CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti del Piemonte... e non solo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
95 20 6054
14
maurinoP83
maurinoP83
28/04/2011 254
Inserito il 11/10/2011 alle: 18:24:20
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 11/10/2011  07:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Troppo bello per essere vero...purtroppo non riusciamo ad esserci. Abbiamo temporeggiato fino ad ora sperando di dare l'adesione ma chiudiamo l'ufficio troppo tardi per arrivare in tempo[V]. Speriamo per la prossima volta. Teniamoci in contatto Paola e Mauroid="blue">
16
arturino wonne
arturino wonne
18/11/2009 143
Inserito il 11/10/2011 alle: 22:20:39
un saluto a tutti [;)][;)]noi proviamo a fare un velocissimo bagnetto meteo permettendo [:0][:0] ciauuuu
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 13/10/2011 alle: 07:11:06
....anzichè aumentare diminuiamo... [:(][:(][:(][:(][:(] Siamo a 15 equipaggi, proviamo ad arrivare a 20? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ho parlato con la Cascina Piana e mi hanno confermato che ci lasceranno il salone a disposizione. [:D][:D][:D] Cosa ne pensate se il 15-16 Ottobre ci ritrovassimo a San Damiano d'Asti x una bella grigliata in compagnia? https://www.camperonline.it/cas... Vorremmo fare un gemellaggio con gli equipaggi del 3D "Amici dell'era glaciale" 1 - LUNAROSSA 2 - Ocram678 CONFERMOid="red"> 3 - Ciotti CONFERMOid="red"> Arrivo sabato mattinaid="blue"> 4- BIPAMA52 CONFERMOid="red"> 5- Angel66 CONFERMOid="red"> 6- El Diablo CONFERMOid="red"> 7- Symy 8- Milu098 CONFERMOid="red"> 9 - SaMaJotteFamily CONFERMOid="red"> 10 - Samsand CONFERMOid="red"> 11 - Appaloosa CONFERMOid="red"> 12 - max7351 CONFERMOid="red"> 13 - Danexh CONFERMOid="red"> 14 - Roma ? 15 - Amici di Milu098 CONFERMOid="red"> 16 - Costacamper? 17 - ...?? Il termine x dare la lista della carne è scaduto, quindi ognuno provvederà x sè direttamente sul luogo...che tutto sommato secondo me è meglio, xchè uno la carne la vede e decide cosa acquistare [;)][;)][;)][:p][:p][:p] Se guardate qui [url] http://www.ilmeteo.it/meteo/San%20Damiano%20d%27Asti vedete che le previsioni sono buone, fresche ma buone [8D][8D][8D][8D][8D] Per quanto riguarda la pappatoria [:p][:p][:p][:p] io sicuramente farò il salame di cioccolato, vedrò se fare anche una torta salata o altro. C'è qualcuno che arriva già il venerdì? Per quanto riguarda il costo, se non ricordo male, visto il salone, dovrebbe essere sui 12 euro, ricordo che ci sono pochi attacchi di corrente, perciò se qualcuno ne ha bisogno lo dica che gli lasciamo il posto vicino agli attacchi. Se, come prevede il meteo, le giornate sono belle, proporrei di mangiare all'aperto sabato a pranzo e domenica a pranzo, dopotutto abbiamo fatto così anche la volta scorsa a marzo e le temperature erano più o meno le stesse di questo ottobre primaverile [8D][8D][8D][8D] Se qualcuno ha qualche idea da proporre x questi due giorni (ricordo che ci sarà una partita di pallone credo la domenica x chi si crede ancora giovane [;)][;)][;)] ) si faccia avanti! Have a nice day [:D][:D][:D][:D][:D]
17
ocram678
ocram678
20/09/2008 168
Inserito il 13/10/2011 alle: 07:54:06
...anzichè aumentare diminuiamo... Siamo a 15 equipaggi, proviamo ad arrivare a 20? Ho parlato con la Cascina Piana e mi hanno confermato che ci lasceranno il salone a disposizione. Cosa ne pensate se il 15-16 Ottobre ci ritrovassimo a San Damiano d'Asti x una bella grigliata in compagnia? https://www.camperonline.it/cas... Vorremmo fare un gemellaggio con gli equipaggi del 3D "Amici dell'era glaciale" 1 - LUNAROSSA arrivo sabato pomeriggio 2 - Ocram678 CONFERMO arrivo sabato mattina 3 - Ciotti CONFERMO Arrivo sabato mattina 4- BIPAMA52 CONFERMO 5- Angel66 CONFERMO 6- El Diablo CONFERMO 7- Symy 8- Milu098 CONFERMO arrivo sabato mattina 9 - SaMaJotteFamily CONFERMO 10 - Samsand CONFERMO 11 - Appaloosa CONFERMO 12 - max7351 CONFERMO 13 - Danexh CONFERMO 14 - Roma ? 15 - Amici di Milu098 CONFERMO 16 - Costacamper? 17 - ...? Il termine x dare la lista della carne è scaduto, quindi ognuno provvederà x sè direttamente sul luogo...che tutto sommato secondo me è meglio, xchè uno la carne la vede e decide cosa acquistare Se guardate qui

