quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 11/10/2011 07:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo bello per essere vero...purtroppo non riusciamo ad esserci. Abbiamo temporeggiato fino ad ora sperando di dare l'adesione ma chiudiamo l'ufficio troppo tardi per arrivare in tempo[V]. Speriamo per la prossima volta. Teniamoci in contatto Paola e Mauroid="blue">
http://www.ilmeteo.it/meteo/San...
vedete che le previsioni sono buone, fresche ma buone Per quanto riguarda la pappatoria io sicuramente farò il salame di cioccolato, vedrò se fare anche una torta salata o altro. C'è qualcuno che arriva già il venerdì? Per quanto riguarda il costo, se non ricordo male, visto il salone, dovrebbe essere sui 12 euro, ricordo che ci sono pochi attacchi di corrente, perciò se qualcuno ne ha bisogno lo dica che gli lasciamo il posto vicino agli attacchi. Se, come prevede il meteo, le giornate sono belle, proporrei di mangiare all'aperto sabato a pranzo e domenica a pranzo, dopotutto abbiamo fatto così anche la volta scorsa a marzo e le temperature erano più o meno le stesse di questo ottobre primaverile Se qualcuno ha qualche idea da proporre x questi due giorni (ricordo che ci sarà una partita di pallone credo la domenica x chi si crede ancora giovane ) si faccia avanti! Brava" DONNA ANTONELLAid="red">" hai scritto tutto quello che noi volevamo sapere Have a nice dayquote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 13/10/2011 17:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non ti hanno detto che il nostro e' un raduno di "vegetariani vegani" estremi?? quindi se ti va bene forse troverai una fogliolina di lattuga[:D][:D][:D] Massimo
http://www.ilmeteo.it/meteo/San...
vedete che le previsioni sono buone, fresche ma buone Per quanto riguarda la pappatoria io sicuramente farò il salame di cioccolato, vedrò se fare anche una torta salata o altro. C'è qualcuno che arriva già il venerdì? Per quanto riguarda il costo, se non ricordo male, visto il salone, dovrebbe essere sui 12 euro, ricordo che ci sono pochi attacchi di corrente, perciò se qualcuno ne ha bisogno lo dica che gli lasciamo il posto vicino agli attacchi. Se, come prevede il meteo, le giornate sono belle, proporrei di mangiare all'aperto sabato a pranzo e domenica a pranzo, dopotutto abbiamo fatto così anche la volta scorsa a marzo e le temperature erano più o meno le stesse di questo ottobre primaverile Se qualcuno ha qualche idea da proporre x questi due giorni (ricordo che ci sarà una partita di pallone credo la domenica x chi si crede ancora giovane ) si faccia avanti! Brava" DONNA ANTONELLA" hai scritto tutto quello che noi volevamo sapere Have a nice day
Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro, chiamate ricordi, e quelle che ci spingono avanti, i sogni.
Über-Morlock quote:Risposta al messaggio di SaMaJotteFamily inserito in data 13/10/2011 22:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema Samajotte...ti intercetto io e ti porto a meta...! Sia mai detto che abbandoniamo una torta cioccolatomenta...! [:D][:D][:D] CB sul 15...! [;)] Max...hai detto vegetariani ?? mmmmmmmmmmm... WOW...bene...tutti a dieta...!! [:p][:p][:p] Appaloosa...concordo...tanti o pochi...l'importante è stare in compagnia e divertirsi...passare un fine settimana in allegria. Ed i presupposti...ci sono...sono confermati !! [:D][:D][:D] Ciao a tutti. Ste
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 13/10/2011 23:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 20 Meridionali tutti assieme fanno 40 co..ioni _ _ _ _ _mentre tu da solo ne fai solo 3, sempre che tu non sia un eunuco [B)][B)][B)][B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di Vanto inserito in data 14/10/2011 00:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo tu abbia mal interpretato il messaggio di Angel....credo che il suo sia stato solo un gioco di parole, non intendeva 20 come numero, ma venti come situazione climatica...conosco bene Angel e non offenderebbe mai nessuno...[;)][;)][;)]
https://forum.camperonline.it/#...
Massimo