quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 28/09/2011Â 07:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direttore di un supermercato?? Posso scriverti una mail?? [;)][;)][;)] Io personalmente preferisco il vino bianco....e i dolci...soprattutto con le creme....e le cose salate.... [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ho visto il tuo mezzo, molto bello!! @Ocram, anche noi partiremo sabato mattina, ci sentiamo che magari facciamo un tratto di strada assieme @Masso, tu di dove sei?
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 28/09/2011 07:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Masso...benvenuto nel mondo itinerante.... Per il rosso...penso possa bastare...ma anche la mia signora come Ciotti...preferisce il bianco...ahahahahahahahahaha Dai che ti aspettiamo... Quindi io sono a posto...x il bere Masso...x le costine Ciotti...la compagnia la metto io...penso che ci siamo....! Per la griglia c'è da portare qualcosa ? Tipo un cerino...un bastoncino...cosa ? Ciotti....fate pure la cordata x arrivare a destinazione ?? Se vi perdete...telefonatemi...[:D] che da Bergamo vi mando istruzioni....[:D][:D][:D][:D] Io arrivero' per tardo merendino...vedete di avanzarmi qualcosa...!! Ma non ho capito...un posto me lo riservate o no ? [;)][;)][;)] Ocram...io non gioco a pallone...ma posso tener compagnia alle signore...!! [^][^][^] meglio se con the e biscotti...!! [:D][:D][:D] CIAO a tutti. Ste
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 28/09/2011 07:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] ciao,x Masso...hai comprato il camper da abrate?Mi sale un brivido lungo la schiena....brrrrrrr....nooooooooooo....Auguri,spero ti troverai meglio di noi con loro,prima di ritirarlo assicurati che il mezzo abbia la garanzia totale x 1 anno ,perchè altrimenti se ti danno la garanzia con le stelle sei fregato...basta dirti che noi siamo in causa con l'avvocato,comunque ci vediamo a San Damiano,ciauuuuuuu
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 28/09/2011 19:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no di solito uno compra la carne e si cucina,però non sei obbligato a mangiare la grigliata ,ogn'uno l'altra volta ha portato qualcosa e si è mangiato tutto di tutti,ma la cena del sabato sera non si era fatta la grigliata solo la domenica,Ciotti aiutoooooooooooooo...quest'anno come ci organizziamo??
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 28/09/2011 19:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Danilo... allora...visto che io sono dell'altra sponda...non mal interpretare...ahahahahahahah... nel senso che sono dell'altro gruppo...quello dei glaciali...allora vado col bicchiere da Masso e col piatto da Ciotti...ed ovviamente...per non far favoritismi...proseguiro' il tour in giro x i tavoli...! [:D][:D][:D] Quindi anche x te...portati tutto quello che vuoi cucinare/mangiare...sappi che a me va bene tutto...! [;)][;)][;)][;)] Milu...ciao ! Se è bello (Anto mi ha GARANTITO il sole anche sabato sera...!) si puo' grigliare sia sabato che domenica...si puo' fare,vero ? Certo...portero' ben 2 fiammiferi, ok ? Mi piace quel tuo "si è mangiato tutto di tutti"...l'altra volta...! [^][^][^] Vedete di non cambiare abitudini...ahahahahahahahahahahahah CIAOOOOOOOO Ste
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 28/09/2011 21:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccerto....Massimoooooooooo...se vieni la domenica....sabato sera che si beve ?? [:D][:D][:D] Danilo...non mi scandalizzo...!! Siamo vicentini...sai il detto, vero ?? [;)][;)][;)] Milu....bene bene...arrivate pure voi di mattina...così aiuti ciotti ad organizzarmi il merendino...!! ahahahahahahahahah [:)][:)][:)] Ste.
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 28/09/2011 21:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...che aggiungere alla tua deliziosa ed appetibile presentazione ?? A me va bene tutto...posso assagiare tutto di tutti oppure mangiare nel camper di tutti....sono disponibile a qualsiasi accompagnamento...!! Per il dolce panna/crema solo x te...NO...non fatelo...! E' allergica....ahahahahahahah Piuttosto 1 costina in piu' per me...thanks... [:D][:D][:D] Ste
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 28/09/2011 22:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allergica???? Non ascoltatelo, è un diavoletto birichino [:D][:D][:D][:D][:D]