il 15-16 Ottobre ci ritrovassimo a San Damiano d'Asti x una bella grigliata in compagnia? https://www.camperonline.it/cas... Vorremmo fare un gemellaggio con gli equipaggi del 3D "Amici dell'era glaciale" Iniziamo a scrivere qualche nome? LUNAROSSA Ocram678 CONFERMO Ciotti CONFERMO Supercompresso BIPAMA52 (confermo)id="size4">id="red"> Angel66 El Diablo Symy Milu098 CONFERMO SaMaJotteFamily Samsand CONFERMO Scrat Appaloosa max7351 Danexh Roma ? Amici di Milu098 Vi ricordo, x chi fosse interessato all'acquisto della carne c/o la loro azienda, di mandarmi (nell'eventualità di volerlo comunicare prima) tassativamente entro il 5 ottobre la lista della carne che volete prendere, provvederò a inviargliela. Dopo quella data ognuno provvederà x sè. ]

Modificato da bipama52 il 22/09/2011 alle 21:59:16
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
SaMaJotteFamily
SaMaJotteFamily
01/03/2010 113
Inserito il 22/09/2011 alle: 22:00:31
Capisco perfettamente le perplessità x San Damiano. Io ci sono andata parecchie volte, e altri che ci sono stati possono confermare la piena disponibilità dei gestori. Sono sicura che faranno il possibile e stasera chiamerò x confermare la nostra presenza x il we del 15-16 ottobre. In alternativa c'è una tettoia dove possiamo mangiare cmq tutti assieme (lo abbiamo già fatto ed era il mese di ottobre e tra l'altro pioveva pure). Se qualcuno preferisce ritirarsi dall'uscita è liberissimo di farlo, come sapete alla base del gruppo c'è la totale libertà. Perciò direi di iniziare a dare le conferme o le eventuali disdette, che ne dite? Ho parlato questa sera coi gestori della AA Cascina Piana di San Damiano, mi hanno detto che faranno il possibile, ma al momento non possono garantirci l'utilizzo del salone. Io sono ottimista, e conoscendoli so che riusciranno a lasciarcelo a disposizione. Allora, la lista è ferma a 17 equipaggi, che ne dite di arrivare a 20? Cosa ne pensate se il 15-16 Ottobre ci ritrovassimo a San Damiano d'Asti x una bella grigliata in compagnia? https://www.camperonline.it/cascinapiana.htm Vorremmo fare un gemellaggio con gli equipaggi del 3D "Amici dell'era glaciale" Iniziamo a scrivere qualche nome? LUNAROSSA Ocram678 CONFERMOid="red"> Ciotti CONFERMOid="red"> Supercompresso BIPAMA52 CONFERMOid="red"> Angel66 El Diablo Symy Milu098 CONFERMOid="red"> SaMaJotteFamily CONFERMOid="red"> Samsand CONFERMOid="red"> Scrat Appaloosa max7351 Danexh Roma ? Amici di Milu098 Vi ricordo, x chi fosse interessato all'acquisto della carne c/o la loro azienda, di mandarmi (nell'eventualità di volerlo comunicare prima) tassativamente entro il 5 ottobre la lista della carne che volete prendere, provvederò a inviargliela. Dopo quella data ognuno provvederà x sè. Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro, chiamate ricordi, e quelle che ci spingono avanti, i sogni. Über-Morlock