http://www.ilmeteo.it/meteo/San...

vedete che le previsioni sono buone, fresche ma buone Per quanto riguarda la pappatoria io sicuramente farò il salame di cioccolato, vedrò se fare anche una torta salata o altro. C'è qualcuno che arriva già il venerdì? Per quanto riguarda il costo, se non ricordo male, visto il salone, dovrebbe essere sui 12 euro, ricordo che ci sono pochi attacchi di corrente, perciò se qualcuno ne ha bisogno lo dica che gli lasciamo il posto vicino agli attacchi. Se, come prevede il meteo, le giornate sono belle, proporrei di mangiare all'aperto sabato a pranzo e domenica a pranzo, dopotutto abbiamo fatto così anche la volta scorsa a marzo e le temperature erano più o meno le stesse di questo ottobre primaverile Se qualcuno ha qualche idea da proporre x questi due giorni (ricordo che ci sarà una partita di pallone credo la domenica x chi si crede ancora giovane ) si faccia avanti! Brava" DONNA ANTONELLAid="red">" hai scritto tutto quello che noi volevamo sapere Have a nice day

Modificato da ocram678 il 13/10/2011 alle 07:55:09
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 13/10/2011 alle: 08:13:24
Organizzazione perfetta direi, grazie a chi si e' interessato per la buona riuscita dell' evento ( ciotti , credo ). Se fosse possibile mi farebbe piacere allaciarmi alla corrente, temo di non avere troppa autonomia a batteria, il mio vecchietto e' fermo da un po' e per ricaricare le batterie devo fare un lavoraccio scomodando un sacco di auto dei vicini nel cortile. Io arrivero' sabato mattina insieme al 50% dell' equipaggio Buona giornata a tutti Danilo
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 13/10/2011 alle: 17:07:15
Ciao a tutti.... Leggo : "Se, come prevede il meteo, le giornate sono belle, proporrei di mangiare all'aperto sabato a pranzo e domenica a pranzo"id="red"> Vedete sabato di mangiare mooooooolto tardi...cosi arrivo x il dolce merendino e vi trovo ancora appollaiati ai tavoli ancora banditi...!! [:p][^][;)] Parcheggio,scendo e mi siedo con voi, ok ?? [;)] Altrimenti...ci posteggio sopra...!! [:D][:D][:D] A me corrente non serve, mi basta la carbonella calda...! [:D][:D][:D] CIAO. Ste
15
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 13/10/2011 alle: 17:42:18
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 13/10/2011  17:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma non ti hanno detto che il nostro e' un raduno di "vegetariani vegani" estremi?? quindi se ti va bene forse troverai una fogliolina di lattuga[:D][:D][:D] Massimo
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 13/10/2011 alle: 22:05:16
Accidenti...facendo i conti di chi ha confermato mi sembra che dire 15...sia un pochino esuberante.... Ma che ce ne importa...di quanti siamo....di sicuro chi ci sarà è perchè ha voglia di stare in compagnia e di divertirsi.... Nessuno riesce ad arrivare il venerdi sera?....altrimenti arriverò anke io il sabato mattina... Purtroppo ho notato che mancano alcuni equipaggi che hanno sempre aderito alle varie iniziative del gruppo...probabilmente sono sorti dei problemi che impediscono di partecipare od anche solo di scrivere...peccato.[:(][:(][:(]
15
bipama52
bipama52
29/01/2010 158
Inserito il 13/10/2011 alle: 22:07:05
...anzichè aumentare diminuiamo... Siamo a 15 equipaggi, proviamo ad arrivare a 20? Ho parlato con la Cascina Piana e mi hanno confermato che ci lasceranno il salone a disposizione. Cosa ne pensate se il 15-16 Ottobre ci ritrovassimo a San Damiano d'Asti x una bella grigliata in compagnia? https://www.camperonline.it/cas... Vorremmo fare un gemellaggio con gli equipaggi del 3D "Amici dell'era glaciale" 1 - LUNAROSSA arrivo sabato pomeriggio 2 - Ocram678 CONFERMO arrivo sabato mattina 3 - Ciotti CONFERMO Arrivo sabato mattina 4- BIPAMA52 CONFERMO (2+2=4) 5- Angel66 CONFERMO 6- El Diablo CONFERMO 7- Symy 8- Milu098 CONFERMO arrivo sabato mattina 9 - SaMaJotteFamily CONFERMO 10 - Samsand CONFERMO 11 - Appaloosa CONFERMO 12 - max7351 CONFERMO 13 - Danexh CONFERMO 14 - Roma ? 15 - Amici di Milu098 CONFERMO 16 - Costacamper? 17 - ...? Il termine x dare la lista della carne è scaduto, quindi ognuno provvederà x sè direttamente sul luogo...che tutto sommato secondo me è meglio, xchè uno la carne la vede e decide cosa acquistare Se guardate qui

