CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti di Basilica, Calabria e Puglia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
mikimi97
mikimi97
30/04/2008 18
Inserito il 26/09/2008 alle: 19:03:45
Buona giornata a tutti gli amici che si affacciano sul forum. io sono pugliese: pensavo! Leggendo il contenuto di dialogo dei vari gruppi regionali, in fin'dei conti, i gruppi salvo occasioni sporadiche non è che si incontrano spesso. Probabilmente perchè nella propria sede di residenza ci si conosce con altri amici camperisti e quindi si organizzano le uscite di fine settimana e quelle estive. La mia proposta è quindi, perchè non formare un gruppo di queste tre incantevoli regioni, per storia, cultura, accoglienza, altruismo e bellezze naturali. Aprendo di più alla possibilità di conoscere meglio queste tre regioni, anche attraverso la segnalazione di eventi che magari non sono sufficientemente pubblicizzati. FERMO RESTANTE I GRUPPI REGIONALI NELLA LORO INTEGRITA' DI DIALOGO ED INCONTRI. VEDIAMO COSA SUCCEDE. Ciao a tutti
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 26/09/2008 alle: 20:30:41
ciao mikimi97, sono anchio pugliese ma da molti anni risiedo nelle marche, penso che la tua sia una bella idea visto le bellezze (non valorizzate) che abbiamo in quelle zone, e che dire, per i camper problemi non ce ne sono. In tutti i vari forum, siti ecc. non s'e mai sentito un camperista che si sia lamentato per la scortesia o l'accoglienza di queste regioni. Ti saluto e mi congratulo ancora per l'idea spero possa avere un proseguo un saluto a presto. Ciao Michele
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 26/09/2008 alle: 20:45:22
Ciao Mimmo, la tua è sicuramente una bella idea. Credo in effetti che la possibilità stessa di poter scambiare informazioni con i "cugini camperisti della porta accanto" possa portare solo vantaggi nel vivere meglio ed in maniera sicuramente più informata, le varie uscite dei fine settimana (soprattutto ora che arriva il periodo delle Sagre che si svolgono nei vari paesi di montagna). ......Piero id="Times New Roman"> id="size4"> id="brown">
17
mikimi97
mikimi97
30/04/2008 18
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:40:06
BUONA GIORNATA A TUTTI: Ricambio e ringrazio per i saluti, Michele"ATR62" e Piero "MUSI". Ma colgo l'occasione per ringraziare vivamente gli amici della Basilicata per il bellissimo raduno che hanno saputo organizzare con grande impegno a Matera. Un raduno organizzato splendidamente anche nei minimi dettagli, infatti:al raduno hanno partecipato circa 250 camper ricevendo assistenza per tutte le necessità. In occasione del raduno, sono state organizzate dalla Regione e dagli enti locali manifestazioni che hanno coinvolto tutti i partecipanti nei loro diversi interessi attrattivi,come:sport,degustazioni,spettacoli,musiche,visite guidate,scenari con giochi di luce eccezionali su monumenti, chiese e piazze. il tutto con la grande partecipazione ed impegno degli amici camperisti di Matera, che voglio ringraziare a nome dei tanti camperisti che hanno passato questo bel fine settimana a Matera. L'augurio deve essere che manifestazione di questo tipo possano svolgersi in varie città della Basilicata, Calabria e Puglia, per fare in modo che siano superate diffidenze che ci sono tra camperisti e non. Avendo tutti noi, in occasione di queste manifestazioni di dimostrare ai residenti, concretamente, che i camperisti sono persone corrette e che svolgono un turismo positivo. sul piano dell'ambiente ed economico. Per cui, invito gli amici di queste tre belle regioni ad organizzare ed evidenziare sul forum le prossime belle iniziative (Raduni-Sagre-Fiere-feste-Ecc.) Ciao a tutti, Mimmo
berfra
berfra
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:31:52
Ciao Mimmo, concordo in pieno la tua opimione, e come te anch'io ringrazio l'amministrazione di Matera per l'ospitalità, la cortesia, il calore e tante e tante altre cose che ci hanno dato durante lo scorso week-end passato da loro. Complimenti ai nostri confinanti ma molto vicini amici camperisti della Basilicata. Saluti a te e Lina da Ciccio e Cecilia. Mo vado a mangiare...hehehehe
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 30/09/2008 alle: 08:56:12
sta cosa mi piace,il visitare regioni confinanti alla mia mi piace. scusate se ho fatto prima la premessa e poi mi presento,sono un componente dei camperisti campani,piu' conosciuto come RAPAKI
berfra
berfra
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 12:37:55
ciao a tutti e ciao a mimmo( sono cecilia), volevo segnalare per chi non lo sa ancora per il prossimo week end: la festa nazionale del pleinair tanti bellissimi borghi bandiera arancione ci ospiteranno in camper vi lascio alcune info trovate sul web:

http://www.pleinair.it/speciali...

in puglia:

http://www.prolocoalberona.it/

http://www.comune.santagatadipu...

in basilicata:

http://www.savethedate.it/altri...

risposta del sindaco alla mia richiesta info: IL PROGRAMMA FESTA PLEIN AIR E' COSI' COME APPRESSO INDICATO: GIORONO 4 OTTOBRE: ARRIVO E SOSTA IN AREA NON ATTREZZATA. GIORNO 5 OTTOBRE, IN MATTINATA, RADUNO PRESSO LA SEDE DELLA PRO LOCO E SUCCESSIVA VISITA AL CASTELLO DI ISABELLA MORRA. SARA' OFFERTO UN APERITIVO E DEL MATERIALE INFORMATIVO SU VALSINNI. PER PRENOTAZIONI RIVOLGERSI AL SIG. DANTE LARAGIONE, DIPENDETE DEL COMUNE DI VALSINNI. TEL. 0835818038. SALUTI Gennaro OLIVIERI SINDACO DI VALSINNI. in calabria: si svolge a morano calabro ma non ho trovato altre info oltre a queste: Morano Calabro (Cosenza) Info: Nicola Fuscaldo, tel. 377 1335918, E-mail contatta@prolocomorano.it Posti disponibili: 30 equipaggi. noi siamo ancora indecisi tra valsinni e alberona, vedremo!
17
mikimi97
mikimi97
30/04/2008 18
Inserito il 30/09/2008 alle: 20:12:33
quote:Originally posted by berfra
Ciao Mimmo, concordo in pieno la tua opimione, e come te anch'io ringrazio l'amministrazione di Matera per l'ospitalità, la cortesia, il calore e tante e tante altre cose che ci hanno dato durante lo scorso week-end passato da loro. Complimenti ai nostri confinanti ma molto vicini amici camperisti della Basilicata. Saluti a te e Lina da Ciccio e Cecilia. Mo vado a mangiare...hehehehe >
> id="red">Ciao Cecilia, saluti a Ciccio e Family, le indicazioni che hai dato sono molto interessanti, pur'troppo per noi, in questo fine settimana impegni familiari ci impediscono di uscire col camper. sicuramente altri amici potranno godere di questi eventi. stiamo però pensando ad una uscita in piena libertà per il 18/19 OTT. andando per funghi e castagne (Booo.[:)]..)in Calabria (zona Rossano Calabro). Se ci sono amici della zona che possano darci delle utili indicazioni saranno graditissime. se ti capita di incontrare Betty ed Emilio, sollecitali a riparare quanto prima il Camper. salutoni da Mimmo e Lina, alla prossima bella occasione di incontro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link