Modificato da SaMaJotteFamily il 22/09/2011 alle 22:01:21
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 23/09/2011 alle: 07:21:51
Per il raduno a San Damiano Confermoid="red">
17
ocram678
ocram678
20/09/2008 168
Inserito il 23/09/2011 alle: 08:07:58
Cosa ne pensate se il 15-16 Ottobre ci ritrovassimo a San Damiano d'Asti x una bella grigliata in compagnia? https://www.camperonline.it/cas... Vorremmo fare un gemellaggio con gli equipaggi del 3D "Amici dell'era glaciale" Iniziamo a scrivere qualche nome? LUNAROSSA Ocram678 CONFERMO Ciotti CONFERMO Supercompresso CONFERMO BIPAMA52 CONFERMO Angel66 El Diablo Symy Milu098 CONFERMO SaMaJotteFamily CONFERMO Samsand CONFERMO Scrat Appaloosa CONFERMO max7351 Danexh Roma ? Amici di Milu098 Vi ricordo, x chi fosse interessato all'acquisto della carne c/o la loro azienda, di mandarmi (nell'eventualità di volerlo comunicare prima) tassativamente entro il 5 ottobre la lista della carne che volete prendere, provvederò a inviargliela. Dopo quella data ognuno provvederà x sè.
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 23/09/2011 alle: 12:30:22
Nessuna perplessità, io mi fido dei gestori della cascina avendoci fatto anche altre uscite, e poi si tenga in conto che eventuali imprevisti possono esserci in ogni luogo , anche se si decidesse di mangiare in un coperto, comodo, riscaldato e caotico ristorante, per cui da buon Free Spirit camperistico, la soluzione si trova sempre , basta sapersi adeguare e noi ci siamo ( salvo imprevisti per gravidanza ) per cui confermoid="red"> siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/09/2011 alle: 18:25:09
Capisco perfettamente le perplessità  x San Damiano. Io ci sono andata parecchie volte, e altri che ci sono stati possono confermare la piena disponibilità  dei gestori. Sono sicura che faranno il possibile e stasera chiamerò x confermare la nostra presenza x il we del 15-16 ottobre. In alternativa c'è una tettoia dove possiamo mangiare cmq tutti assieme (lo abbiamo già  fatto ed era il mese di ottobre e tra l'altro pioveva pure). Se qualcuno preferisce ritirarsi dall'uscita è liberissimo di farlo, come sapete alla base del gruppo c'è la totale libertà. [;)][;)][;)] Perciò direi di iniziare a dare le conferme o le eventuali disdette, che ne dite? Ho parlato questa sera coi gestori della AA Cascina Piana di San Damiano, mi hanno detto che faranno il possibile, ma al momento non possono garantirci l'utilizzo del salone. Io sono ottimista, e conoscendoli so che riusciranno a lasciarcelo a disposizione. Allora, la lista è ferma a 17 equipaggi, che ne dite di arrivare a 20? Cosa ne pensate se il 15-16 Ottobre ci ritrovassimo a San Damiano d'Asti x una bella grigliata in compagnia? https://www.camperonline.it/cas... Vorremmo fare un gemellaggio con gli equipaggi del 3D "Amici dell'era glaciale" Iniziamo a scrivere qualche nome? LUNAROSSA Ocram678 CONFERMOid="red"> Ciotti CONFERMOid="red"> Supercompresso CONFERMOid="red"> BIPAMA52 CONFERMOid="red"> Angel66 CONFERMOid="red"> El Diablo CONFERMOid="red"> Symy Milu098 CONFERMOid="red"> SaMaJotteFamily CONFERMOid="red"> Samsand CONFERMOid="red"> Scrat Appaloosa CONFERMOid="red"> max7351 Danexh Roma ? Amici di Milu098 Vi ricordo, x chi fosse interessato all'acquisto della carne c/o la loro azienda, di mandarmi (nell'eventualità di volerlo comunicare prima) tassativamente entro il 5 ottobre la lista della carne che volete prendere, provvederò a inviargliela. Dopo quella data ognuno provvederà x sè. Antonella

Modificato da ciotti il 26/09/2011 alle 00:31:50
15
bipama52
bipama52
29/01/2010 158
Inserito il 26/09/2011 alle: 00:00:05
Sabato alla 59° festa dell'uva e del vino a Carema "Andar per cantine antiche" Un saluto a tutti a San Damiano d'Asti Biagio