http://www.ilmeteo.it/meteo/San...

vedete che le previsioni sono buone, fresche ma buone Per quanto riguarda la pappatoria io sicuramente farò il salame di cioccolato, vedrò se fare anche una torta salata o altro. C'è qualcuno che arriva già il venerdì? Per quanto riguarda il costo, se non ricordo male, visto il salone, dovrebbe essere sui 12 euro, ricordo che ci sono pochi attacchi di corrente, perciò se qualcuno ne ha bisogno lo dica che gli lasciamo il posto vicino agli attacchi. Se, come prevede il meteo, le giornate sono belle, proporrei di mangiare all'aperto sabato a pranzo e domenica a pranzo, dopotutto abbiamo fatto così anche la volta scorsa a marzo e le temperature erano più o meno le stesse di questo ottobre primaverile Se qualcuno ha qualche idea da proporre x questi due giorni (ricordo che ci sarà una partita di pallone credo la domenica x chi si crede ancora giovane ) si faccia avanti! Brava" DONNA ANTONELLA" hai scritto tutto quello che noi volevamo sapere Have a nice day
15
SaMaJotteFamily
SaMaJotteFamily
01/03/2010 113
Inserito il 13/10/2011 alle: 22:23:06
Ciao a tutti. Noi arriviamo sabato pomeriggio, credo per le ore 16:00. Ho una "Spina Tripla" che sicuramente (se mi ricordo[:D]) porterò. Ci farebbe piacere allaciarci alla corrente, e la divideremo con altri due. La mia dolce metà mi ha riferito che farà la torta cioccolatomenta. Quindi se sabato vedete un camper con la bandiera del piemonte sventolante sul retro, girare e rigirare alla ricerca della Cascina Piana cercate di contattarlo...... Siamo noi, SaMaJotte Family. Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro, chiamate ricordi, e quelle che ci spingono avanti, i sogni. Über-Morlock
15
bipama52
bipama52
29/01/2010 158
Inserito il 13/10/2011 alle: 22:23:20
Ciao a tutti, siamo quasi arrivati al 15-16 2° raduno del gruppo, previsioni sole, terreno asciutto. Coraggio agli indecisi mettete in moto e partite. Io parto sabato mattina verso le 10,00 da Rivoli, se qualcuno vuole aggregarsi si può fare il viaggio insieme. Un salutone a sabato

