quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 28/09/2011 18:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> garanzia un anno [:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 28/09/2011 21:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> H2O ovviamente, ma comunque se volete il vino è meglio che ceniate molto tardi mi sa che dovrò chiudere io, meglio se possibile fare i conti per domenica, va a finire che non bagno il giocattolo nuovo e mi va di sxxxa[;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 28/09/2011 22:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOOOO...è meglio un sacchetto di castagne...le braci già ci sono...io porto la pentola...!! E vai di marroni...!
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 28/09/2011 22:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 28/09/2011 22:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Ok...correggo....scusa...[V] Raga...scusate...rettifico...[V] La pentola era tutta bucata e l'ho buttata...! La puo' portare qualcun' altro ?? [:D][:D][:D][:D] GRAZIEEEEEEEEEEEEE
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 28/09/2011 22:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> troppo presto per le castagne, al momento fanno ****** Massimo
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 29/09/2011 05:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto! Invece la marmellata è buona tutto l'anno [:p][:p][:p][:p][:p] Have a nice day everybody [:D][:D][:D] Ho trovato qui sul post le foto dell'uscita a San Damiano dell'anno scorso. Bisogna aprire tutta la discussione, compresa la parte che è in archivio e guardare le pagine 38-39-40 [8D][8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di ocram678 inserito in data 29/09/2011 08:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco...ma non c'è nemmeno una luce, un lampione, una lucciola ?? [;)][;)][;)] E portare un faretto ? Si risolve ? Oppure x sabato sera...minestrina ? [:D][:D][:D][:D] Indaga...indaga....fai mettere un lumino vicino alla griglia...dai...! CIAO Ste
tp://i52.tinypic.com/255nrki.jpg ">tp://i56.tinypic.com/bfq0kz.jpg ">ttp://i52.tinypic.com/ixv4ax.jpg ">a mattina vorrei farvi conoscere una doppia iniziativa che stiamo organizzando con l'associazione di cui faccio parte. Quella di Chivasso la sto organizzando io [;)][;)][;)]
Senza nessun impegno, se volete, passate a trovarci [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ocram678 inserito in data 29/09/2011 15:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non prendermi in giro, altrimenti ti do' i pizzicotti [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 29/09/2011 14:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angel, io credo che la persona più adatta al reclutamento sia Ocram [;)][;)][;)][;)]
http://www.ilmeteo.it/meteo/San...
asti