Modificato da bipama52 il 26/09/2011 alle 00:04:24
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 26/09/2011 alle: 07:22:32
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 23/09/2011  18:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo a oggi, non sono in grado di poter confermare o disdire, per impegni improrogabili sorti negli ultimi giorni. Appena saprò qualcosa, farò sapere.... P.S. Antonella, per la carne provvederò personalmente ad ordinarla...tanto comunque se partecipo, come ben sai, i miei quantitativi corrispondono ad un vitello intero (o quasi)....id="size3">id="navy">id="Arial Black"> Simona[:I]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 26/09/2011 alle: 12:57:01
Ho appena parlato con la Cascina Piana ed ho confermato la nostra presenza x il we del 15-16 ottobre. Una settimana prima telefonerò x sapere se riescono a lasciarci il salone a disposizione. [:D][:D][:D] Cosa ne pensate se il 15-16 Ottobre ci ritrovassimo a San Damiano d'Asti x una bella grigliata in compagnia? https://www.camperonline.it/cas... Vorremmo fare un gemellaggio con gli equipaggi del 3D "Amici dell'era glaciale" Iniziamo a scrivere qualche nome? LUNAROSSA Ocram678 CONFERMOid="red"> Ciotti CONFERMOid="red"> Supercompresso CONFERMOid="red"> BIPAMA52 CONFERMOid="red"> Angel66 CONFERMOid="red"> El Diablo CONFERMOid="red"> Symy Milu098 CONFERMOid="red"> SaMaJotteFamily CONFERMOid="red"> Samsand CONFERMOid="red"> Scrat Appaloosa CONFERMOid="red"> max7351 Danexh Roma ? Amici di Milu098 Vi ricordo, x chi fosse interessato all'acquisto della carne c/o la loro azienda, di mandarmi (nell'eventualità di volerlo comunicare prima) tassativamente entro il 5 ottobre la lista della carne che volete prendere, provvederò a inviargliela. Dopo quella data ognuno provvederà x sè. Antonella
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 27/09/2011 alle: 10:25:17
Up up up [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 27/09/2011 alle: 17:24:58
Hey, amici piemontesi (e non), mangiate un po' di meno xchè è la seconda volta oggi che vi tiro su dalla seconda pagina e devo dire che siete pesantini [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
15
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 27/09/2011 alle: 18:54:10
vai Anto,cambia nome in tiramisu'! si vede che siamo tutti presi presi presi... ma non ti dico dove[:(][:(] Massimo
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 27/09/2011 alle: 19:29:32
Dopo veloce consulto famigliare, anche il restante 50% e' daccordo con me e
CONFERMIAMO
la nostra partecipazione con vero piacere Danilo e Pinuccia
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 28/09/2011 alle: 06:22:25
scusate l'intromissione, non sono ancora camperista ma ci manca poco se tutto va bene me lo consegnano pochi giorni prima della vostra grigliata, posso aggregarmi? i cani li accettano? saremmo in 4 io Massimo mia moglie Annunziata (titti) due figli Daniele e Roberto (16 e 13 anni) + Spotty (il cane) simil golden La grigliata è per sabato sera o domenica? grazie Massimo
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 28/09/2011 alle: 07:38:48
Ho appena parlato con la Cascina Piana ed ho confermato la nostra presenza x il we del 15-16 ottobre. Una settimana prima telefonerò x sapere se riescono a lasciarci il salone a disposizione. [:D][:D][:D] Cosa ne pensate se il 15-16 Ottobre ci ritrovassimo a San Damiano d'Asti x una bella grigliata in compagnia? https://www.camperonline.it/cas... Vorremmo fare un gemellaggio con gli equipaggi del 3D "Amici dell'era glaciale" Iniziamo a scrivere qualche nome? LUNAROSSA Ocram678 CONFERMOid="red"> Ciotti CONFERMOid="red"> Supercompresso CONFERMOid="red"> BIPAMA52 CONFERMOid="red"> Angel66 CONFERMOid="red"> El Diablo CONFERMOid="red"> Symy Milu098 CONFERMOid="red"> SaMaJotteFamily CONFERMOid="red"> Samsand CONFERMOid="red"> Scrat Appaloosa CONFERMOid="red"> max7351 Danexh CONFERMOid="red"> Roma ? Amici di Milu098 Masso 126 CONFERMOid="red"> Vi ricordo, x chi fosse interessato all'acquisto della carne c/o la loro azienda, di mandarmi (nell'eventualità di volerlo comunicare prima) tassativamente entro il 5 ottobre la lista della carne che volete prendere, provvederò a inviargliela. Dopo quella data ognuno provvederà x sè. Antonella P.S. Masso, benvenuti nel fantastico mondo dei camperisti [:)][:)][:)] Saremo felicissimi di varare e soprattutto bagnare il camperillo [:p][:p][:p][:p] I cani li accettano, ma come tutti i campeggi e AA devono stare al guinzaglio La grigliata credo la faremo x sabato a cena, ma se poi si vuole fare anche domenica si può fare il bis [;)][;)][;)] Have a nice day [:D][:D][:D]
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 28/09/2011 alle: 07:58:46
ok grazie, spero vivamente di poterci essere, purtroppo lavoro in un supermercato e normalmente esco alle 20, ora vedo se il direttore (cioè io) mi concede la grazie di uscire un pò prima, comunque appena ho la certezza confermo. Ho preso questo mezzo

http://www.abratetour.it/scheda...

non credo che avrò problemi a caricare da bere per tutti..... ma quanti seremo[?] una cassa di rosso a testa basta[?][:o)] Massimo
17
ocram678
ocram678
20/09/2008 168
Inserito il 28/09/2011 alle: 08:48:01
Benvenuto masso126 [:)][:D][;)][;)][;)] Noi è probabile che partiamo sabato mattima alle ore 10,00 saluti Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link