Modificato da bipama52 il 13/10/2011 alle 22:37:09
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 13/10/2011 alle: 22:42:15
quote:Risposta al messaggio di SaMaJotteFamily inserito in data 13/10/2011  22:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nessun problema Samajotte...ti intercetto io e ti porto a meta...! Sia mai detto che abbandoniamo una torta cioccolatomenta...! [:D][:D][:D] CB sul 15...! [;)] Max...hai detto vegetariani ?? mmmmmmmmmmm... WOW...bene...tutti a dieta...!! [:p][:p][:p] Appaloosa...concordo...tanti o pochi...l'importante è stare in compagnia e divertirsi...passare un fine settimana in allegria. Ed i presupposti...ci sono...sono confermati !! [:D][:D][:D] Ciao a tutti. Ste
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 13/10/2011 alle: 22:44:38
Buonasera [:)][:)][:)] Posto una proposta che è un'idea di mio marito (non mia che sono una pigrona). Ormai x noi è la 4^ volta che andiamo alla Cascina Piana, ma non ci siamo mai mossi di lì, quindi lui propone di caricare le bici sul camper e andare sabato pomeriggio o domenica mattina a fare un giro a San Damiano. Che ne dite?
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 13/10/2011 alle: 23:12:03
Ciao, finalmente si avvicina la data, oggi ho notato che il pannello di controllo batteria mi indicava 50% dopo aver viaggiato, e questo lo fa se accendo la luce in cellula, se la spengo risulta al 100%, per cui preferirei avere la corrente per non avere sorprese, e poi farò controllare il tutto e capire cosa succede. Attenzione id="size5">id="blue"> previsto per sabato l'arrivo di venti meridionali, possibile? cavolo con 15 equipaggi solo venti meridionali?? Adesso ditemi che gli altri sono tutti Piemontesi neh. siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
15
Vanto
Vanto
07/06/2010 7
Inserito il 14/10/2011 alle: 00:21:20
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 13/10/2011  23:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 20 Meridionali tutti assieme fanno 40 co..ioni _ _ _ _ _mentre tu da solo ne fai solo 3, sempre che tu non sia un eunuco [B)][B)][B)][B)][B)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 14/10/2011 alle: 06:19:39
quote:Risposta al messaggio di Vanto inserito in data 14/10/2011  00:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo tu abbia mal interpretato il messaggio di Angel....credo che il suo sia stato solo un gioco di parole, non intendeva 20 come numero, ma venti come situazione climatica...conosco bene Angel e non offenderebbe mai nessuno...[;)][;)][;)]
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 14/10/2011 alle: 07:06:20
Trovo che l' intervento di Angel66 sia in tono scherzoso e simpatico, non ci trovo nulla di offensivo. Temo siano state mal interpretate le parole. Grazie Angel66 per averci fatto sorridere Danilo
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 14/10/2011 alle: 07:25:47
Buongiorno... noi ci saremooo.... arroveremo domani mattina... partenza prevista il prima possibile..... arrivo sicuramente prima di pranzo...... Propongo, come ha già scritto da un equipaggio, e come facciamo noi di solito, in altri raduni, chi ha di portare le spine triple, così si dà la possibilità di allacciarsi alla corrente e più mezzi, anche perchè leggo che diversi mezzi hanno bisogno della corrente, ma a Cascina Piana, le prese per attaccarsi sono pochissime. Simona[:I]
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 14/10/2011 alle: 08:50:07
buon fine settimana a tutti voi, come già segnalato non potrò esserci (qualcuno mi aveva avvertito di non comprare il camper dove poi l'ho preso[:(]) comunque mi verrà consegnato con un po di ritardo eeeee vabbè non importa volevo segnalarvi una mia proposta per fine novembre se interessati... grazie

https://forum.camperonline.it/#...

Massimo
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 14/10/2011 alle: 10:00:35
@ Walter: ciao anche noi avevamo pensato come arrivo venerdì..[:D]ma poi vedendo che tutti dicevano per il sabato[:)]oramai ci siamo organizzati come partenza anche noi sabato mattina... QUINDI CONFERMO ARRIVO SABATO MATTINA CON ATTACCO ALLA CORRENTE E CON TRIPLA AL SEGUITO PER ALTRI 2 CAMPER (max7351 e symy[;)]) GIA' PRENOTATI[:D][:D][:D][:D]LOGICAMENTE IN CAMBIO DI CIBARIE[:[:D][:D] Bacioni a tutti, felicissimi di rivederci... Samantha
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link