quote:Risposta al messaggio di ecovip200 inserito in data 06/10/2011 11:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho abbandonato l'idea, sto cercando di organizzarmi... Mi chiedevo: per la sosta avete già esperienza sul posto ?
quote:Risposta al messaggio di ufficiosalvatore67 inserito in data 12/10/2011 23:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao salvo leggi bene: Questo post di CAMPERISTI IN SICILIA nasce per chi ama la vita da camperista con passione, non per chi ama solo il proprio camper. E' basato sul rispetto dell'ambiente e di chi ti sta accanto è contrario alla sosta selvaggia,ma non alla sosta libera, ma sopratutto è alla ricerca di veri camperisti che credono alla forte amicizia e al rispetto della persona,che da sempre tutti i veri camperisti si distinguono . .N.B. se condividi( punto 1* 2* 3* 4* 5* ) scrivici sul post e forse ti risponderemo. [:)] p.s. anche io posi una domanda.... non ho ottenuto risposta! mah
Metto questa locandina dato che in molti non lo sanno.
si svolgerà alla miniera trabia tallarita, se si vuole c'è lo spazio per posteggiare e dormire.
ciao Enzo quote:Risposta al messaggio di Gius678Crist inserito in data 11/10/2011 09:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima o carissimo, ti devo fare i miei sinceri complimenti per le regole e comportamenti del camperista. Parlo seriamente. Ciao Enzo